Oroscopo del giorno 20 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 20 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 20 agosto 2021: i legami astrali promuovono quelli sociali ed affettivi, come detta una Venere affettuosa in trigono alla Luna. Ma non solo sentimenti e relazioni in questo periodo vi soddisfano ma anche la sfera professionale e tutte le attività che chiama in causa l’impegno fisico e mentale sono favoriti, sotto l’influenza di Marte e Mercurio in sesta Casa, la stacanovista.

Consiglio:  

Con impegno riuscirete a mettere in connessione mente e corpo.

Numero Fortunato: 20

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2021 delinea per voi delle congiunture astrali che auspicano dinamismo e vivacità: Urano nel vostro segno e la coppia Marte-Mercurio promuovono pensieri ed azioni. La maggior parte di voi avrà in programma ancora per oggi questioni non seriose che parlano di svago ed attività all’aperto. Bene anche le questioni di cuore e le relazioni interpersonali capitanate da piacevoli incontri con amici di vecchia e nuova data.

Consiglio:

Mollate un po’…troppa caparbietà nuoce!

Numero Fortunato: 4

Colore: azzurro

GEMELLI:

Luna e Venere sgombrano il vostro cielo da imprevisti e scontri che comunque richiedono da parte vostra grande attenzione per affrontare la quotidianità. La sfera affettiva al momento è trainante: siete disponibili ad amore e sentimenti intensi. Al lavoro oppure in ferie in questo venerdì avrete molto da fare sia per quanto riguarda esigenze personali che interessi di terzi.

Consiglio:

Sfruttate al meglio le vostre energie anche per scaricare la tensione nervosa.

Numero Fortunato: 33

Colore: giallo canarino

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2021 suggerisce di dare ascolto a Venere che vi lusinga con amore, sensibilità e piaceri. In particolare potrete godere di relazioni familiari appaganti e discussioni con amici dal registro ironico e gradevoli. Chi è in vacanza può ancora ritagliarsi dei momenti di grande divertimento in compagnia di una comitiva serena e complice, spazio anche ad attività di impegno culturale.

Consiglio:

Tocca a voi prendere l’iniziativa.

Numero Fortunato: 17

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 20 Agosto 2021: un cielo sereno si staglia sopra di voi, anche se risentirete di qualche piccola contrarietà sul fronte sentimentale come lascia intendere la Luna opposta, tenuta a bada da Venere. In amore la situazione non è rosea: mancanza di chiarezza ed insicurezze personali condizioneranno la relazione con il partner. Il lavoro per voi non va mai pienamente in vacanza: progetti e nuove opportunità vi terranno con la mente sempre concentrati su questioni professionali.

Consiglio:  

Mettete il cervello in standby.

Numero Fortunato: 20

Colore: cannella

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2021 vi offre la benevolenza di un trigono energetico messo in gioco da Urano, Mercurio e Marte, che vivacizzano pensiero e gesti. La ragione oggi cede il passo all’immediatezza che sarà per voi alquanto congeniale per affrontare alcune questioni di lavoro che guardano al futuro. Anche se non sarete al lavoro tutto quello che farete oggi lo svolgerete con la consueta considerazione. L’armonia oggi domina la scena in famiglia e con il partner.

Consiglio:  

Non perdere tempo a giustificarti.

Numero Fortunato: 2

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 20 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2021 cosa prevede? Nel vostro cielo si parla d’amore: la Luna in buoni rapporti con Venere mette in primo piano l’amore in ogni sua sfaccettatura. Le relazioni con gli altri saranno sostenute da: empatia, gentilezza, diplomazia che vi rendono degli interlocutori piacevoli e socievoli. Buone intuizioni e creatività oggi vi aiuteranno sul piano pratica in vacanza come al lavoro rendendo tutto più semplice da affrontare.

Consiglio:

Armonia: il vostro cavallo di battaglia al quale appigliarsi oggi come domani.

Numero Fortunato: 12

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2021 vi punzecchia per via di una Luna non proprio amichevole sostenuta a sua volta da Venere, ma alla schiera dei vostri detrattori si unisce anche Urano. Il risultato è semplice da prevedere: il nervosismo sarà la vostra ombra complicando la vita familiare e le conversazioni con le persone care. Per ricaricare le batterie oggi, visto che avete poca voglia di mettervi in moto per piacere o per dovere, dovrete farvi trascinare dall’entusiasmo degli altri.

Consiglio:

Al bando stress e nervosismo.

Numero Fortunato: 60

Colore: curcuma

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 20 agosto 2021: un venerdì in salita per voi alle prese con diverse incombenze in casa e sul lavoro come prescritto da Urano in trigono a Marte e Mercurio. Ma dopo le responsabilità potrete dedicarvi ad altro come vi ricorda Venere che protegge il settore delle amicizie a cui si affianca la Luna che invece si schiera in difesa dei rapporti con familiari e persone care. Oggi l’ottimismo sarà un jolly in ogni settore.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a pensare di più al vostro benessere.

Numero Fortunato: 48

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 20 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 20 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2021 sarà percorso da delle presenze celesti moleste che finiranno per condizionare la vostra giornata. Qualche preoccupazione vi assillerà quest’oggi portandovi a pensare alle esigenze della vostra famiglia, da anteporre al momento ai vostri bisogni. Il lavoro inizierà ad affacciarsi nella vostra quotidianità distogliendovi da svago e piaceri.

Consiglio:

Ecologia e salute: questi i temi a destare maggiore attenzione da parte vostra.

Numero Fortunato: 25

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2021 vi regala un cielo propizio sostenuto da tutti i pianeti della fortuna e della felicità che si dispongono a vostro favore, meglio comunque non abbassare la guardia visto che Urano vi rema contro. Ultimamente la vostra sensibilità pretende di essere assecondata con manifestazioni sincere ma anche abbandonandovi alla natura ed alla cultura.

Consiglio:

Date ascolto alla vostra emotività.

Numero Fortunato: 18

Colore: cobalto

PESCI:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2021 influenzerà il vostro umore per via della presenza della Luna che vi tampina provocando in voi dissonanza tra parte emotiva e razionale. Mercurio e Marte battaglieri all’opposizione potrebbero suscitare tensioni e litigi non solo tra le persone a voi care, visto che gli animi oggi si scalderanno facilmente in ogni contesto. Per evitare di rovinarsi la giornata meglio abbracciare la moderazione e la diplomazia.

Consiglio:  

Alle parole oggi è meglio preferire i gesti.

Numero Fortunato: 3

Colore: acquamarina

Leggi anche: