Oroscopo del giorno 16 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 16 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 16 agosto 2021: un inizio di settimana nel nome delle novità attende molti di voi, che rimarranno sorpresi soprattutto per quanto riguarda le questioni del cuore per via del transito di Venere in Bilancia in buoni rapporti con Giove e Saturno, che invece sostengono il fronte delle amicizie. Dopo aver ritemprato cuore e fisico sarete disposti a rivolgere di nuovo il pensiero del lavoro.

Consiglio:  

Cambiamenti in vista: tenetevi pronti.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2021 è rampante, sarete supportati da Mercurio, Marte e Venere che però vi invitano ad affrontare seriamente argomenti quali benessere e lavoro. Arriva per voi un momento creativo che vi ispirerà molto: non vi resta che concretizzare le idee. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali l’amore vi sorride ma non mancheranno piccole frizioni in famiglia perché a volte serve un piglio più deciso.

Consiglio:

Più armonia: questo sentenzia il vostro cielo che vi incoraggia a curarvi di più.

Numero Fortunato: 5

Colore: melanzana

GEMELLI:

Un lunedì positivo si delinea per voi, che avrete la complicità della Luna che occhieggia con Venere posizionatasi in Bilancia che è un segno che simpatizza per voi. Questo significa che potrete contare su degli aspetti favorevoli per vivere a pieno i sentimenti e per godere di svago e bella compagnia. Chi può godersi ancora qualche giorno di vacanza dovrà ricaricare le batterie in vista di un rientro che vi vuole vedere belli carichi.

Consiglio:

Tenetevi pronti a rimettere mano a questioni importanti.

Numero Fortunato: 11

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2021 preannuncia l’influenza di Mercurio e Marte in sestile al vostro segno, che promuovono socialità, divertimento e libertà mentre il transito odierno attuato da Venere accentuerà la vostra sensibilità e l’attenzione per l’ambiente. In questo periodo i sentimenti non tacciono ma assumono un tono più riflessivo che vi aiuterà a prendere delle importanti decisioni.

Consiglio:

Rilassatevi: senza sensi di colpa.

Numero Fortunato: 7

Colore: cannella

LEONE:

Nel vostro cielo dettano legge diversi astri che mettono in primo piano il gusto estetico, l’amore e la vita sociale ma anche di passione e di emozioni forti. In particolare Giove e Saturno all’opposizione vi invitano ad essere più saggi in amore per evitare scontri, gelosie ed incomprensioni. In questo periodo nel vostro dizionario compaiono ancora parole quali: divertimento, vacanza e relax. 

Consiglio:  

L’amore può rendere saggi: avrete tanto da imparare ed anche da insegnare.

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2021 esige da voi vitalità e reattività trascinati da Mercurio, il vostro astro guida, solidale a Marte nel vostro segno. In casa, al lavoro oppure in vacanza oggi sarete alla guida di diversi progetti ed impegni potendo contare su una buona riserva energetica. L’inizio della vostra settimana vi riporterà ad essere più concentrati su esigenze e preoccupazioni domestiche e finanziare. Anche se la vostra emotività non è al top sarete disponibili verso gli altri.

Consiglio:  

Curiosità e passioni: il giusto mix da sperimentare oggi.

Numero Fortunato: 40

Colore: lime

Oroscopo del giorno 16 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 16 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2021 cosa prevede? Un gradito arrivo, quello di Venere accolta bene dalla Luna ed in buoni rapporti con la coppia Giove-Saturno mentre vi remeranno contro Mercurio e Marte sottraendovi energia e lucidità. Per fortuna avrete modo di puntare su delle buone doti: creatività, ricerca di benessere e bello, generosità. La vostra giornata ideale continuerà ad essere votata alla buona compagnia, al relax, alla condivisione.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a rimanere sempre concentrati.

Numero Fortunato: 16

Colore: ocra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2021 non sarà totalmente positivo, con Venere che tende a tenere sotto chiave i vostri affetti, Giove e Saturno in quadratura invece vi rendono un po’ insicuri e pigri. A risollevarvi il morale ci penseranno i vostri amici con la loro simpatia ed empatia. Ma quando si passa all’azione sarete alquanto apatici con energie e creatività sotto ai tacchi che vi limiteranno non poco oggi.

Consiglio:

I problemi si risolvono meglio e prima potendo contare su persone di fiducia.

Numero Fortunato: 65

Colore: ambra

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 16 agosto 2021: bella giornata sul lavoro oppure in vacanza, puntando su intuito, dialettica e buone motivazioni, grazie alla benevolenza della Luna in transito nel vostro segno dove forma un sestile corroborante con Giove, Saturno e Venere. In primo piano le amicizie ed il rapporto con il partner, per i single poi dall’amicizia all’amore il passo è breve basta solo osare un po’.

Consiglio:

Non fatevi sopraffare dalla tensione nervosa.

Numero Fortunato: 2

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 16 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2021 propone per voi un lunedì dominato dall’influenza della Luna, anche se a darvi una mano entreranno in scena Mercurio e Marte, che sostengono svago e divertimenti. La vostra pigrizia emotiva vi spinge ad essere non solo restii nei confronti degli altri ma anche a subire un certo malessere. No agli impegni gravosi sì invece a sport, hobbies, piacevoli diversivi.

Consiglio:

Attenzione alla stanchezza, potrebbe bussare alla vostra porta a chiedere il conto!

Numero Fortunato: 24

Colore: mauve

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2021 prevede per voi una giornata sprint, sostenuti da diversi astri ed in particolare da Giove e Saturno, anche Venere vi allieterà oggi proteggendo la sfera dei sentimenti. Le stelle vi invitano ad essere riflessivi ma anche a dedicarvi di più a voi stessi. Avrete a disposizione infatti una vantaggiosa riserva di energie da sfoderare in base alla necessità.

Consiglio:

Puntate sull’ottimismo.

Numero Fortunato: 11

Colore: crema

PESCI:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2021 è scandito da una serie di ostilità astrali pronte a molestarvi in questo lunedì, solo Venere vi riservava qualche gentilezza oggi. Qualche turbolenza perverserà nella sfera degli affetti ma tutto è facile da risolvere con la pazienza ed il dialogo. Un certo malessere condizionerà la vostra giornata alle prese con diversi impegni non solo piacevoli.

Consiglio:  

Meglio evitare i litigi.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu oceano

Leggi anche: