Oroscopo del giorno 22 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 22 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 22 agosto 2021: in questo periodo mente e corpo saranno in pieno fermento visto che nelle ultime 24 ore avrete il favore di Giove, Saturno e della Luna, che premono a mettervi in moto. In particolare la Luna Piena a braccetto con Giove placa le vostre lamentele portandovi a riflettere sule questioni che contano, iniziando a rivolgere il pensiero al lavoro che vi aspetta come suggerito da Marte e Mercurio in sesta Casa.

Consiglio:  

Iniziate a programmare bene il tuo futuro.

Numero Fortunato: 22

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2021 segnala per voi una domenica non pienamente positiva sotto il profilo astrale, ed in particolare Urano nel segno vi renderà insofferenti. Sotto il tiro di un certo disagio i vostri passi e pensieri risulteranno rallentati, e sin da oggi dovrete tornare a familiarizzare con la vostra quotidianità. Le cose non vanno come vorreste in amore, le discussioni con il partner rovinano l’armonia.

Consiglio:

Recuperate le forze mangiando bene e riposando di più.

Numero Fortunato: 12

Colore: azzurro

GEMELLI:

Qualche intoppo astrale vi farà faticare oggi, mettete in conto dunque qualche litigio con le persone a voi più vicine o qualche imprevisto in casa, come preannunciano le stelle del giorno, a partire da Urano imponderabile sollecitato da Marte e Mercurio dal piglio accigliato. Potrete comunque godervi ancora qualche ora di relax in mezzo alla natura tenendo a bada la vostra emotività ballerina.

Consiglio:

Puntate su una buona pianificazione prima di darvi da fare con impegno.

Numero Fortunato: 33

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2021 propone una giornata impegnativa che vi sottrarrà energia, tutta colpa del Sole opposto alla coppia Luna-Giove. Oggi sarà per voi una corsa contro il tempo a cui risponderete con un insolito dinamismo alle prese con progetti che parlano non solo di impegni ma anche di svago. Bene la vita sociale e le relazioni con le persone che contano che vi faranno dimenticare tutta la fatica della giornata.

Consiglio:

Ritagliatevi del tempo tutto per voi.

Numero Fortunato: 10

Colore: giada

LEONE:

Oggi a contrariarvi spicca la Luna piena, che si alleata con Giove, determinando un po’ di prurito sul fronte sentimentale e creando incomprensioni che potrebbero mettere in crisi le modalità di entrare in connessione con il partner. Meglio quindi fare chiarezza partendo dalla personale autocritica per poi intraprendere un dialogo costruttivo. Con la mente che si rifiuta di collaborare sarà trascinare il corpo a prendere parte ad attività che chiedono sforzi.

Consiglio:  

Evitate gli eccessi, anche se vi piacciono tanto.

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2021 configura per voi un cielo movimentato, con Mercurio-Marte nel vostro segno, che tendono a velocizzare le vostre azioni. Anche se viaggerete veloci per far fronte ai tanti impegni in programma andrà tutto bene su tutti i fronti: niente e nessuno oggi riuscirà a fermarvi intralciando i vostri piani.

Consiglio:  

Focus su: sentimenti e benessere.

Numero Fortunato: 5

Colore: grano

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 22 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2021 cosa prevede? Una domenica serena e piacevole, supportata da un bel cielo, con la Luna abbracciata a Giove in trigono a Venere. Tra compagnie complici ed ultimi scorci di vacanza le preoccupazioni almeno per oggi saranno bandite dalla vostra agenda anche se dovrete fare i conti con la stanchezza, sotto l’influenza di Marte e Mercurio. Il momento è propizio per le questioni di cuore per via di nuovi stimoli capaci di incuriosirvi.

Consiglio:

Non perdete di vista l’ottimismo.

Numero Fortunato: 8

Colore: glicine

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2021 preannuncia qualche ostilità: Urano opposto, la Luna alleata di Giove sul piede di guerra ed il Sole che vi guarda storto. Il risultato di questi nuvoloni astrali determineranno in voi nervosismo ed ansia che potrebbe spingervi ad intraprendere discussioni in famiglia e con il partner. Oggi la vostra capacità di adattamento farà gli straordinari.

Consiglio:

Evitate di perdere il controllo!

Numero Fortunato: 33

Colore: beige

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 22 agosto 2021: un assetto astrale caotico, abbozzato dalla Luna a braccetto con Giove ed opposta al Sole, farà sorgere in voi tensioni emotive, malesseri ma anche battibecchi. Per liberarvi di queste zavorre potrete fare affidamento a lavoro, sport e passioni culturali che agiranno da valvole di sfogo. Attenzione dunque a gestire il vostro umore ballerino incrinato da problemi di ordine pratico e dal ritorno alla routine quotidiana.

Consiglio:

Calma…calma…calma!

Numero Fortunato: 45

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2021 vi renderà insolitamente ottimisti, visto che sarete sostenuti da diversi astri positivi che allestiranno una domenica serena e ricca di svaghi e momenti complici con persone complici. Se invece vi tocca il lavoro, non vi peserà, sollecitati da senso del dovere, intuizione e buone motivazioni.

Consiglio:

Liberatevi delle vostre paure.

Numero Fortunato: 88

Colore: taupe

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2021 dispone per voi delle congiunture celesti pacifiche e positivamente influenti. Questo determinerà uno scenario favorevole per l’affettività grazie anche all’ottimo l’equilibrio tra essere e avere, dare e ricevere. Sereni, empatici, generosi e disponibili con gli altri avrete modo di godere di una domenica all’insegna del relax, della natura e del piacere.

Consiglio:

Armonia: la vostra carta vincente.

Numero Fortunato: 6

Colore: cannella

PESCI:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2021, caratterizzato da una serie di transiti astrali a voi favorevoli, apre la strada a degli orizzonti promettenti dal punto di vista emotivo e sociale. Sarete infatti sollecitati da emozioni e passioni, ma allo stesso tempo le stelle vi invitano a riflettere sulla vostra vita ritagliandovi del tempo da riservare all’introspezione. Spazio anche ad attività appaganti per tutti i sensi ma anche per arricchire le vostre conoscenze e la voglia di avventura.

Consiglio:  

Chiarezza e fiducia vanno chiamate in causa oggi e nei prossimi giorni.

Numero Fortunato: 1

Colore: acquamarina

Leggi anche: