Oroscopo del giorno 12 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 12 settembre 2021: domenica nel nome del Fuoco, il vostro elemento, che influenzerà la Luna pronta ad approvvigionarvi di energie e di entusiasmo, per dissipare le negatività messe in atto dagli altri astri. Trascinati dalla smania di amare, vissuto come un sentimento universale, e dalla voglia di cambiamenti la vostra mente anche oggi viaggerà veloce ma si lascerà distrarre da malinconia e vecchie ruggini.

zodiaco 12 settembre

Consiglio:  

Le stelle vi invitano a riflettere in totale solitudine.

Numero Fortunato: 12

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 settembre 2021 segnala per voi una domenica nel complesso dispendiosa, ma anonima sul fronte dei sentimenti, sotto la diretta ingerenza della Luna piazzata in ottava Casa, sede delle emozioni segrete. Ma con Venere all’opposizione, Giove in quadratura e Saturno ostile non si preannuncia una giornata galvanizzante. Insoddisfatti e con ambiziosi progetti professionali e non solo, oggi dovrete prendervi un giorno di riposo su tutti i fronti.

Consiglio:

È tempo di bilanci.

Numero Fortunato: 5

Colore: menta

GEMELLI:

Con la Luna nel segno opposto, in questa domenica vi imbatterete in qualche fastidio o nell’ostilità degli altri, il vostro umore rischierà di rovinarsi anche a causa di Saturno severo, che in trigono al vostro segno vi bacchetta. Anche oggi vi toccherà faticare fisicamente e battagliare in casa con il partner o qualche parente. Ma tutto si risolverà bene giocando l’asso nella manica: un dialogo persuasivo che è sempre vincente. Spazio a: svago, amicizia e nuovi incontri.

Consiglio:

Mettete nel mirino nuovi progetti senza alcun timore.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 settembre 2021 vi incita a darvi da fare, trovando il leader nella Luna in sesta Casa che vuole vedervi all’opera tra impegni casalinghi e pratici per evitare di poltrire. Per molti di voi al momento l’amore è un pensiero centrale, anche se non sapete bene come muovervi, per paura di fare la mossa sbagliata, anche se dal cielo vi invitano a non indugiare troppo.

Consiglio:

Occhio puntato sulla salute, oggi e non solo.

Numero Fortunato: 7

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 12 settembre 2021: un cielo caotico con protagonista attori contrastanti vi porterà a sentire una certa apatia ma anche la voglia di starvene serenamente per i fatti vostri, come pretende Saturno che contrasta l’indole espansiva della Luna, che invece vi parla di socialità e svaghi. Amore, rapporti complici e sentimenti profondi in questo periodo saranno per voi in primo piano facendovi trascurare vita sociale ed amici.

Consiglio:

Date ascolto a pancia e cuore.

Numero Fortunato: 18

Colore: rubino

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 12 settembre 2021 non vi sorride, almeno sulla carta astrale, visto che sarete bersagliati dalla Luna e da Saturno che battibeccano tra loro. In famiglia e con il partner i rapporti sono distesi, passando dal dialogo costruttivo allo scontro per poi recuperare l’armonia. Dopo un’intensa settimana di lavoro avrete modo di sbarazzarvi della stanchezza accumulata concedendovi un sano e meritato relax di cui beneficeranno: corpo, umore e mente.

Consiglio:  

Non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

Oroscopo del giorno 12 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 12 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 settembre 2021 cosa prevede? Con la complicità di una Luna socievole e con il favore di Mercurio, Giove e Saturno avrete modo di dedicare più tempo alle persone care ed alla vita di coppia. Si preannuncia infatti una domenica propizia per accantonare le preoccupazioni e le responsabilità, staccando la spina dalla quotidianità e dedicandovi alla vita privata.

Consiglio:

Oggi solo discorsi spensierati e piacevoli distrazioni.

Numero Fortunato: 9

Colore: rosa shocking

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 12 settembre 2021 vi lusinga con progetti futuri e desiderio di apportare dei cambiamenti decisi nella vostra vita: una ventata d’aria suggerita dalle congiunture di Venere nel segno e di Giove. Il clima familiare sereno ed il rapporto intimo con il partner aprono la strada a mettere in cantiere delle novità di cui tutti potrete godere sollecitati dalla voglia di condivisione e da un travolgente ottimismo.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere e quello delle persone a voi più vicine.

Numero Fortunato: 40

Colore: glicine

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 12 settembre 2021: Saturno in sestile tiene a freno i vostri slanci, spingendovi ad evitare gli eccessi facendo appello al buonsenso. Via libera all’amore in tutte le sue salse che manifesterete non solo nei confronti delle persone ma anche dell’ambiente e delle vostre passioni. Con la testa un po’ tra le nuvole, frastornati da lusinghe non penserete di certo a lavoro e faccende gravose che comunque vi toccheranno già da domani.

Consiglio:

Mai trascurare i segnali del proprio corpo.

Numero Fortunato: 22

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 12 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 settembre 2021 malgrado non preveda grattacapi per voi vi ritroverete fuori fase per via di una bella spinta emotiva, effetto delle stelle che oggi tifano per voi, che cozza con la vostra indole chiusa e pessimista. Dovrete fare attenzione soprattutto all’azione della Luna in dodicesima Casa che tenderà a farvi sentire più nervosi ed insofferenti: urge schivare lo scontro in casa e non solo. Dopo una settimana dura le stelle vi concedono di rilassarvi.

Consiglio:

Anche se chi vi ama vi giustifica, questa non è la scusa da tirare in ballo quando date in escandescenza.

Numero Fortunato: 25

Colore: grigio perla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 settembre 2021 vi assegna la complicità della Luna che vi parla di leggerezza e socialità, peccato però che oggi Saturno nel segno prescrive per voi introspezione, solitudine e meditazione. Ma non saprete dire no ad amore ed amicizia che ultimamente danno colore alla vostra vita sorprendendovi con sfumature inedite.

Consiglio:

Ordine e selezione: tra le cose e le persone.

Numero Fortunato: 66

Colore: miele

PESCI:

L’oroscopo del giorno 12 settembre 2021 vi istiga contro una Luna alquanto ostile, che pretende molto da voi, sollecitandovi ad attivarvi, mentre Saturno vi impone restrizioni e cautela. Questo scenario astrale è il presupposto di disagi interiori e malumori in famiglia, senza trascurare qualche screzio nelle questioni di cuore tutta colpa della gelosia. Domenica di relax e piaceri in totale libertà.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a sfruttare al meglio il tempo libero.

Numero Fortunato: 46

Colore: acquamarina

Leggi anche: