Oroscopo del giorno 11 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 11 settembre 2021: si apre davanti a voi un sabato da gestire in totale autonomia sia dedicandosi ad attività piacevoli che impegnative, sollecitati da Marte in sesta Casa che incoraggia a prendervi cura di lavoro e nuovi progetti. Con una bella carica emotiva a vostra disposizione sarete alla ricerca di novità capaci di farvi battere il cuore, e questo potrebbe spingervi a delle svolte dettate da scelte drastiche.

zodiaco 11 settembre

Consiglio:  

Sfruttate al meglio le vostre risorse.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 settembre 2021 segnala qualche bizza astrale, per via della Luna all’opposizione, e del nervosismo di Urano proiettato su di voi. Con queste premesse i rapporti saranno tesi non solo con il partner, ma anche con la vostra cerchia più stretta, ma nel complesso il fronte affettivo è al momento sereno. Accantonate le responsabilità avrete modo di dedicarvi alla vostra famiglia ed al relax.

Consiglio:

Non trascurate le vostre priorità per soddisfare le richieste altrui.

Numero Fortunato: 11

Colore: rame

GEMELLI:

Con la Luna stabilmente allocata in sesta Casa oggi è obbligatorio darsi da fare sia sul lavoro, se è in agenda, ma anche a casa se urge impegnarsi avendo in programma qualcosa che non si può rimandare. Nel corso di questo sabato, imprevisti e complicazioni prodotte da Marte e Nettuno, opposti tra loro, potrebbero mettervi i bastoni tra le ruote. Attenzione quindi agli scontri in famiglia ed alle battaglie amorose che potrebbero incidere sul vostro umore.

Consiglio:

Trovate l’antidoto a malinconia e nostalgia.

Numero Fortunato: 8

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 settembre 2021 vi attribuisce l’influenza di uno stimolante trigono messo in gioco tra la Luna, Nettuno ed il vostro segno. Protetto il fronte sentimentale, qualche frizione potrebbe coinvolgere le relazioni con gli amici ed i parenti. Se avete la giornata libera potrete concedervi un sabato di svago a contatto con la natura

Consiglio:

Leggerezza: questa la linea guida da seguire oggi.

Numero Fortunato: 80

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 11 settembre 2021: con la Luna ostile ed Urano battagliero non si intravede un cielo idilliaco per voi, quindi avrete delle difficoltà oggi a mettere d’accordo gli impegni professionali con le esigenze familiari. Anche se è sabato avrete non poche faccende da portare a termine, tenendo a freno la voglia di libertà e di schivare ogni tipo di responsabilità.

Consiglio:  

A volte dare ascolto alla ragione può essere profetico!

Numero Fortunato: 15

Colore: arancio

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 11 settembre 2021 chiamerà in causa diversi attori astrali: Marte nel segno che vi pungola ad attivarvi, Urano e Plutone in trigono parlano di piaceri e svago, mentre la Luna in sestile accentua la vostra sensibilità. Quindi i rapporti che contano saranno distesi e sereni appoggiando su sentimenti solidi. Oggi potrete mettere da parte il lavoro per dedicarvi di più a voi stessi ed al pieno relax: un grosso traguardo per degli incalliti stacanovisti.

Consiglio:  

Evitate gli eccessivi sforzi.

Numero Fortunato: 20

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 11 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 11 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 settembre 2021 cosa prevede? Un sabato da dedicare al riposo fisico e mentale, come pretende Marte abbioccato in dodicesima Casa che segnale che battete la fiacca oggi. Il fronte sentimentale al momento si ritrova ad affrontare problemi contingenti, ma troverete il modo di respirare e di ricaricare le batterie.

Consiglio:

Stanchezza: l’ombra che vi perseguiterà quest’oggi.

Numero Fortunato: 16

Colore: smeraldo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 11 settembre 2021 vede svettare nel vostro cielo la Luna ai ferri corti con Urano, ecco perché sarete particolarmente nervosi, ma sarete protetti da Plutone e Marte che vi renderanno vitali e pieni di energie. Sarà una giornata all’insegna del romanticismo, del benessere e dello sfogo di ogni tensione. I programmi odierni saranno scombinati dall’intromissione degli altri, quindi aspettatevi bruschi cambi di marcia.

Consiglio:

Godetevi al meglio il tempo libero.

Numero Fortunato: 34

Colore: menta

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 11 settembre 2021: Marte e Nettuno opposti ed ostili al vostro segno vi creeranno problemi, facendo sorgere frizioni in famiglia e tensioni che potrebbero nascere in casa o sul lavoro. Non sarà per voi un sabato tranquillo visto che l’amore non vi assicura quello che cercate, determinando qualche malessere che appesantisce il vostro spirito. Dovrete mettere in conto anche il fattore stanchezza che vi impedirà di essere dinamici ed attivi.

Consiglio:

Fate chiarezza tra i sentimenti.

Numero Fortunato: 70

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 11 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 11 settembre 2021 vi assegna dei validi alleati a partire da Plutone benevolo, e dai sestili della Luna e di Nettuno, che si schierano per proteggere le relazioni personali e le amicizie, avrete inoltre modo di dare all’amore piena espressione. Nel corso di questo sabato avrete modo di soddisfare la vostra voglia di avventura e di divertirvi.

Consiglio:

Le stelle suggeriscono di mettere tutto in ordine non solo in casa.

Numero Fortunato: 2

Colore: cobalto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 settembre 2021 preannuncia per voi una giornata no, con la Luna opposta ad Urano, tradotto: oggi si prevedono tensioni in famiglia, problemi a cui porre rimedio ed un certo pessimismo nell’affrontare gli imprevisti. Le stelle per questo vi invitano a cercare di evitare le beghe familiari e di non litigare per sciocchezze.

Consiglio:

Non rinunciate ai vostri progetti a causa di qualche intoppo.

Numero Fortunato: 50

Colore: malva

PESCI:

L’oroscopo del giorno 11 settembre 2021 delinea per voi un sabato ideale: a vostro favore avrete l’energia di Plutone e di Urano, che daranno brio alle relazioni sociali ed ai contatti con gli amici. Se l’amore in questo periodo è deludente potete trovare una compensazione nella complicità degli amici oppure nelle vostre passioni, che vi faranno recuperare la serenità interiore di cui avete bisogno come l’aria.

Consiglio:

Non sottovalutate il vostro benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 9

Colore: turchese

Leggi anche: