Oroscopo del giorno 17 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 17 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 17 agosto 2021: con un cielo dominato da Sole e Luna allineati in un trigono di Fuoco, e corroborati da Giove sarete belli carichi, rampanti e passionali, pronti a dare battaglia ma anche a lasciarvi andare alla passione. Nel corso di questo martedì che si preannuncia vivace sarà meglio risparmiarsi un po’ e risparmiare per evitare di piangersi poi a dosso.

Consiglio:  

Evitate le mezze verità, puntate sulla verità.

Numero Fortunato: 17

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2021 insinua nella vostra giornata qualche imprevisto, architettato da Sole e Giove in quadratura a Urano. Questo è un periodo propizio per le amicizie e per gli scambi dialettici costruttivi che guardano ad una progettualità. L’amore invece vi dà qualche paturnia a cui pensare. Per molti di voi il lavoro resta in standby anche se la vostra mente è in continuo fermento.

Consiglio:

Tenete a bada la tensione nervosa.

Numero Fortunato: 12

Colore: miele

GEMELLI:

La vostra quotidianità beneficerà dell’influenza di un bel trigono di Fuoco, malgrado qualche avversità astrale. La vostra giornata sarà all’insegna della socialità con impegni pratici e nuovi incontri, senza trascurare amore e famiglia che esigono partecipazione e chiarezza. Sul fronte pratico siete in pieno fermento sia se vi trovate in vacanza che al lavoro trascinati dalla vostra sete di conoscenze e spirito di iniziativa.

Consiglio:

Flessibilità: la vostra carta vincente.

Numero Fortunato: 8

Colore: avorio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2021 vi bersaglia per effetto di Nettuno dissonante alla Luna, con ricadute dirette su salute, benessere e finanze. Attenzione alle discussioni odierne che potrebbero togliere la serenità sia nella vita familiare che con il partner. È il momento di rimettervi in gioco sul fronte professionale partendo da una buona pianificazione, per ottimizzare tempi e risorse.

Consiglio:

Ordine, organizzazione e collaborazione: ecco le linee guide del vostro futuro.

Numero Fortunato: 10

Colore: ciano

LEONE:

Oggi dovrete cogliere al volo le opportunità messe in gioco per voi dal Sole, che promette anche novità gradite, mentre la Luna promuove relazioni serene ed emozioni vibranti. Il momento è promettente infatti per l’amore di vecchi data ma anche pronto a sbocciare nel caso dei cuori solitari. Chi è in ferie può godersi al meglio il proprio tempo libero tra svaghi ed incontri piacevoli. Invece al lavoro pagherete un po’ la mancanza di motivazione e la spossatezza.

Consiglio:  

Mettete d’accordo mente e corpo.

Numero Fortunato: 30

Colore: vermiglio

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2021 dispone per voi una giornata serena anche se risentirete delle bizze della Luna e Nettuno contrari mentre il Sole in dodicesima Casa vi darà una mano. Il vuoto della sfera affettiva può essere compensato dalle soddisfazioni assicurate dalle relazioni e da una salute splendida. Il rientro al lavoro in questa settimana per molti di voi richiede un periodo di rodaggio.

Consiglio:  

Poche chiacchiere meglio passare all’azione.

Numero Fortunato: 9

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 17 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 17 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2021 cosa prevede? Una congiuntura all’insegna del Fuoco a cui prendono parte Sole, Giove e Luna vi infonde di dinamismo e complicità nella sfera relazionale. Nuovi incontri e cambiamenti si affacciano nel vostro cammino, e grazie alla serenità ed alla stabilità emotiva potete dedicarvi a pieno al vostro benessere ma anche a quello dei vostri familiari.

Consiglio:

Le questioni del cuore meritano più attenzioni.

Numero Fortunato: 77

Colore: crema

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2021 vi pressa per via del Sole in opposizione a Giove, mentre Urano vi sollecita a perseguire dei cambiamenti nella routine quotidiana, per fortuna potrete contare sulla creatività di Nettuno che vi rende intuitivi e reattivi. Bene la famiglia e l’amore, ma dovrete fare i conti con un filo di possessività. Senso della responsabilità e buone motivazioni vi accompagneranno per tutta la settimana.

Consiglio:

Rispolverate la vostra autostima.

Numero Fortunato: 45

Colore: arancio

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 17 agosto 2021: il cielo odierno con la presenza benevola della Luna nel vostro segno, in buoni rapporti con il Sole, vi mette a disposizione, in vacanza oppure al lavoro, tutta la volontà e le energie per darvi da fare alle prese con diverse attività. In questo periodo la vita sentimentale è un’altalena di emozioni che vi spingono sia verso l’alto che verso il basso: toccherà a voi darvi da fare per dettare l’andamento.

Consiglio:

Prudenza e costanza: i vostri cavalli di battaglia.

Numero Fortunato: 33

Colore: smeraldo

Oroscopo del giorno 17 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2021 preannuncia qualche fastidio da ascrivere principalmente al duo Sole-Luna. Da oggi avrà inizio per voi un periodo da votare alla vostra vita interiore, per mettere ordine tra pensieri e sentimenti. Dovrete essere moderati con amici e parenti mettendo da parte la permalosità. Il lavoro è un tema caldo al quale proprio non riuscite a rinunciare.

Consiglio:

Datevi una mossa: questa l’esortazione di Urano.

Numero Fortunato: 28

Colore: celeste

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2021 segnala un martedì positivo, con Giove nel vostro segno pronto a sorprendervi, anche la Luna sarà vostra alleata oggi parlandovi di amicizia e svago. Il fronte del cuore è caldo oggi, avrete a disposizione complicità, affiatamento e passionalità. In questo periodo la vostra occupazione principale sarà quella di dedicarvi ai vostri affetti ma anche all’ambiente ed alla salute.

Consiglio:

Relax: il leitmotiv della giornata.

Numero Fortunato: 80

Colore: sangria

PESCI:

L’oroscopo del giorno 17 agosto 2021, animato da aspetti astrali positivi e negativi, condizionerà il vostro umore rendendovi irascibili. Ma potrete contare sul favore di Giove che vi farà collezionare oggi solo contrattempi e piccoli disguidi. Per quanto riguarda amore e relazioni sociali questo è il momento per seguire il cuore e vivere la propria emotività in pieno.

Consiglio:  

Movimento e natura: la combinazione che risolleva il morale e vi ispira.

Numero Fortunato: 55

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: