Oroscopo del giorno 7 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 7 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 7 settembre 2021: focus sul lavoro che è il centro della vostra vita ultimamente, come lascia intuire la Luna in sesta Casa, abbracciata a Marte che vi rifocilla con energie e grinta, a cui si aggiunge il favore di altri due astri che vi renderanno dinamici oggi Plutone ed Urano. Dopo aver accantonato gli impegni potrete dedicarvi ai vostri affetti e soprattutto alle vostre passioni.

Consiglio:  

Meno fumantini e più pacifisti!

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 settembre 2021 vedrà la Luna nuova rubare la scena nel vostro cielo, in buona compagnia del Sole e di Marte a cui si aggiungono altri supporters astrali di peso. Avrete una bella trama astrale da concretizzare quest’oggi a suon di tenerezze, complicità ed impegno da condividere. Infatti in casa sarete aperti all’ascolto ed al lavoro a collaborare per fare fronte comune.

Consiglio:

Tenete i vostri piedi ben saldati per terra non solo figurativamente.

Numero Fortunato: 10

Colore: rame

GEMELLI:

Un martedì da archiviare, con Marte unito alla Luna che vi invitano ad essere più razionali e concreti, anche se dovrete vedervela con Urano in dodicesima Casa pronto a disseminare nella vostra quotidianità contrattempi ed imprevisti. Sarà quindi una giornata difficile alle prese con una lunga serie di faccende da portare a termine in modo efficiente. Tra tensioni familiari e scontri con il partner oggi non sarete pienamente tranquilli.

Consiglio:

Niente scuse.

Numero Fortunato: 8

Colore: giada

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 settembre 2021 è benevolo nei vostri confronti, anche se come sempre dovrete vedervela con l’opposizione di Plutone, che riuscirete a tenere sotto controllo con flessibilità, senso di iniziativa e determinazione. Malgrado tutto qualcosa non andrà come vorreste sul fronte occupazionale determinando in voi insoddisfazioni, ma anche in famiglia dove lo scontro è sempre in agguato.

Consiglio:

Non sottovalutate i piccoli malesseri.

Numero Fortunato: 7

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 7 settembre 2021: oggi anche il cielo vi spingerà ad esagerare, una tendenza a cui siete votati. Con la Luna nuova in seconda Casa in combutta con Marte avrete una marcata inclinazione ad osare, senza però trascurare il senso del dovere con Plutone stacanovista che vigila sulle questioni professionali. Bene l’emotività in questo periodo che vi renderà particolarmente espansivi ed affettuosi.

Consiglio:  

Sognare in grande può essere costoso!

Numero Fortunato: 55

Colore: ambra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 7 settembre 2021 propone l’influenza congiunta della Luna nuova nel vostro segno, e di Marte a cui si aggiunge la benevolenza anche di Urano e Plutone in trigono. Avrete così dalla vostra maggiore slancio e dinamismo sul lavoro, un buon potenziale per superare le difficoltà. Mentre mancheranno i giusti stimoli sul fronte affettivo con la casella amore che resterà al momento vacante.

Consiglio:  

Evitate i colpi di testa, rimanete lucidi.

Numero Fortunato: 14

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 7 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 7 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 7 settembre 2021 cosa prevede? Plutone e Nettuno saranno un grosso incentivo per voi sul fronte del lavoro. Invece la Luna nuova in congiuntura con Sole e Marte potrebbero essere i responsabili del malcontento odierno, che potrebbe facilmente lasciare il posto al nervosismo. Le stelle vi invitano a non farvi prendere dalla malinconia invitandovi a chiudere con il passato.

Consiglio:

Urge recuperare equilibrio e positività.

Numero Fortunato: 2

Colore: cobalto

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 7 settembre 2021 segnala di dare priorità agli affetti, malgrado si preannuncia per voi una giornata impegnativa nel corso della quale fare attenzione agli scontri in famiglia e con il partner, bene invece le amicizie. In questo periodo più che pensare alla vostra occupazione avrete per la testa dei pensieri più piacevoli che vi traghettano verso relax e divertimento.

Consiglio:

Non perdete di vista quali sono i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 9

Colore: melanzana

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 7 settembre 2021: incapperete in qualche contrarietà in questo martedì, visto che subirete gli effetti della Luna a braccetto con Marte che potrebbe causare in voi nervosismo e malessere, inoltre oggi avrete contro Nettuno. In questo periodo il clima non sarà dei più sereni a casa dove la famiglia ultimamente vi farà sentire sotto pressione. Per quanto riguarda il piano professionale al momento non siete totalmente soddisfatti quindi dovete puntare sulla pazienza.

Consiglio:

Meglio rimandare a domani le cose serie.

Numero Fortunato: 20

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 7 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 7 settembre 2021 è per voi positivo con la Luna nuova alleata di Marte che protegge il fronte lavorativo, ma avrete anche il sostegno di Plutone in trigono ad Urano che potenzierà energie e grinta. La sfera emotiva ultimamente vi fa sentire tranquilli, smorzando così beghe e preoccupazioni sul nascere.

Consiglio:

Fidatevi del vostro sesto senso.

Numero Fortunato: 30

Colore: cannella

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 settembre 2021 vi porterà oggi ad esclamare è “tutta colpa delle stelle!”, visto che Luna e Marte vi faranno sentire stressati e tesi, oltre a farvi porre l’attenzione sulla vostra interiorità. Attenzione anche alle frizioni in famiglia ed alle schermaglie amorose sempre pronte a far sorgere in voi passeggeri turbamenti. Le stelle vi invitano anche a vigilare sulle vostre finanze, spingendovi ad essere più oculati.

Consiglio:

La natura è vostra amica: tenete conto.

Numero Fortunato: 46

Colore: zucchero filato

PESCI:

L’oroscopo del giorno 7 settembre 2021 proclama per voi una giornata no, dal momento che avrete un’affollata schiera di astri contro di voi a partire dalla Luna nuova a braccetto con Marte all’opposizione. Come risultato vi ritroverete a battagliare contro le persone a voi più vicine, non solo in casa ma anche fuori casa. Ultimamente non mancheranno argomenti spinosi che vi faranno infervorare e perdere la pazienza.

Consiglio:

Pace dei sensi: questo prescrivono le stelle quest’oggi per voi.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: