Oroscopo del giorno 9 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 9 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 9 settembre 2021: sarà per voi una giornata positiva contando sul supportato da parte di Luna-Venere che promuovono rapporti complici e sentimenti sinceri, ma anche le amicizie vi regaleranno delle belle soddisfazioni come tutta la vita sociale. Questo finale di settimana vi vedrà particolarmente impegnati sul fronte professionale dove dovrete affidarvi su una strategia pianificazione.

Consiglio:  

Affrontate i cambiamenti con maggiore serenità.

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 settembre 2021 vi mette a disposizione diversi aspetti stimolanti a partire dall’accoppiata Luna-Venere che offrirà la possibilità di esprimere al meglio il vostro potenziale per quanto riguarda il lavoro. La complicità in questo periodo coinvolgerà ogni aspetto della vostra vita spaziando da occupazione e vita familiare: un clima sereno ed un buon affiatamenti sono i vostri assi nella manica.

Consiglio:

Rallentate il passo…

Numero Fortunato: 12

Colore: terracotta

GEMELLI:

Una ventata di positività animerà il vostro cielo, grazie alla benevolenza della Luna a braccetto con Venere in trigono a Giove, via libera a: emozioni, socialità, saggezza. Ma qualcosa non va come vorreste per quanto riguarda le questioni di cuore, mentre famiglia ed amici danno linfa alla vostra emotività. Piuttosto che darvi da fare sul fronte occupazionale avrete voglia di relax, cultura e piacevoli passatempi.

Consiglio:

Non ricadete sempre negli stessi errori.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 settembre 2021 non prevede per voi una giornata al top, visto che subirete le frizioni del duo Luna-Venere e l’opposizione di Plutone. Questi aspetti astrali condizioneranno la vita di coppia ma tutto rientra facilmente nei ranghi con un atteggiamento disteso e pacificatore. Qualche turbolenza percorrerà anche i vostri progetti pratici si tratta per lo più di imprevisti contro i quali non potete opporvi.

Consiglio:

Fate affidamento sulle vostre forze per superare piccoli e grandi problemi.

Numero Fortunato: 18

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 9 settembre 2021: avrete dalla vostra delle buone coordinate astrali con Giove all’opposizione che supporta la vita sociale, a cui si associano in aspetto positivo Luna-Venere che vi renderanno espansivi, comunicativi e più affettuosi nei confronti di tutti. Ma anche Plutone stacanovista in sesta Casa farà presa su di voi portandovi ad essere dinamici e creativi, ma anche flessibili e produttivi.

Consiglio:  

Non rinunciate al vostro spazio.

Numero Fortunato: 50

Colore: rosa

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 9 settembre 2021 promuove per voi ottimismo e tranquillità ad ampio raggio, per la diretta ingerenza nel vostro cielo di Giove ottimista e generoso. Tra gli argomenti all’ordine del giorno: lavoro, salute e rapporti familiari e con il partner senza però trascurare la vostra attività. Anche sul lavoro al momento tutto procede regolarmente secondo i vostri piani.

Consiglio:  

Non tirate in ballo il passato in questo periodo.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 9 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 9 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 9 settembre 2021 cosa prevede? A parte il rigore imposto da Plutone sarà per voi un giovedì piacevole e produttivo. Per quanto riguarda la sfera affettiva il momento è propizio e vi porterà a guardare al domani anche se dovrete fare attenzione ai passeggeri litigi di coppia. Per quanto riguarda il fronte del lavoro in questo periodo potrete beneficiare di rapporti umani distesi e di una vantaggiosa produttività.

Consiglio:

Fate appello al buonsenso quest’oggi.

Numero Fortunato: 25

Colore: vermiglio

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 9 settembre 2021 decreta per voi una giornata no, per via del piglio negativo della coppia Luna-Venere che influenza negativamente la vita sentimentale e la serenità familiare, mentre Plutone in veste di astro guida vi impone di essere più seri. Ecco perché il lavoro anche se occuperà gran parte del vostro tempo vi troverà sempre pronti.

Consiglio:

Le stelle che vi sostengono vi invitano ad essere meno intransigenti.

Numero Fortunato: 44

Colore: curcuma

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 9 settembre 2021: oggi sarete protetti dal sestile a cui prendono parte Luna e Venere che esorta a progettare il futuro con ottimismo, ma anche Giove parteggia per voi rendendo questo giovedì produttivo e fortunato. Bene le relazioni interpersonali e la vita sociale, la famiglia rappresenta come sempre il vostro centro gravitazionale per quanto riguarda gli affetti. Anche l’occupazione vi offre oggi delle belle soddisfazioni come ricompensa del vostro grande impegno.

Consiglio:

Giocate bene le vostre carte.

Numero Fortunato: 16

Colore: lime

Oroscopo del giorno 9 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 9 settembre 2021 intravede per voi qualche difficoltà sul fronte emotivo e personale, sotto il tiro della Luna e di Venere a cui si accoda Plutone dispotico. Come risultato aspettatevi un atteggiamento troppo esigente per quanto riguarda amore e famiglia, trascinati da sentimenti solidi e profondi. Sarà per voi un giovedì da dedicare a doveri e piaceri in equale misura.

Consiglio:

Tenete chiuso il portafoglio quest’oggi.

Numero Fortunato: 48

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 settembre 2021 sarà caratterizzato dal favore di Giove, ospite d’onore nel vostro segno, ma godrete anche della complicità del trigono messo in gioco da Venere e dalla Luna. Con il cuore e la mente distratti non avrete voglia di faccende serie e di impegni che parlano di beghe e di progetti da portare a termine.

Consiglio:

Non perdete il sorriso.

Numero Fortunato: 1

Colore: cioccolato

PESCI:

L’oroscopo del giorno 9 settembre 2021 orienta su di voi degli aspetti positivi con diversi pianeti che si schierano dalla vostra parte per assicurare dei rapporti sociali produttivi, delle relazioni complici e pacifiche con le persone che contano nella vostra vita. Intuizioni, energie fisiche e senso della responsabilità vi aiuteranno a concludere la settimana con il pollice alzato.

Consiglio:

Concedetevi la giusta ricompensa.

Numero Fortunato: 8

Colore: blu navy

Leggi anche: