Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Agosto 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 16 al 22 agosto 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana di metà agosto non proprio semplice quella che aspetta i nati sotto il segno dell’Ariete. Due fattori incidono sulla settimana: l’opposizione di Venere che già da lunedì farà sentire i suoi effetti e qualche capriccio di Mercurio. Chi lavora deve quindi lasciare da parte nervosismo e impazienza. Meglio il weekend con una bella Luna ad illuminare la situazione.

Consiglio della settimana:
nulla è insuperabile se prendete le cose per il giusto verso.

Giorno fortunato : sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 16 al 22 Agosto 2021? Discreta e sempre nel segno di Mercurio la settimana per le amiche ed amici del Toro. State vivendo un periodo di cambiamenti e spesso sapete cogliere il lato positivo delle novità. Quelle che anche nei prossimi giorni verranno a bussare alla vostra porta e vi inviteranno a prendere qualche treno che attendavate da tempo. Ottime le giornate centrali, con una Luna in congiunzione.

Consiglio della settimana:
ragionate sempre ma poi agite senza tentennamenti.

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Settimana altalenante per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Sarà un susseguirsi di salite e discese, con Marte che in più di una occasione vi farà sentire il suo peso, ma con una Venere che ritorna a portarvi entusiasmo e passione. Nel mezzo la Luna, all’inizio del periodo non proprio amica ma che, con il passare dei giorni, tornerà dalla vostra parte.

Consiglio della settimana :
chi lavora ed ha alcune scadenze provi a rimandare alla prossima settimana.

Giorno fortunato: venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 16 al 22 Agosto 2021? Settimana piuttosto nervosa quella che attende il segno del Cancro. Venere saluterà il vostro segno e, nei primi giorni, avrà una posizione piuttosto dissonante. Ecco quindi che sul lato amore e sentimenti vivrete qualche momento di burrasca con il partner. Se riuscirete a non farvi coinvolgere in piccoli screzi le cose saranno di piccola entità. Reagire invece come spesso fate voi può portarvi a momenti di vera rottura. Guardate a Mercurio e lasciate passare l’acquazzone estivo !

Consiglio della settimana :
contate sempre sino a dieci prima di rispondere!

Giorno fortunato : domenica

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana movimentata quella che attende il segno del Leone. Partenza sprint grazie ad una bella Luna e al ritrovato favore di Venere. Il pianeta dell’amore sembrava essersi nascosto negli ultimi tempi ed invece questa settimana ritorna più attivo che mai. Bene dunque il periodo sino giovedì, quando un passaggio poco favorevole di Mercurio potrebbe portare qualche piccolo inciampo.

Consiglio della settimana :
se continuate a dosare le vostre energie non vi trovate in difficoltà. Volere tutto e subito non è mai un buon consiglio.

Giorno fortunato : martedì

Leggi anche: Oroscopo settimanale dal 9 al 15 Agosto 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

VERGINE

Per una Venere che saluta il segno della Vergine ecco un ottimo Mercurio arrivare dalle parti del segno della Vergine. Settimana quindi interessante soprattutto per l’ambito lavoro ed attività. Anche chi sta godendo delle meritate ferie potrà ricevere una notizia piacevole o avere un riconoscimento che porterà beneficio alla ripresa del lavoro. Ottimo il weekend post ferragosto. Vivetelo in allegria !

Consiglio della settimana :
siete degli inguaribili stakanovisti ma questa settimana concedetevi una pausa !

Giorno fortunato: mercoledì

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Anche la settimana post Ferragosto dei nati sotto il segno della Bilancia é ricca di sorprese e colpi di scena. A dirigere le danze, soprattutto per i singles, sarà Venere che dai primi giorni della settimana entrerà in congiunzione. Vi attende un periodo ricco di passione e sentimenti, grazie anche al connubio che si avrà con Mercurio. Incontri, innamoramenti e sorprese nell’ambito del cuore saranno gli ingredienti nella settimana che si apre. Fate attenzione verso il fine settimana alla Luna!

Consiglio della settimana:
lasciate aperte le porte del cuore!

Giorno fortunato : giovedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 16 al 22 Agosto 2021? Discreta la settimana che si apre per le amiche ed amici dello Scorpione. Se Giove sembra intenzionato a mantenere una certa opposizione rendendovi poco pazienti, a partire da martedì ecco uno splendido Mercurio a portare novità e freschezza. Sarà quindi una settimana che si preannuncia capace di lasciarvi stupefatti per alcune novità che vi renderanno sorridenti e positivi. Nel weekend a rendere interessante la settimana, anche la Luna sarà in posizione ottimale.

Consiglio della settimana :
ogni giorno porta con sé una novità. Fatevi trovare disponibili !

Giorno fortunato : mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana ancora altalenante quella di questo mese di agosto per il segno del Sagittario. La fastidiosa opposizione di Venere comincia ad attenuarsi, e questo per voi che siete attenti ai sentimenti é un ottimo punto. Le cose sembrano volgere al sereno per quello che riguarda il cuore, mentre dalla giornata di martedi un Mercurio capriccioso porterà qualche momento di nervosismo soprattutto per quello che riguarda il lavoro. Weekend molto interessante grazie alla Luna e ad una Venere che ritorna decisamente positiva.

Consiglio della settimana:
fate un bel respiro che il peggio è alle spalle.

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Inizio di settimana molto impegnativo quello che attende le amiche ed amici del Capricorno. Anche per voi i problemi arrivano da lei, Venere, per nulla benevola e capace di rendere tutto più difficile, a cominciare dal rapporto di coppia. Non avrete la giusta attenzione al lavoro e quindi il consiglio é quello di limitarsi a gestire l’ordinario senza azzardi improvvisi. Dalla giornata di giovedi però le cose andranno meglio, grazie ad un buon passaggio di Mercurio. Vi attende un weekend molto particolare!

Consiglio della settimana:
non si vive di solo lavoro, ricordatelo sempre !

Giorno fortunato: sabato

Leggi ancheOroscopo del giorno 15 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 16 al 22 Agosto 2021? Amiche ed amici dell’Acquario la settimana che si apre sembra volgere al sereno e alle buone notizie. Dalla giornata di lunedì Venere tornerà ad agire in vostro favore! Non è stato un periodo facile per quanto riguarda i sentimenti, ma ora finalmente potete ritrovare la forza e la passione per chiudere l’estate nel migliore dei modi. Entusiasmante il weekend con una Luna ad incorniciare una bella settimana!

Consiglio della settimana
dimenticate le frizioni degli ultimi tempi e godetevi questa settimana.

Giorno fortunato : giovedì

PESCI
Se Venere sorride anche voi siete persone speciali, e questo è ciò che vi attende nella prossima settimana. Periodo favorevole, ricco di energia e di voglia di fare. Una bella Luna vi eviterà che qualche sgambetto di Mercurio possa crearvi un pizzico di nervosismo. Dedicate il weekend a chi amate, negli ultimi tempi siete stati un po’ assenti sotto questo punto di vista.

Consiglio della settimana:
settimana di relax, al lavoro ci penserete la prossima settimana.

Giorno fortunato: venerdì