Oroscopo del giorno 25 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 25 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 agosto 2021: si preannuncia per voi una giornata impegnativa, ma in fin dei conti ricca di soddisfazioni tutto merito del placet della Luna nel vostro segno sostenuta dal sestile di Giove, ma godrete anche dell’influenza positiva di Venere all’opposizione. Questa serenità astrale vi porterà ad essere dinamici ma anche diplomatici soprattutto nella vita di coppia. Rampanti sul lavoro vi darete da fare come se non ci fosse un domani.

Consiglio:  

Impulsività da tenere a bada.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2021 preannuncia un mercoledì dall’agenda piena, con Saturno che vi impone di attivarvi ma anche di fare ordine nella vostra quotidianità. A casa, al lavoro oppure in vacanza avrete qualcosa da sistemare con calma evitando di perdere la calma. In questo periodo potete contare su un sano equilibrio tra testa e cuore riuscendo a trovare tempo e spazio per tutti e tutto.

Consiglio:

Determinazione sì, ma meglio non essere troppo caparbi.

Numero Fortunato: 6

Colore: glicine

GEMELLI:

Un cielo sereno vi asseconderà oggi per quanto riguarda interessi, sentimenti e rapporti, tutto merito della Luna in ottimi rapporti con Venere e Saturno. Anche se non si prevedono grosse beghe dovrete comunque fare attenzione a non innervosirvi troppo, entrando in collisione sul posto di lavoro ma anche a casa accendendo delle discussioni evitabili in famiglia.

Consiglio:

Le stelle vi ammoniscono: meglio evitare temi scottanti.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2021 vi punzecchia rendendovi scontrosi e scontenti, sotto il tiro di Plutone opposto, a cui si aggiungono le bizze di Venere e della Luna litigiose nei vostri confronti. Ma potrete contare sulla vostra famiglia che stempera il vostro malcontento e nervosismo. per fortuna non avrete nessun problema professionale: operativi all’ennesima potenza.

Consiglio:

Non date ascolto alla tensione nervosa.

Numero Fortunato: 15

Colore: grano

LEONE:

Malgrado i contrasti messi in campo da Saturno in opposizione, avrete dalla vostra il vigore di una bella Luna che vi carica e vi rende empatici e positivi. Forti di questi presupposti vi concentrerete sui rapporti che contano senza trascurare gli impegni. Giornata proficua sul fronte del lavoro supportati da una bella grinta e dall’autostima che funge da stimolo per voi.

Consiglio:  

Le stelle vi invitano a parlare chiaro.

Numero Fortunato: 4

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2021 non è pienamente propositivo per voi: avrete Marte battagliero nel segno in connessione con Mercurio, e sotto tiro di Nettuno. Incertezze ed attriti porteranno confusione e discussioni a cui rimediare. Questo mercoledì sarà per voi impegnativo non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale ma con la giusta indole avrete modo di portare a termine ogni programma in agenda.

Consiglio:  

“Un colpo al cerchio e uno alla botte”.

Numero Fortunato: 13

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 25 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2021 cosa prevede? La legge di Venere il vostro astro guida che promuove: bellezza, sentimenti ed armonia. Malgrado qualche intemperanza astrale, sarete abbastanza liberi da agire liberamente riuscendo come sempre ad essere equilibrati e moderati, ma dovrete essere più attenti in amore. Sarà per voi una giornata da pianificare al meglio alternando responsabilità ad occasioni di diletto personale.

Consiglio:

Ricordatevi che la vostra forza si amplifica se siete sereni.

Numero Fortunato: 6

Colore: ambra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2021 non vi regala gioie, per questo il vostro umore non sarà al top. Un cielo caotico proietta su di voi confusioni e complicazioni messo in campo soprattutto da una Luna stacanovista. Manca oggi all’appello l’amore: i pensieri corrono veloci ad altro, presi dalla voglia di emergere e di rilanciare la vostra professione ma anche di pensare di più a voi stessi.

Consiglio:

Vietato rimuginare!

Numero Fortunato: 88

Colore: beige

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 25 agosto 2021: rampanti e carichi come non mai, darete ascolto agli stimoli della Luna a cui si aggiunge la grinta di Venere e Giove. Il momento è favorevole per mettere in chiaro le cose per quanto riguarda i sentimenti dando spazio in modo equo ad amore ed amicizia. Con la testa che vi porta a vagheggiare non sarete concentrati: meglio non cadere in fallo!

Consiglio:

Le stelle vi invitano a non perdere di vista i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 18

Colore: smeraldo

Oroscopo del giorno 25 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 25 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2021 vi assegna un quadro astrale dalle ampie ombreggiature, visto che contro di voi si schierano Venere e la Luna di Fuoco questo vi renderà irascibili ed intrattabili. Allarme rosso con il partner ed in famiglia dove potrebbero esserci scintille. Compenserete invece con un ambiente calmo e stimolante sul posto di lavoro, dove avrete modo di spolverare le vostre qualità.

Consiglio:

Il self-control sarà un buon alleato oggi.

Numero Fortunato: 77

Colore: salmone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2021 sarà dominato dalla vitalità di pianeti dinamici pronti a scendere in campo per supportarvi, a partire dalla Luna, a cui fa eco Venere che invece protegge e stimola il fronte del cuore. Bene le relazioni sociali ed i rapporti con le persone importanti della vostra vita: partner, amici e parenti. Non potete neanche lamentarvi sul fronte professionale e pratico visto che sarete ricompensati adeguatamente dagli sforzi profusi ultimamente.

Consiglio:

Sfruttate al meglio il vostro intuito.

Numero Fortunato: 33

Colore: ambra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2021 vi mette a disposizione degli aspetti astrali favorevoli, dal momento che non sarete condizionati da particolari contrarietà. Per molti di voi l’amicizia sarà una delle principali protagoniste capaci di sorprendervi dando alla quotidianità un po’ di colore. Questo mercoledì avrete dalla vostra una buona riserva energetica da impiegare su tutti i fronti, spaziando dal lavoro allo sport, passando per faccende domestiche e benessere.

Consiglio:  

“Volteggia come una farfalla, pungi come una vespa” (Muhammad Ali).

Numero Fortunato: 44

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: