Oroscopo del giorno 24 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 24 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 agosto 2021: in vacanza oppure impegnati con la quotidianità avrete diverse incombenze da affrontare, lottando contro un’inspiegabile stanchezza ma anche contro la pigrizia. L’influenza di Venere vi porterà a dare ascolto alla voce del cuore ed alla parte più sensibile di voi anche se non si prevedono novità pronte a sconvolgervi.

Consiglio:  

“Datevi una mossa!”: questa l’esortazione odierna di Marte.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2021 vi renderà alquanto suscettibili, sotto il tiro di Urano che vi fa ribollire il sangue. Qualche distrazione di troppo ed affaticati dalle faccende quotidiane non sarete in vena di affrontare questioni di cuore. Malgrado tutto sarete molto attivi sia al che alle prese con sport e vacanze: il movimento permette di liberarvi dalla tensione emotiva e da quella nervosa.

Consiglio:

Tenete a freno il nervosismo.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Con la Luna abbracciata a Nettuno pronta a contrariarvi ed infastidita da Marte e Mercurio polemici avrete un po’ di confusione sul fronte affettivo, non mancheranno frizioni in casa con discussioni familiari che alterano a loro volta l’armonia di coppia. Il pensiero vola veloce verso le preoccupazioni di lavoro per via di un ordine che deve esser ristabilito il prima possibile.

Consiglio:

Munitevi di santa pazienza.

Numero Fortunato: 22

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2021 vi offre la protezione della Luna e di Nettuno, a cui si aggiunge il supporto di Urano e Mercurio in sestile. Oggi vi svestirete dei panni canonici dei conciliatori e delle persone disponibili non sottraendovi dallo scontro, per poi pentirvi e fare la pace. Qualche disagio lo potrete avvertire anche se vi tocca il lavoro duro: ma non serve a nulla protestare.

Consiglio:

Ritagliatevi più tempo possibile per lo svago.

Numero Fortunato: 40

Colore: prugna

LEONE:

Malgrado il favore di Mercurio, scenderanno in campo Luna e Nettuno all’opposizione, detto in parole spicciole: dovrete fare attenzione alle spese in questo periodo. Una certa ansia tiene banco ultimamente in famiglia, quindi è meglio chiamare in causa la serenità e la lucidità. Le stelle odierne che parteggiano per voi vi invitano a non trascurare la salute.

Consiglio:  

Date priorità a voi stessi: stranamente state ignorando le vostre esigenze un po’ troppo.

Numero Fortunato: 14

Colore: fucsia

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2021 preannuncia contro di voi il duo Luna-Nettuno all’opposizione che vi renderà alquanto suscettibili e nervosi, pronti a scattare quando le cose non girano come vorreste. Occhio quest’oggi a non mettere il piede in fallo, non solo sul lavoro perché potrebbe costarvi non poco in termini economici ma anche energetici.

Consiglio:  

Stabilità fisica e mentale: questo il mantra della giornata da tenere a mente.

Numero Fortunato: 55

Colore: taupe

Oroscopo del giorno 24 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2021 cosa prevede? Un martedì pieno da affrontare belli carichi, grazie alla benevolenza di Giove e Saturno in trigono al vostro segno, a cui si aggiunge la benevolenza di Venere. La voglia di faticare oggi non sarà nelle vostre corde, ma dovrete comunque attivarvi perché avete diverse incombenze da sbrigare in pochi giorni. La mancanza di comunicazione potrebbe togliervi la serenità nei rapporti che contano.

Consiglio:

Prendetevi cura di voi stessi.

Numero Fortunato: 12

Colore: indaco

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2021 vi mette a disposizione un promettente trigono acquatico messo in gioco da Luna e Nettuno che mettono nel mirino piaceri e socialità, ma a farvi ostruzione si insinuerà l’opposizione di Mercurio e l’autorevolezza di Plutone. Bene il fronte dei sentimenti, in ripresa quello professionale dove sarete ancora in riserve di energie, mentre avrete delle lamentele da sollevare per quanto riguarda il piano finanziario.

Consiglio:

 Sgombrate la mente dai pensieri non strettamente necessari.

Numero Fortunato: 9

Colore: giada

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 24 agosto 2021: questo martedì Giove vi stimola positivamente in combutta con Venere, ecco perché sarete più ottimisti e generosi del solito. Peccato però che la pesantezza che si respira in famiglia influenzerà il vostro umore. Niente distrazioni in questa giornata, infatti le vostre qualità ed il vostro grande senso di responsabilità saranno necessari per risolvere beghe ed emergenze al lavoro.

Consiglio:

Tenete a bada la vostra tendenza ad esagerare.

Numero Fortunato: 28

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 24 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 24 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2021 vi ristora rendendovi infaticabili grazie ad una grinta travolgente, che vi spingerà ad avere tanta voglia di andare e fare come suggerisce Luna e Nettuno in sestile e Mercurio in trigono. Anche se la vostra emotività è ben solida, in questo periodo non sarete totalmente soddisfatti soprattutto in amore, dove le vostre esigenze non vengono accontentate. Le cose vanno meglio per quanto riguarda gli impegni: la razionalità vi aiuta a non stressarvi ottimizzando il tempo in modo saggio.

Consiglio:

Assecondate le vostre passioni: questo prescrivono le stelle in questa giornata.

Numero Fortunato: 2

Colore: mauve

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2021 prevede per voi delle congiunture astrali stimolanti che vi porteranno ad essere una trottola, alla continua ricerca di conoscenze ed in perenne movimento. Malgrado la stanchezza fisica avrete modo di risvegliare la tenerezza e di approcciarvi agli altri in modo disteso e complice. È importante non rimandare oltre le questioni che richiedono da parte vostra piena partecipazione ed energie.

Consiglio:

Meno parole e più fatti.

Numero Fortunato: 88

Colore: ocra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2021 prevede per voi il favorevole transito della Luna transita nel vostro segno in compagnia di Nettuno, un movimento che vi porterà serenità, conforto e relax. Ma non mancheranno piccoli disguidi, sul lavoro oppure in vacanza, ma anche le relazioni interpersonali al momento vi terranno impegnati, alle prese con delle preoccupazioni che vi pressano di continuo.

Consiglio:  

La stanchezza potrebbe intralciare la vostra tranquillità.

Numero Fortunato: 3

Colore: blu navy

Leggi anche: