Oroscopo del giorno 8 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 8 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 8 settembre 2021: nel vostro cielo dominano Mercurio e Luna che sollecitano la vostra dialettica e vitalità spingendovi a guardare al futuro, ma non quello personale. Al momento la sfera sentimentale ed affettiva è armoniosa grazie al raggiungimento di un comodo equilibrio che vi permetterà di avere dei rapporti distesi a tutti i livelli. Sarà un mercoledì fitto di impegni e malgrado la corsa contro il tempo non perderete il vostro smalto.

Consiglio:  

Buttatevi il passato alle spalle.

Numero Fortunato: 4

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 settembre 2021 ruoterà attorno alla coppia Luna-Mercurio in sesta Casa, che vi esorta a faticare senza sosta, mentre Saturno tenderà a rendere tutto più faticoso. Anche se questo periodo sarà alquanto impegnativo, presto avrete modo di raccogliere delle belle soddisfazioni che vi proiettano verso i vostri obiettivi. Se l’amore al momento vi delude troverete nella complicità della vostra famiglia il vostro porto sicuro.

Consiglio:

Prendetevi cura sia della salute mentale che di quella fisica.

Numero Fortunato: 15

Colore: menta

GEMELLI:

Sulla carta si preannuncia un mercoledì positivo dove a dettare legge spiccherà Mercurio, il vostro astro guida in buoni rapporti con la Luna e Saturno. Con questi aspetti vantaggiosi sarete non solo flessibili e dinamici ma anche degli abili ed instancabili comunicatori. Grazie al dialogo ripristinerete la pace in famiglia, ma sarà per voi una giornata positiva anche per l’amore e le amicizie.

Consiglio:

Le stelle più autorevoli vi propongono di essere più selettivi nella scelta delle vostre amicizie.

Numero Fortunato: 11

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

oroscopo 8 settembre

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 settembre 2021 vi orienta contro le ostilità Luna in combutta con Mercurio a segnalare una spia rossa in casa: in famiglia potrebbero emergere dei problemi che alterano la serenità domestica. Voi che per antonomasia siete sensibili ed attaccati alla vostra famiglia oggi invece avrete bisogno di più spazio per dare ascolto alle vostre ispirazioni. Non sarà una giornata lavorativa di cui andare fieri visto che vi sentirete apatici e privi di forze.

Consiglio:

Non rinunciate alle vostre convinzioni.

Numero Fortunato: 20

Colore: indaco

LEONE:

Oroscopo del giorno 8 settembre 2021: sopra di voi risplende un cielo fortunato, dove campeggia una bella Luna benevola nei vostri confronti, in ottimi rapporti con Mercurio. Sarà per voi una giornata all’insegna delle relazioni interpersonali e della socialità, ma potreste incappare in qualche dissapore con il e con le persone a voi più vicine. Anche se oggi non sarete al top, con il vostro ritmo riuscirete a cavarvela abbastanza bene senza risentire di tensioni e pressioni esterne.

Consiglio:  

La positività è la soluzione per affrontare i problemi al meglio.

Numero Fortunato: 7

Colore: salmone

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 8 settembre 2021 parla in questo periodo di spese e di guadagni come preannunciato dalla Luna in seconda Casa, la banca dell’oroscopo, a braccetto con Mercurio. Ecco perché vi toccherà affrontare con le giuste motivazioni e senza battute d’arresto tutte le faccende che figurano oggi in agenda. Ma avrete anche un pensiero di riguardo per i vostri affetti dimostrandovi disponibili con tutti anche se a corto di tempo.

Consiglio:  

Vigilate sulle vostre finanze.

Numero Fortunato: 33

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 8 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 8 settembre 2021 cosa prevede? Un cielo socievole e sociale architettato da Mercurio e dalla Luna, ma dando ascolto più che alle ragioni del cuore quelle della mente. Tra alti e bassi con il partner e con la famiglia riuscirete a trovare l’armonia senza rinunciare a qualche scontro per divergenze di opinione. La vostra attività professionale godrà in questo periodo di tutte le vostre doti, a partire dalla vostra grande capacità di adattamento.

Consiglio:

Organizzazione: la parola d’ordine da tenere a mente oggi.

Numero Fortunato: 77

Colore: avio

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 8 settembre 2021 tratteggia per voi diverse contrarietà che accentueranno quest’oggi il vostro pessimismo, rendendovi più isterici ma anche silenziosi. Oggi le stelle vi invitano a dosare le parole soprattutto in famiglia, ma anche a fare pace con i vostri pensieri più profondi. In questo periodo dovete mettervi in gioco per mettere in evidenza le vostre potenzialità.

Consiglio:

Lamentarsi non serve a nulla: passate all’azione!

Numero Fortunato: 46

Colore: grigio perla

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 8 settembre 2021: oggi si parla di sentimenti complici e di amicizia, come preannunciato dal duo Luna-Mercurio, ma subirete le contrarietà di Saturno. I rapporti umani in questo periodo andranno alla grande eccetto le relazioni con i parenti. La collaborazione ed un clima disteso saranno di grande aiuto per i vostri progetti pratici ed il lavoro.

Consiglio:

Quest’oggi evitate di farvi il sangue amaro.

Numero Fortunato: 2

Colore: lime

Oroscopo del giorno 8 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 8 settembre 2021 propone per voi degli aspetti divergenti: la Luna e Mercurio vi incitano a darvi da fare non solo sul lavoro ma anche nella vostra quotidianità, di contro Saturno in seconda Casa non solo vi spingerà a chiudervi a riccio ma anche ad essere scontrosi. Alle prese con stimoli contrari, risentirete di qualche disagio che vi porterà non solo a litigare ma anche a non sentirvi appagati.

Consiglio:

Calma: la parola chiave di questa giornata.

Numero Fortunato: 66

Colore: giallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 settembre 2021 prevede contro di voi Saturno, che con il suo atteggiamento austero condizionerà tutti i fronti, ma per fortuna potrete contare su Mercurio connesso con la Luna che proteggono le relazioni interpersonali e le questioni che richiedono contatti sociali. Nel corso di questo mercoledì dovete non solo fare chiarezza sul fronte professionale e personale.

Consiglio:

Non perdete la speranza.

Numero Fortunato: 14

Colore: turchese

PESCI:

L’oroscopo del giorno 8 settembre 2021 non sarà clemente con voi per via della pesantezza di Saturno che oggi vi rallenterà nelle azioni, rendendo anche i vostri pensieri farraginosi. Lo stress e la mancanza di energie potrebbero giocarvi un tiro mancino, spingendovi a reagire in modo spropositato. Invece vi muoverete al meglio sul lavoro esortati dalla voglia di essere utili per gli altri.

Consiglio:

Numero Fortunato: 28

Colore: acquamarina

Leggi anche: