Oroscopo del giorno 23 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 23 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 23 agosto 2021: la settimana si apre positivamente con il Sole nel segno della Vergine che sostiene le opportunità e la sfera professionale. In particolare il trigono messo in atto da Venere e Saturno porta maggiore linfa e stabilità ai sentimenti, creando l’occasione per recuperare in caso di crisi nel rapporto a due oppure se sono presenti incertezze.

Consiglio:  

Non sentitevi troppo responsabili della vita degli altri.

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2021 segna per voi delle positive rischiarite grazie al Sole impegnato in un transito interessante. Le stelle odierne vi invitano a prestare più attenzione alle turbolenze che riguardano l’ambito finanziario: meglio risparmiare qualcosa. Lo stesso consiglio vale anche per chi ha dei soldi da parte. In amore tutto procede liscio: con Marte in trigono ad Urano nel vostro segno che vi proietta una bella dose di passionalità vantaggiosa per le questioni di cuore.

Consiglio:

Il momento è propizio per investire sul futuro non solo in termini economici.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Un lunedì di fuoco si delinea all’orizzonte per voi, che sarete contrariati, da stelle battagliere: Marte e la Luna in quadratura, in conflitto anche tra di loro. Per molti si tratta di una settimana di ripartenza con all’ordine del giorno il solito tram-tram della vita quotidiana tra responsabilità, impegni e scontri. In casa ed al lavoro è bene munirsi di self-control. L’amore agirà da palliativo contro stress e senso di smarrimento per l’impatto con la quotidianità.

Consiglio:

Con un po’ di pazienza, tutto tornerà come prima.

Numero Fortunato: 33

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2021 vi vedrà un po’ stralunati sotto l’influenza della Luna Acquatica che inizia la nuova settimana rendendovi non solo nostalgici ma anche facendovi sentire fuori fase in attesa di scaldare bene i motori per scendere in strada a pieni giri soprattutto al lavoro. Oggi dovrete accelerare il passo ed evitare distrazioni, per fortuna potrete ricaricare le batterie a casa circondati da affetto e comprensione.

Consiglio:

Non fatevi prendere dall’ansia.

Numero Fortunato: 7

Colore: mandorla

LEONE:

Con Saturno contro, dovrete fare uno sforzo per gestire la tensione nervosa che potrebbe emergere sul fronte professionale ma anche nei rapporti sociali. Anche se rampanti come sempre non avrete le stesse motivazioni per questo non sarete pienamente soddisfatti alle prese con la vostra attività professionale. Alle prese anche con un calo fisico non sarete i soliti Leoni pieni di energie ed al centro della compagnia. Sarà quindi un inizio di settimana in salita ed ansiogeno che vi vedrà spenti ma determinati a risollevare la situazione.

Consiglio:  

Urge non lasciarsi condizionare da stress e nervosismo.

Numero Fortunato: 20

Colore: vermiglio

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2021 segnala per voi un cielo dissonante, scaldato da un trigono bollente spento dalla Luna in Pesci all’opposizione. Pieni di energia siete pronti a salire in cattedra per far sentire la vostra autorevolezza in casa ed al lavoro. Il senso del dovere e le motivazioni vi spingono come sempre ad andare avanti malgrado la fatica. Anche la sfera affettiva al momento è vitale, ma manca quel quid in più capace di rendervi pienamente soddisfatti.

Consiglio:  

Le stelle protagoniste dell’oroscopo del giorno 23 agosto 2021 vi invitano a muovervi con prudenza.

Numero Fortunato: 50

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 23 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 23 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2021 cosa prevede? L’amore tra i temi caldi della giornata, in ogni sua sfaccettatura e da indirizzare a tutte le persone che contano. Questo preannuncia il vostro astro guida Venere in trigono a Saturno che promuove rapporti stabili e sinceri. Anche le relazioni in famiglia al momento sono serene grazie all’odierna capacità di trattenervi preziosa anche in altri contesti.

Consiglio:

Le stelle vi raccomandano di provvedere al vostro benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 66

Colore: ambra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2021 vi sostiene con la Luna in trigono al vostro segno, una manna per affrontare al meglio il ritorno alla normalità dopo la parentesi delle vacanze. Si riaffacciano così le preoccupazioni tipiche della vita familiare a cui si sommano quelle che si ripresentano una volta ritornati sul posto di lavoro. Urge quindi essere cauti e diplomatici per evitare litigi e frizioni in ogni contesto.

Consiglio:

Fate appello al buonsenso.

Numero Fortunato: 30

Colore: blu oceano

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 23 agosto 2021: con Venere disponibile e Saturno che vi sorride, la complicità e le chiacchere complici saranno in primo piano e cercheranno di risollevarvi il morale inacidito da problemi familiari, tensioni personali ed intoppi in casa e sul lavoro da ascrivere all’opposizione tra la Luna e Marte. Si preannuncia quindi un inizio di settimana caotico dove dovrete marciare dritti contro tutti e tutto puntando sulle vostre risorse.

Consiglio:

Urge una bella sferzata di positività.

Numero Fortunato: 17

Colore: oro

Oroscopo del giorno 23 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2021 propone per voi delle positive configurazioni astrali, in particolare con Venere allo zenit i sentimenti e la vita di coppia metteranno in ombra la vostra imperturbabile logica. Il vostro lato affettivo e più sensibile invoca di essere ascoltato portandovi a pensare di più a voi stessi, all’ambiente ed agli affetti.

Consiglio:

La sola preoccupazione odierna riguarda le spese: quindi dovrete essere più cauti.

Numero Fortunato: 25

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2021 vedrà contrapporsi sensibilità vs razionalità impersonati da Venere empatica e l’algido Saturno. Ecco perché oggi vi ritroverete a fare i conti con insicurezze e dubbi che vi porteranno a prendere le distanze dalle persone care. Anche se i sentimenti saranno al momento al centro della vostra vita siete anche in attesa di una svolta, soprattutto professionale, per appagare la vostra sete di libertà.

Consiglio:

Cercate il vostro centro di gravità.

Numero Fortunato: 46

Colore: lime

PESCI:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2021 prevede aspetti positivi e negativi: la Luna vi renderà più emotivi mentre Marte vi fa sentire quasi degli alieni, ma poi Urano fuori dal coro vi esorta a darvi una mossa. Meglio dunque non perdere tempo per evitare rallentamenti sul lavoro che potrebbero causarvi disagi con gli altri influenzati dal vostro stesso malessere.

Consiglio:  

Trovate il tempo per rilassarvi.

Numero Fortunato: 12

Colore: azzurro cielo

Leggi anche: