Oroscopo del giorno 2 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 2 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 2 settembre 2021: oggi sarete più emotivi del solito sotto l’influenza della Luna, mentre Marte e Sole in sesta Casa vi orientano a prendervi carico delle questioni che orbitano attorno a lavoro e questioni familiari. Sentimenti complici e teneri oggi vi daranno la giusta carica per scendere in campo grintosi per dimostrare le vostre capacità.

Consiglio:  

Evitate che la tensione abbia troppa voce in capitolo nella vostra quotidianità.

Numero Fortunato: 2

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 settembre 2021 sarà dominato da un bel trigono d’Acqua messo in atto da Luna e Nettuno, che si dimostreranno solidali con il vostro segno, sarete inoltre aiutati dalla coppia Sole-Marte. Questo sostegno astrale vi metterà a disposizione una base solida e vitale per i sentimenti, di ogni sfumatura, ma è bene puntare sempre su dialogo, chiarezza e la sincerità. La trasparenza oggi dovrà accompagnare le vostre parole ed azioni.

Consiglio:

Equilibrio: il mantra da ripetere quest’oggi.

Numero Fortunato: 48

Colore: verde prato

GEMELLI:

Oggi sarete osteggiati da Nettuno, Sole e Marte, in conflitto tra di loro, questo determinerà il vostro nervosismo, che vi porterete dietro anche fuori casa aprendo la strada a scontri. Infatti i battibecchi saranno sgraditi ospiti in famiglia, condizionando anche il vostro rendimento ed il vostro umore. Sul lavoro sarete infatti poco concentrati e reattivi, anche se sarà questa la principale preoccupazione della giornata.

Consiglio:

Gli ostacoli non sono insuperabili, tenete duro!

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 settembre 2021 prevede per voi un giovedì dal bilancio positivo grazie al favore di diversi complici quali: Luna, Nettuno, Urano, Marte e Sole. Sarete dunque in una botte di ferro sia per quanto riguarda il fronte emotivo che quello pratico. Il cuore oggi troverà appagamento e stimoli mandando in tilt la mente. Le stelle vi invitano a sfruttare al meglio sensibilità, smania di fare, creatività e pina disponibilità verso gli altri.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere.

Numero Fortunato: 7

Colore: nero

LEONE:

Oroscopo del giorno 2 settembre 2021: giornata in salita per voi che risentirete delle bizze di Urano, che potrebbe causarvi qualche bega da risolvere tutti da soli. Oggi infatti più di un astro vi scaglia contro la propria ostilità, ma potrete contare sulla coppia Venere-Mercurio pronta a tendervi una mano dove serve chiarezza e lucidità. Il momento è favorevole per gli affetti e per temprare corpo e anima visto che  la fatica di questa settimana inizia ad affiorare.

Consiglio:  

Occhio alle vostre finanze in questo periodo dell’anno.

Numero Fortunato: 25

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 2 settembre 2021 vi mette a disposizione la complicità di Sole e Marte a cui si aggiunge la benevolenza messa in atto da Urano e Plutone in trigono e la Luna in sestile. In primo piano oggi diplomazia, collaborazione e logica ma anche amicizie, contatti sociali e progetti da concretizzare il prima possibile.

Consiglio:  

Non sottovalutate il ruolo che giocano le persone care nella vostra vita.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 2 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 2 settembre 2021 cosa prevede? Sulla carta avete diversi aspetti negativi, come nel caso dell’ostilità della Luna, innervosita dall’opposizione di Plutone ma anche da Mercurio e Venere. Le stelle più leali vi invitano ad archiviare il pessimismo per accantonare ruggini e rancori in famiglia e la gelosia negativa. Bene lavoro e finanze in questo inizio di settembre, anche se dovrete faticare a tenere il passo.

Consiglio:

Calma, dialogo e comprensione: i cardini ai quali non dovrete rinunciare oggi.

Numero Fortunato: 13

Colore: corallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 2 settembre 2021 abbozza una giornata favolosa, nonostante Urano all’opposizione, contro la cui influenza si schierano Luna e Nettuno in trigono ed i sestili di Plutone, Sole e Marte. La serenità sarà così la protagonista della sfera affettiva assicurando rapporti distesi con amici, partner e familiari. Anche sul lavoro il quadro generale è positivo ed appagante: potete godere di un clima sereno e collaborativo.

Consiglio:

Amatevi di più: questa la raccomandazione delle stelle.

Numero Fortunato: 4

Colore: ambra

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 2 settembre 2021: sotto il tiro di Marte e Sole, oggi vi chiuderete un po’ in voi stessi, evitando il più possibile le occasioni di socialità, ma non potrete sottarvi alle lusinghe di Venere e Mercurio che vi esortano a non rinunciare alla compagnia degli amici. In questo periodo stress e nervosismo, cagionati dalla vostra attività professionale, avranno un impatto negativo sul vostro umore e sulle relazioni familiari.

Consiglio:

Cercate di evitare di subire gli effetti della tensione nervosa.

Numero Fortunato: 66

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 2 settembre 2021 vedrà operativi la Luna che chiama in causa Plutone, Mercurio e Venere: questi aspetti produrranno delle perturbazioni nella sfera affettiva ed umorale. Mentre Marte oggi vi esorterà ad essere più grintosi sotto tutti i punti di vista, in particolare sul fronte del lavoro dove vi impegnerete attivamente mettervi in luce e raggiungere degli importanti obiettivi.

Consiglio:

Collaborazione: il vostro cavallo di battaglia in questa giornata.

Numero Fortunato: 30

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 settembre 2021 prevede per voi un cielo quasi anonimo, solo Urano vi guarda di traverso, mentre gli altri pianeti saranno poco attivi nei vostri confronti. In questo periodo, le questioni di cuore non vi regalano sorprese ed input, e questo vi porterà a blindare i sentimenti. Buoni contatti, senso di responsabilità e voglia di migliorarsi vi porteranno a fare delle scelte strategiche sia professionali che personali.

Consiglio:

Non sempre si deve scegliere tra mente e corpo.

Numero Fortunato: 9

Colore: caramello

PESCI:

L’oroscopo del giorno 2 settembre 2021 indica delle belle prospettive: la Luna e Nettuno in trigono vi sorridono mentre Marte e Sole vi guardano di sbieco. Il risultato qualcosa non andrà oggi come vorreste, in particolare saranno deluse le vostre aspettative per quanto riguarda lavoro e finanze, ma questo non vi sconforterà troppo visto che avete dalla vostra delle capacità invidiabili. La situazione è più armoniosa e soddisfacente per quanto riguarda vita sentimentale e relazioni interpersonali.

Consiglio:  

La vostra emotività incide sul benessere generale, tenetene conto.

Numero Fortunato: 44

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: