“Il mio ragazzo paga l’affitto senza sapere che sono la proprietaria”: una ragazza truffa il suo compagno da un anno scatenando le critiche del web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

“I suoi depositi vanno direttamente a me. Pensate che impazzirà quando lo scoprirà?” – questo ha chiesto Jaynee sul suo profilo TikTok, confessando che truffa il suo compagno facendogli pagare l’affitto di un appartamento di sua proprietà. Un contenuto social che ha fatto esplodere le critiche degli internauti, che l’hanno attaccata condannandola per la mancanza di trasparenza nei confronti del suo ragazzo, ma anche perché ha condiviso i dettagli della sua vita quotidiana privati sui social.

Leggi: 9 tipi di donne che spaventano gli uomini e da cui scappano a gambe levate

La rivelazione di Jaynee sul popolare social network è diventata virale: molti utenti hanno visualizzato il video in cui ha parlato del rapporto che ha con il suo ragazzo, e di come si sono organizzati per pagare l’appartamento nel quale vivono insieme in affitto.

Truffa il suo compagno da un anno facendogli pagare l’affitto di un immobile di sua proprietà

Il mio ragazzo paga 2

Sul suo profilo di TikTok, l’utente @ jaynedoee0, ha infatti rivelato un dettaglio alquanto privato, suscitando non poche polemiche. Come riferito da Metro UK, la giovane in uno dei suoi video ha accennato di aver nascosto un piccolo dettaglio al suo partner, che si è offerto di pagare l’affitto. La ragazza non gli ha detto che in realtà l’appartamento dove convivono è di sua proprietà. Jaynee ha detto che sono in affitto da quasi un anno, ma tutti i soldi vengono intascati da lei, dal momento che il suo ragazzo non è a conoscenza di questa importante informazione.

Leggi anche: “Le madri che non perdono peso dopo il parto sono responsabili del loro divorzio”: i commenti maschilisti dell’influencer scatenano un putiferio

Nel suo video social si prende quasi gioco del compagno raccontando il retroscena di cui lui è all’oscuro: “Io ed il mio uomo abitiamo in questo posto da un anno. Paga l’affitto e tutte le bollette. Non sa che sono la proprietaria e che possiedo questo posto da cinque anni. Quindi i suoi depositi vanno direttamente a me”. Nel video Jaynee ha scritto: “Pensi che impazzirà quando lo scoprirà?”.

La sua pubblicazione ha fatto incetta di commenti di disapprovazione e critiche severe viste le sue azioni: molti l’hanno accusata di non essere onesta con il suo ragazzo, in quanto non solo lo tradiva ma anche truffava approfittando di lui. Qualche utente ha invece sostenuto che le sue azioni non erano così terribili, dal momento che possedendo un immobile ci sono delle spese che sono incluse, come il mutuo e le tasse, quindi i soldi del suo fidanzato non vengono completamente intascati da Jaynee.