Oroscopo del giorno 28 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 28 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 28 agosto 2021: il diktat di Luna-Urano in seconda Casa porta a pensare ai soldi da spendere e da risparmiare, mentre il grillo parlante che veste i panni di Marte in vi porta ad essere zelanti ed a darvi da fare soprattutto al lavoro. L’amore nel corso di questo fine settimana sarà latitante lasciando il posto ad altri affetti e soprattutto al lavoro come pensiero fisso.

Consiglio:  

Pianificate al meglio gli impegni in programma.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2021 sarà dominato dall’accoppiata Luna-Urano nel segno, in buoni rapporti con Plutone, Nettuno, Marte. Un assetto propizio per le questioni di cuore e per concretizzare il vostro grande dinamismo sia dal punto di vista relazionale che pratico. Infatti in questo sabato i sentimenti ed i rapporti saranno vitali, come anche la vostra capacità di organizzare faccende impegnative ed opportunità di svago.

Consiglio:

Rilassatevi: questa la raccomandazione delle stelle.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Oggi sarete alquanto apatici sotto l’influenza della Luna abbioccata in dodicesima Casa che trova un fedele alleato in Urano, mentre Sole, Marte e Mercurio vi remano contro insinuando nella vostra quotidianità nervosismo e tensioni nell’ambito familiare. Attenzione anche agli screzi di Nettuno che crea in voi confusione ed insicurezze non trovando il giusto equilibrio tra le ragioni del cuore ed i pensieri.  Anche se avrete tante cose da fare soprattutto a casa non avete proprio la testa e le forze per scendere in pista.

Consiglio:

Attenzione alle parole.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2021 delinea un promettente quadro astrale, anche se fuori dal coro resterà Plutone in opposizione, difficile da tenere a bada. Oggi avrete diversi problemi da risolvere non solo per quanto riguarda la gestione delle faccende domestiche, ma anche il ripristino dell’armonia in famiglia. Attenzione però alla gelosia che potrebbe giocarvi qualche tiro mancino.

Consiglio:

Riconoscete i vostri limiti.

Numero Fortunato: 1

Colore: glicine

LEONE:

La coppia Luna-Urano vi renderà non solo isterici ma anche alquanto umorali: si prevedono quindi battaglie campali in casa e sul luogo di lavoro, urge poi tenere a freno la possessività. Contro la vostra indole battaglierà agirà da rimedio la grande voglia di fare ma anche qualche impegno odierno che vi porterà a pensare al lavoro con maggiore partecipazione.

Consiglio:  

Focus sulla salute.

Numero Fortunato: 70

Colore: fucsia

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2021 vi assegna un cielo dalle grandi potenzialità, solo Nettuno tenta di confondervi un po’ quest’oggi. La sfera emotiva sarà vitale e protetta permettendo il vostro pieno coinvolgimento: affetto e passione sono pronti a trascinarvi. Nel corso di questo sabato il piacere non rientrerà tra le vostre priorità, dovrete trovare il modo per ritagliarvi un po’ di tempo per distrarvi.

Consiglio:  

Fate attenzione al vostro equilibrio psicofisico.

Numero Fortunato: 9

Colore: lime

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 28 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2021 cosa prevede? Oggi sarete torchiati dal trio Sole-Marte-Mercurio in dodicesima Casa, che annunciano per voi una giornata faticosa. Oggi la vostra vena malinconica uscirà allo scoperto portandovi a ripensare al passato piuttosto che guardare al futuro, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Sarà per molti di voi un sabato sottotono: avrete voglia di far nulla e di stare tranquilli a casa ad oziare beatamente.

Consiglio:

Siate più positivi.

Numero Fortunato: 40

Colore: ambra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2021 denuncia un certo malumore nel vostro cielo, con la Luna all’opposizione, infastidita da Urano, mentre il supporto degli altri astri vi renderà più intuitivi e critici in particolare quando si parla di rapporto di coppia. Per la maggior parte di voi questo sarà un sabato da dedicare al relax ed alla complicità con le persone care, con le quali condividere qualcosa di piacevole da fare.

Consiglio:

La felicità è nelle vostre mani…

Numero Fortunato: 30

Colore: cannella

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 28 agosto 2021: la Luna stacanovista vi pungola a prendere in mano la situazione sia al lavoro, sia con le faccende domestiche. Non si preannuncia però una giornata favorevole sotto il profilo astrale visto che Nettuno, Sole, Marte e Mercurio vi osteggiano apertamente. Quest’oggi all’amore non ci penserete molto, infatti più che i sentimenti conteranno le azioni concrete ed i programmi professionali.

Consiglio:

Proibito lamentarsi.

Numero Fortunato: 5

Colore: curcuma

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2021 vi assegna una giornata fortunata protetti da Plutone, ma anche dal favore del sestile messo in gioco da Nettuno a cui si aggiungono gli aspetti positivi formati da Luna, Urano, Marte e Mercurio. Questo scenario idilliaco favorirà le relazioni interpersonali, le amicizie e le attività che richiedono impegno fisico ma in contesti dilettevoli e naturali.

Consiglio:

Non perdete la bussola!

Numero Fortunato: 20

Colore: sabbia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2021 non vi sorride: la Luna corrucciata a braccetto con Urano pretende troppo da voi, rendendovi insoddisfatti e generando in voi inquietudini interiori ma anche qualche dubbio di troppo. Avrete comunque un buon rifugio nella vostra famiglia pronta a sedare le vostre angosce con comprensione e disponibilità. Oggi vi manca la volontà e la forza di fare: cervello e corpo si rifiutano di rispondervi.

Consiglio:

Urge risollevare il morale per contrastare ogni disagio odierno.

Numero Fortunato: 16

Colore: orzo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 28 agosto 2021 sarà agrodolce per voi che godrete dell’appoggio di Nettuno nel segno sostenuto da Plutone, Luna ed Urano a cui faranno eco le contrarietà insenate dal trio Sole-Marte-Mercurio. Piccole incomprensioni e ruggini da risolvere si imporranno alla vostra attenzione, coinvolgendo partner e parenti con i quali siete ai ferri corti ultimamente. Oggi non siete in vena di impegni, vita sociale e movida.

Consiglio:  

Nervosismo: una brutta bestia di cui sbarazzarsi.

Numero Fortunato: 65

Colore: acquamarina

Leggi anche: