Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Agosto 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 23 al 29 agosto 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana di fine agosto abbastanza caotica per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Venere in opposizione fa nascere screzi e litigi sia in famiglia che nell’ambito della cerchia di amici, creando così un clima molto teso e potenzialmente pericoloso. Quando siete nel vortice delle emozioni sia il lavoro che la vostra positività vengono meno. Una mano ve la darà la Luna, a partire dalla giornata di giovedì. Discreto il weekend

Consiglio della settimana:
preparatevi qualche tisana rilassante e lasciate correre le provocazioni!

Giorno fortunato: sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 23 al 29 Agosto 2021? Da un otto in pagella la settimana che attende le amiche ed amici del Toro. Un periodo di ripresa dopo la pausa estiva che si preannuncia ricco di spunti, grazie a Mercurio, e che affronterete con tanta energia e vigore grazie al passaggio favorevole di Marte. É il momento di preparare l’ultima parte dell’anno, che può diventare un periodo molto favorevole se saprete sfruttare il prossimo mese. Amore un po’ in sordina, ma non fatene un dramma.

Consiglio della settimana:
già dalla giornata di martedì toccherete con mano i favori dei pianeti. Non indugiate nelle scelte.

Giorno fortunato : martedì

GEMELLI

Ancora ad onde alterne la settimana di fine agosto per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Da una parte un’ottima Venere, e quindi entusiasmo e voglia di fare a mille, dall’altra l’ostinata opposizione di Mercurio che vi mette alla prova con sorprese e qualche imprevisto. Cercate di non fare si che questi inciampi rallentino la vostra capacità di pensare e progettare. Ottimo il fine settimana.

Consiglio della settimana:
quando ci sono sfide riuscite a tirare fuori il meglio di voi. Datene una prova !

Giorno fortunato : venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 23 al 29 Agosto 2021? Ancora in salita il periodo che attende il segno del Cancro. Quando Venere é in opposizione tutta la vostra giornata parte col piede sbagliato, e il minimo imprevisto vi manda letteralmente in tilt. È un periodo piuttosto faticoso, e in questi momenti occorrerebbe lasciare andare di più le cose. Non prendete decisioni affrettate soprattutto nelle giornate centrali, quando anche la Luna vi voltera’ le spalle. Più rilassato il weekend.

Consiglio della settimana:
fate buon viso a cattivo gioco.

Giorno fortunato : domenica

Oroscopo settimanale

LEONE

Prosegue la luna di miele del Leone con il periodo caldo del mese di agosto. Una luna di miele, anche questa settimana, rinforzata sia da Venere che continua a darvi una forte spinta e un grande entusiasmo, e sia proprio dalla Luna! Avrete un paio di giornate molto interessanti, anche lavorativamente a metà del periodo. Ricordatevi di non sprecare troppe energie.

Consiglio della settimana:
mettete un po’ di fieno in cascina per quando le stelle saranno meno brillanti.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Partenza di settimana difficile per le amiche ed amici della Vergine. Una Luna molto ostile consiglia di misurare bene le scelte ed i passi nei primi giorni della settimana. A darvi manforte avrete dalla vostra Marte, che vi rende stabili e, dalla giornata di giovedì, un passaggio di Mercurio molto interessante. Weekend di relax e con qualche possibile sorpresa, anche in campo sentimentale.

Consiglio della settimana:
una ripresa così in salita non è semplice, ma avete le risorse per affrontarla.

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Positiva ed ancora sotto il benevolo influsso di Venere la settimana che si apre per le amiche ed amici della Bilancia.
Particolarmente fortunati e baciati dalla grazia del pianeta dell’amore chi sta vivendo una storia da poco tempo e chi, invece, non ha ancora trovato l’anima gemella. Con questa spinta anche i piccoli ostacoli che una Luna capricciosa potrà mettere sul cammino sono poca cosa. Non prendete decisioni sul lavoro nella giornata di giovedì.

Consiglio della settimana:
godetevi questa fine di agosto molto romantica e non abbiate fretta di tornare al lavoro a tempo pieno!

Giorno fortunato : mercoledì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 23 al 29 Agosto 2021? Molto positiva anche la settimana per i nati sotto il segno dello Scorpione. Se anche per voi la Luna potrebbe fare qualche capriccio, il duo Mercurio Marte assicurano determinazione e qualche novità in grado di cambiare in maniera improvvisa il corso della giornata. In questa fase non avete troppo tempo e attenzione per l’amore. Non preoccupatevi, e rimanete concentrati nel perseguimento dei vostri obiettivi.

Consiglio della settimana:
avete energia sufficiente per scalare una montagna, ma dosate le forze in vista di un settembre molto interessante.

Giorno fortunato : martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una settimana di ripresa quella che amiche ed amici del Sagittario vivranno in questa fine di agosto. Finalmente Venere allenta la sua opposizione e già questa notizia produce un cambio di atteggiamento e stato d’animo. Siete persone che risentono di un clima poco tranquillo in ambito sentimentale, e questa settimana finalmente respirate. Lavoro senza grandi novità, fate solo attenzione verso la fine della settimana a non innervosirvi.

Consiglio della settimana :
organizzate un weekend diverso, di quelli da ricordare.

Giorno fortunato : domenica

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Che settimana attende i nati sotto il segno del Capricorno? Una settimana che potrà prendere una piega positiva se saprete gestire i malumori che Venere vi provoca e guarderete invece ad una Luna particolarmente benevola nei vostri confronti. Respirate, prendete le giornate come vengono, senza dare eccessivo peso a qualche scaramuccia di troppo con il partner.
Bene il lavoro, con due giornate, lunedì e mercoledì molto propizie.

Consiglio della settimana:
sorridete e non rispondete alle provocazioni.

Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 23 al 29 Agosto 2021? Quasi perfetta la settimana che accoglie il segno dell’Acquario. Quando Venere e Luna si organizzano a dovere il risultato è quasi scontato. Partenza molto positiva, anche nella ripresa del lavoro, e spinti da un sentimento di ottimismo e voglia di fare. Nella giornata di martedì potreste finalmente risolvere una questione che vi trascinate da tempo. Qualche attenzione in più verso il fine settimana, prima di un weekend tutto dedicato all’amore.

Consiglio della settimana:
se non vi sentite in grado di decidere, rimandate senza problemi.

Giorno fortunato: lunedì

PESCI

Settimana in salita per le nostre amiche ed amici dei Pesci. A rendere abbastanza faticoso il periodo un transito poco favorevole di Marte, con annessa stanchezza ed irritabilità, insieme ad una Luna che sino a giovedì non sembra intenzionata a favorirvi. Meglio il fine settimana, quando Venere vorrà fare un regalo alla vostra pazienza e alla vostra capacità di riuscire a guardare avanti.

Consiglio della settimana :
mantenete nervi saldi e non abbandonate il vostro ottimismo.

Giorno fortunato: venerdì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: