Oroscopo del giorno 15 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 15 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 15 agosto 2021: con il Sole alleato di Giove in opposizione sarete vitali e solari alla ricerca della vostra oasi di pace in uno scenario preferibilmente bucolico. Infatti darete ascolto a Venere che proclama un Ferragosto salutista da vivere in compagnia delle persone care ed in mezzo alla natura. Anche se i vostri desideri al momento non potranno essere appagati apprezzerete al massimo quello che avete.

Consiglio:

Non trascurate il fronte del cuore.

Numero Fortunato: 4

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2021 preannuncia per voi un cielo conflittuale animato da diversi scontri astrali che vi metteranno di riflesso in agitazione. Ma fortunatamente Plutone e Venere vi tireranno un salvagente portandovi in salvo da malumori e liti lusingandovi con argomenti stuzzicanti: amore, vacanze ed abbuffate. Cercate poi di tenere a bada il nervosismo non fermandovi a pensare.

Consiglio:

Fate appello alla pazienza, per non innervosirvi subito.

Numero Fortunato: 12

Colore: rame

GEMELLI:

Ferragosto impegnativo per voi, che risentirete dell’imprevedibilità di Urano e delle bizze tra Venere e Nettuno che saranno gli interpreti principali di qualche bega nella quale inciamperete oggi. Per fortuna a risollevarvi il morale ci penserà la buona compagnia al vostro seguito disponibile a condividere gli sforzi e con cui chiacchierare piacevolmente.

Consiglio:

Con la calma si risolve tutto…quasi sempre!

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2021 segnala un cielo positivo per voi anche se dovrete schivare le istigazioni di Sole e Giove che vi porteranno a spendere un po’ troppo. Ma oggi potrete contare su relax e serenità grazie ad un ambiente stimolante e di cui godere a pieno ma anche grazie alla vostra stabilità emotiva che vi spinge ad essere empatici e disponibili con gli altri come sempre.

Consiglio:

Quel che contano sono i fatti, non le parole.

Numero Fortunato: 7

Colore: cannella

LEONE:

Più di un nemico astrale oggi potrebbe condizionare la vostra giornata doppiamente festiva. Infatti Giove vi farà perdere il senso della misura, mentre la contrarietà messa in atto contro di voi da Luna e Urano tende a scombussolarvi. Qualche scontro potrebbe insinuarsi in famiglia per via soprattutto della vostra inspiegabile animosità e consueta predisposizione ad avere l’ultima parola.

Consiglio:  

Cercate di smorzare la possessività, su cose e persone, che oggi si è impossessata di voi.

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2021 vi assegna diversi aspetti favorevoli: Venere nel vostro segno amica di Plutone ma anche Urano in trigono e la Luna in sestile, solo Nettuno vi punzecchia creando in voi dubbi e confusioni. In pole position l’amore in ogni sua declinazione pronto a palesarsi senza troppi sforzi, perché il vostro cervello oggi è totalmente in vacanza. Relax e svago le linee guida della vostra giornata.

Consiglio:  

Mettete la salute tra gli argomenti di punta della vostra giornata.

Numero Fortunato: 15

Colore: smeraldo

Oroscopo del giorno 15 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 15 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2021 cosa prevede? Le stelle che dominano il vostro cielo non prevedono una giornata super per voi, alle prese con le stoccate di Plutone e di Venere ma avrete Giove ed il Sole a smussare queste pesantezze aprendo per voi la strada alla socialità ed al dialogo. Anche se in famiglia e con il partner la situazione non è delle più rosee regna la tranquillità. Oggi tutto è concesso ma con cautela e rispetto.

Consiglio:

Positività: questo il vostro toccasana contro ogni problema.

Numero Fortunato: 46

Colore: ciano

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2021 è uno scacchiere con pedine che si muovono a vostro favore e contro di voi: la Luna si contra con Urano, Sole e Giove, tra di loro ai ferri corti. Giocano dalla vostra Plutone e Venere ma anche Nettuno, che promuovono la spensieratezza in ogni contesto naturale. Oggi si parla di amicizia e di famiglia che rappresentano dei punti fermi della vostra vita ultimamente.

Consiglio:

Sul fronte del cuore c’è qualcosa su cui lavorare.

Numero Fortunato: 30

Colore: indaco

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 15 agosto 2021: qualche scontro di troppo a livello astrale vi toglierà il sorriso. La Luna in conflitto con Urano vi mette i bastoni tra le ruote rendendovi particolarmente nervosi, anche gli attriti tra Venere e Nettuno vi molestano, ma soprattutto vi influenzerà il piglio battagliero di Marte. Tesi ed irascibili non avrete testa e cuore per i sentimenti oggi ma il rimedio lo troverete nella distensione delle vacanze.

Consiglio:

Datevi da fare: l’inattività vi rende nervosi.

Numero Fortunato: 44

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 15 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2021 delinea per voi una giornata idilliaca per godersi la natura ed ogni attività piacevole. Tutto merito delle armoniose congiunture degli astri del giorno che formano un coro di sostenitori pronti a supportarvi. Grazie a questi aspetti positivi avrete a disposizione una giornata piena ma appagante da vivere in un contesto familiare sereno e gioioso.

Consiglio:

Le vostre capacità di adattamento oggi saranno preziose

Numero Fortunato: 9

Colore: menta

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2021 tratteggia un lungo elenco di inimicizie nel vostro cielo, ma avrete dalla vostra un supporter d’eccezione: Giove che con la sua generosità e positività vi aiuterà a superare ogni intoppo non solo celeste. Malgrado qualche piccola tensione familiare, da mettere sempre in conto, quando ci si riunisce il vostro Ferragosto avrà un’evoluzione gradevole contornato da svago, belle conversazioni e buon cibo.

Consiglio:

Ottimismo ad ampio raggio.

Numero Fortunato: 66

Colore: arancio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2021 non segnala da parte delle stelle delle offensive contro di voi che potrete passare una piacevole giornata di festa ed in vacanza. Anche se sarete sollecitati ad organizzare e gestire compiti e mansioni non ne pagherete lo scotto: il dinamismo vi accompagnerà fino a sera. Splende il sole sul fronte delle relazioni interpersonali aggiungendo ulteriore linfa vitale in voi che sarete inarrestabili oggi.

Consiglio:  

Rimandate a domani eventuali preoccupazioni.

Numero Fortunato: 50

Colore: celeste

Leggi anche: