Oroscopo del giorno 27 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 27 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 agosto 2021: con la Luna in buoni rapporti con il Sole e Plutone la giornata sarà scandita da preoccupazioni e questioni che riguardano spese e lavoro. Il focus della giornata è l’ambito professione dove inizierete a raccogliere i primi frutti: soddisfazioni e guadagni discreti. La sfera affettiva al momento è smagliante per molti di voi: l’amore figura ai primi posti della vostra vita ultimamente.

Consiglio:  

È tempo di prendere una posizione netta.

Numero Fortunato: 20

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2021 tratteggia per voi un venerdì sereno grazie alla complicità di Venere, a cui si somma il supporto della Luna nel segno in buona armonia con Sole, Nettuno e Plutone. Un cielo così propositivo proietta su di voi positività e disponibilità verso gli altri. amore in pole position in questi giorni durante i quali avrete modo di godere anche di un clima sereno in casa. Dal punto di vista pratico e professionale malgrado intoppi e tante cose a cui pensare sarete sempre flessibili e produttivi.

Consiglio:

Prendetevi del tempo tutto per voi.

Numero Fortunato: 5

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Il quadro astrale odierno darà voce all’ostilità moderata di Sole e Nettuno, mentre la Luna vi tende una mano anche se vi farà sentire particolarmente sensibili. Una certa vena nostalgica vi trascinerà a pensare al passato per quanto riguarda amore ed interessi personali. In questo venerdì non sarete molto pimpanti, impigriti ma anche distratti da altri interessi che parlano di piacere e svago.

Consiglio:

Non rinunciare al vostro benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 11

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2021 prevede per voi il favore della Luna e del Sole in sestile, e di Nettuno in trigono, che contrastano le frecciatine dei nemici astrali che serpeggiano nel vostro cielo. Oggi prevarrà la vostra propensione alla tranquillità ed alla calma: un toccasana per le relazioni di coppia e la vita familiare. Dialettica e moderazione saranno le carte da giocare nelle trattative di lavoro.

Consiglio:

Mettete d’accordo mente e corpo.

Numero Fortunato: 10

Colore: pesca

LEONE:

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2021: con la Luna che vi incita ad assecondare i vostri bisogni e la voglia di fare con ricadute positive su tutti i fronti, in particolare su quello emotivo. Le stelle vi invitano a rinunciare alla possessività che ultimamente impregna la sfera dei sentimenti. Sarà per voi una giornata piena: faticherete con diligenza per concludere tutti i programmi in agenda per tempo.

Consiglio:  

Non chiedete ed aspettatevi l’impossibile dagli altri.

Numero Fortunato: 88

Colore: bianco

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2021 vi scaglia contro le intemperanze di Nettuno, che tende a confondere le idee, ma potrete contare su Sole pronto a difendervi collaborando con Mercurio e Marte. Una vena di romanticismo e tenerezza imperverserà nella vita sentimentale ma dovrete vigilare sulle relazioni interpersonali all’interno del vostro nucleo familiare. In questo periodo la vostra professione assorbe attenzioni ed energie, ma allo stesso tempo vi rende appagati e stimolati.

Consiglio:  

Generosità: la vostra carta vincente, ma non dimenticatevi di voi stessi.

Numero Fortunato: 30

Colore: senape

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 27 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2021 cosa prevede? Un cielo statico per quanto riguarda i sentimenti, sotto l’influenza del Sole nel dodicesimo settore dell’oroscopo, lascia intravedere anche l’influenza di Venere che promuove gli affetti dopo aver fatto chiarezza nel vostro cuore. Con le energie in calo risentirete di una leggera stanchezza che vi porterà a non tenere il giusto ritmo in vista del fine settimana.

Consiglio:

Armonia e calma: i due ingredienti da adoperare sapientemente oggi.

Numero Fortunato: 14

Colore: lime

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2021 vi pressa, sotto il gioco della Luna ma a parte questa pressione avrete davanti a voi una giornata positiva. A parte qualche nube che passeggia sul fronte sentimentale i rapporti in famiglia e con il partner filano lisci: ai litigi faranno eco delle parentesi di comprensioni. Questo momento prevede comunque un vantaggioso equilibrio tra amicizia ed amore. Per quanto riguarda gli impegni pratici la flessibilità sarà la vostra marcia in più.

Consiglio:

Positività: questa la raccomandazione delle stelle.

Numero Fortunato: 9

Colore: miele

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 27 agosto 2021: contro di voi insorgono oggi Sole e Nettuno che ostacoleranno i vostri piani rendendo il vostro umore ballerino, e facendovi sentire insoddisfatti e battaglieri. Tra alti e bassi riuscite a raddrizzare le relazioni con le persone a voi più vicine, mentre affronterete una bella situazione per quanto riguarda prospettive economiche e progetti professionali in vista del futuro.

Consiglio:

Rimettetevi in forma: non avete più proroghe.

Numero Fortunato: 22

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 27 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2021 imbandisce per voi un venerdì di fine agosto benevolo, grazie a degli alleati d’eccezione: la Luna ed il Sole in trigono al vostro si coalizzano con Plutone. Via libera a viaggi, relax e  vita sociale, anche le questioni seriore filano bene. Amore, amicizie e famiglia al momento non vi danno grosse preoccupazioni anche se non siete pienamente appagati.

Consiglio:

Mettete nel mirino nuovi obiettivi sfruttando il vostro buon fiuto.

Numero Fortunato: 50

Colore: zucchero filato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2021 prevede per voi una serie di incombenze da portare a termine malgrado le bordate della Luna malmostosa nel vostro cielo. In amore lo scenario non è dei più rosei, visto che tra crisi e scontri non va come vorreste in realtà. La staticità al momento vi tarpa le ali sia in coppia che con gli amici, mentre vi sentite dinamici e produttivi in casa e sul posto di lavoro.

Consiglio:

Leggerezza: l’antidoto contro il cattivo umore.

Numero Fortunato: 66

Colore: taupe

PESCI:

L’oroscopo del giorno 27 agosto 2021 vi assegna una giornata dal bilancio positivo, con la Luna in sestile a Nettuno nel vostro segno in trigono a Plutone, attenzione alle bizze del Sole all’opposizione che ha tra i suoi alleati Marte e Mercurio. In casa sarete non solo nervosi ma anche un po’ capricciosi, quindi aspettatevi battaglie campali con le persone care. Questo venerdì sarà fitto di impegni e di contatti che vi vedranno in costante movimento fino a sera ma senza recriminare.

Consiglio:  

Moderazione: ecco chi manca oggi all’appello.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu oceano

Leggi anche: