Oroscopo del giorno 10 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 10 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 10 settembre 2021: le congiunture astrali odierne blindano il fronte sentimentale frenando amore ed amicizie malgrado si preannuncia un venerdì più socievole. In questo fine di settimana avrete qualcosa in agenda che preme di essere concluso, ma le stelle vi esortano ad essere cauti nella gestione del denaro tenendo sotto controllo il budget.

Consiglio:  

Tenete ancora dura: presto avrete modo di riposare.

Numero Fortunato: 10

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 settembre 2021 prevede per voi qualche difficoltà alle prese con la Luna all’opposizione, anche Venere vi è ostile come la quadratura di Saturno. Tutto questo caos sconvolgerà la vostra quotidianità aprendo il dissidio tra parole ed azioni, dovere e piacere, realtà e desideri. Un certo nervosismo animerà la sfera affettiva quindi è opportuno evitare di cadere nella rete delle provocazioni. Ancora oggi avrete qualcosa da fare rispondendo alle richieste degli altri con impegno seppure in calo di energie.

Consiglio:

Oggi con la tensione nervosa alle stelle dovrete cercare di calmarvi.

Numero Fortunato: 5

Colore: smeraldo

GEMELLI:

Il transito di alcuni pianeti verso la vostra sesta Casa, quella dove si impone di mettersi all’opera e di faticare senza soste, ma non rinuncerete agli affetti ed ai piaceri. Avrete anche il favore di Giove e Saturno che infondono in voi armonia e saggezza, così avrete modo di fare chiarezza con le persone care e non solo. Sin da oggi dovrete pensare ai vostri progetti per il futuro valutando bene i passi da fare e se ne vale davvero la pena.

Consiglio:

Flessibilità e pianificazione: i punti cardinali della vostra giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 settembre 2021 mette in auge la vita sociale e le relazioni interpersonali, quindi avrete modo di godere di piacevoli emozioni e conversazioni complici. Ma dovrete muovervi con fluidità tra sentimenti ed impegni professionali evitando stress e tensioni nervose. Per risolvere le situazioni complicate dovrete fare appello su calma e lucidità, evitando i colpi di testa.

Consiglio:

Ad ogni azione corrisponde una reazione.

Numero Fortunato: 5

Colore: ocra

LEONE:

Oroscopo del giorno 10 settembre 2021: sotto il tiro di Saturno e Giove all’opposizione e contro le bizze di Luna e Venere oggi vi sentirete insoddisfatti e battaglieri indirizzando i vostri malumori e dissapori soprattutto a partner e familiari. Malgrado avrete delle mansioni serie nel mirino e poca collaborazione da parte degli altri oggi non vi risparmierete.

Consiglio:  

Usate bene l’energia che avrete a disposizione in questa giornata.

Numero Fortunato: 12

Colore: grano

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 10 settembre 2021 vi spingerà ad essere concentrati su lavoro ed impegni pratici, evitando intromissioni da parte dei sentimenti e degli svaghi. La vostra priorità quest’oggi sarà anche quella di trascorrere serenamente il vostro tempo da soli oppure in compagnia evitando discussioni e clima teso, anche se qualche preoccupazione continuerà ad accompagnarvi ovunque oggi.

Consiglio:  

Attenti alla vostra salute ed a quella dei vostri cari.

Numero Fortunato: 3

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 10 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 10 settembre 2021 cosa prevede? Degli aspetti astrali favorevoli vi faranno sentire grintosi e fiduciosi nelle vostre qualità. Anche se la sfera degli affetti al momento è serena dovrete fare attenzione a tenervi alla larga dai litigi che possono spuntare come funghi in casa vostra. Chiuderete la vostra settimana lavorativa in affanno come confermato dalla poca voglia di attivarvi e dallo scarso rendimento.

Consiglio:

Futuro e cambiamenti: le linee guida della giornata.

Numero Fortunato: 8

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 10 settembre 2021 sarà riscaldato dall’arrivo di Venere che allestisce per voi uno scenario idilliaco per quanto riguarda l’amore e gli affetti più teneri, mettendo in conto qualche scontro che però si risolve subito grazie alla moderazione e comprensione. Anche se affaticati sarete stimolati da input lusinghieri e da prospettive interessanti non solo per quanto riguarda il lavoro.

Consiglio:

Alla ricerca dell’armonia perduta.

Numero Fortunato: 70

Colore: senape

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 10 settembre 2021: i cambiamenti astrali odierni (Venere insieme alla Luna passano in dodicesima Casa) influenzeranno l’affettività e la vostra sensibilità frenando i sentimenti. Con il partner qualche incomprensione genererà piccoli malumori, mentre gli scontri e le frizioni in famiglia saranno il vostro tallone d’Achille. Spazio in questa giornata a: svaghi, lavoro e cultura protetti dalle stelle che parteggiano per voi.

Consiglio:

Fate appello alla vostra logica.

Numero Fortunato: 6

Colore: giada

Oroscopo del giorno 10 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 10 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 10 settembre 2021 vi mette a disposizione la generosità di Giove tenuto a bada da Saturno che invece vi ammonisce invitandovi ad essere parsimoniosi. Invece Luna e Venere in configurazione positiva caldeggiano amore ed amicizie. Come sempre grazie al vostro pragmatismo ed impegno sul lavoro ve la cavate bene anche se potrete contare su un ambiente collaborativo e stimolante.

Consiglio:

Andate avanti per la vostra strada.

Numero Fortunato: 30

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 settembre 2021 vi rivolge un tonificante trigono messo in gioco dalla Luna e da Venere che mettono l’accento su amore, benessere, energie. Ma oggi dovrete mettere in conto impegni e beghe da superare, ma anche scontri campali in casa vostra.  Per superare i conflitti dovrete percorrere la strada dell’ironia e della sopportazione.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a non essere troppo autoritari.

Numero Fortunato: 88

Colore: prugna

PESCI:

L’oroscopo del giorno 10 settembre 2021 prevede per voi un cielo in pieno cambiamento che preannuncia delle belle prospettive su tutti i fronti, favorendo soprattutto la socialità, i rapporti familiari e le conversazioni amichevoli. Giocando bene la vostra disponibilità ed arti comunicative avrete la meglio su tutti oggi non solo in casa ma anche al lavoro, potendo anche contare su volontà e pazienza.

Consiglio:

“Chi ha tempo non aspetti tempo”.

Numero Fortunato: 75

Colore: acquamarina

Leggi anche: