Oroscopo del giorno 21 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 21 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 agosto 2021: avrete dalla vostra il favore del Sole, della Luna e di Giove ma non mancano sul fronte opposto dissapori astrali. In questo periodo godrete di una condizione armoniosa in famiglia e con il partner, anche se non mancheranno piccoli attriti da risolvere non rimandando i chiarimenti. Tra impegni piacevoli e gravosi oggi sarete una trottola anche se a corto di troppo energie.

Consiglio:  

Tenete a bada il nervosismo.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2021 segnala aspetti positivi e negativi con Urano nel vostro segno stimolato positivamente da Plutone e da Nettuno, che frenano gli eccessi degli altri pianeti. A parte qualche disagio personale e falla emotiva il fronte affettivo non vi dà preoccupazioni. In questo periodo in cima ai vostri pensieri si posizionano le spese, che destano sensi di colpa.

Consiglio:

Fate attenzione: le distrazioni potrebbero costarvi care oggi.

Numero Fortunato: 24

Colore: avio

GEMELLI:

Le configurazioni astrali odierne caldeggiano il rapporto di coppia, la complicità e le relazioni amichevoli nonostante qualche imprevisto messo in atto dall’influenza di Urano. In questo periodo godrete di uno scenario promettente e così sarete liberi di pensare e di agire senza incontrare ostacoli e fastidi. Contro la stanchezza urge prendersi del tempo per rilassarsi in vista di impegni gravosi che si affacceranno sia in casa che sul lavoro.

Consiglio:

Evitate perdite di tempo.

Numero Fortunato: 11

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2021 vi vuole dinamici come impongono Marte, Mercurio ed Urano che vi invitano a velocizzare il passo e le reazioni. Dopo aver rallentato complice l’aria vacanziera dovete a poco poco riprendere il passo. Oggi amore ed affetti resteranno sullo sfondo presi sa altri impegni quali progetti per il futuro, organizzazione familiare e benessere.

Consiglio:

Coccolatevi: questa la prescrizione delle stelle.

Numero Fortunato: 30

Colore: cioccolato

LEONE:

Malgrado la Luna all’opposizione che si scontra con Saturno, godrete della complicità di Giove, Venere e del Sole. Queste congiunture saranno vantaggiose per la vita sentimentale e per le relazioni interpersonali e sociali. Niente impegni troppo gravosi o questioni finanziare da affrontare oggi visto che non siete in vena di usare la testa e di affaticarvi troppo.

Consiglio:  

Rinunciate ad avanzare pretese troppo grandi.

Numero Fortunato: 44

Colore: pesca

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2021 vi pressa imponendovi a faticare rendendovi stacanovisti anche in vacanza questo il diktat della Luna in sesta Casa a braccetto con Saturno. Con queste priorità da assolvere gli affetti e lo svago verranno rigettati indietro perché il vostro senso di responsabilità vi porterà a portare a termine incombenze ed a risolvere beghe.

Consiglio:  

Numero Fortunato: 18

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 21 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 21 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2021 cosa prevede? Un cielo movimentato vi creerà qualche grana che potrebbe tradursi in diversi aspetti negativi per voi. In questo sabato infatti potreste ritrovarsi ad inciampare in velo di malinconia oppure nei malumori familiari, mentre troverete conforto nell’amore e nell’amicizia che vi daranno la carica per attivarvi soprattutto perché si prevedono pochi svaghi oggi.

Consiglio:

Evitate le lamentele almeno per oggi.

Numero Fortunato: 77

Colore: verde oliva

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2021 non sarà solidale con voi bersagliati dalla Luna caricata a sua volta da Saturno, questo influenzerà il vostro umore e potrebbe anche causarvi qualche attrito in ambito domestico: le emozioni oggi finiranno per prevalere sul buonsenso. Pensieri ed azioni invece viaggeranno armoniosamente insieme, dandovi delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

Nervosismo: meglio ignorarlo…

Numero Fortunato: 60

Colore: melanzana

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 21 agosto 2021: contro Marte e Mercurio battaglieri saliranno in cattedra diversi difensori astrali che rimedieranno a questo canovaccio celeste non promettente. Amore ed affetti sono delle belle certezze che vi gratificano e vi aiutano in caso di bisogno oppure quando non siete dell’umore giusto. Al lavoro oppure in vacanza sarà un sabato pesante per voi, alle prese con non poche cose da fare.

Consiglio:

Disponibilità: una qualità da saper dosare, oggi più che mai.

Numero Fortunato: 21

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 21 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2021 prevede per voi un sabato che sorge sotto un buon auspicio visto che sarete protetti su tutti i fronti. L’amore vi sorride, in famiglia si respira complicità e serenità e le prospettive per il futuro vi lasciano ben sperare, cosa volete di più? Oggi la positività astrale contagerà la vostra personalità rendendovi più solari e disponibili, ma anche più attenti alle vostre esigenze.

Consiglio:

Più attenzione al vostro benessere.

Numero Fortunato: 15

Colore: ambra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2021 vi assegna una giornata favorevole per dare ascolto sia alla parte più sensibile di voi sia a quella razionale infatti sarete condizionati dalla Luna nel segno che conversa amabilmente con Giove sapiente e Saturno introspettivo. Avrete modo di dedicarvi ad amicizie e faccende socio-culturali, tenendo alla larga ancora per un po’ la pressione della vita quotidiana e le beghe professionali.

Consiglio:

Equilibrio: il jolly della giornata.

Numero Fortunato: 60

Colore: rame

PESCI:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2021 prevede contro di voi le bizze della Luna e di Saturno ma sarete difesi dal vostro astro guida Nettuno, che vi esorterà a muovervi, conversare e divertirvi. Malgrado qualche battibecco con le persone care, attraverso un dialogo moderato riuscirete a risolvere le incomprensioni. Oggi le stelle vi vogliono vedere vestire i panni di pacifisti e moderatori per evitare di sprecare energie preziose in inutili baruffe.

Consiglio:  

Relax a 360°: questa la raccomandazione delle stelle che simpatizzano per voi.

Numero Fortunato: 46

Colore: smeraldo

Leggi anche: