Oroscopo del giorno 14 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 14 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 agosto 2021: i rapporti astrali nel vostro cielo risultano oggi ininfluenti avrete quindi a disposizione una giornata relativamente tranquilla in vista di un Ferragosto impegnativo. La vostra emotività oggi sonnecchia non sollecitandovi ad aprirvi verso gli altri. Meglio dedicare del tempo a se stessi ma anche a mettere ordine oppure a risolvere piccoli disguidi che vi siete trascinati dietro.

Consiglio:

Sfruttate al meglio la vostra vitalità.

Numero Fortunato: 14

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2021 vi supporta con Mercurio e Marte dando vigore al lato pragmatico ma la Luna all’opposizione in conflitto con Saturno crea qualche sconvolgimento sul fronte delle emozioni. Infatti l’affettività in famiglia sarà vitale mentre l’amore è in letargo in questo periodo. Anche in vacanza non riuscite a rilassarvi troppo, ma grazie a chi vi vuole bene avrete modo di divertirvi e ritrovare la serenità.

Consiglio:

Lasciate andare i vostri malumori.

Numero Fortunato: 3

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Con la Luna malmostosa in sesta Casa che bisticcia con Saturno, non mancheranno problemi e piccoli malesseri, attenzione anche agli effetti negativi di Marte e di Mercurio che saranno forieri di discussioni in famiglia: si litiga ma per sciocchezze, facili da risolvere. Non trascurate poi altri temi importanti in questo periodo: soldi e salute, che meritano da parte vostra maggiori riguardi.

Consiglio:

Alla conquista della propria oasi di pace.

Numero Fortunato: 33

Colore: giada

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2021 vi tiene sotto tiro con la Luna irascibile indebolita da Saturno che orienta su di voi la sua positività. Il periodo è propizio per dare largo spazio ai sentimenti dinamici e vitali più che mai. Nel corso di questo sabato il movimento irromperà nella vostra quotidianità e vi porterà a fare sport, condividere esperienze culturali, godervi la natura.

Consiglio:

Sfogate le vostre tensioni, evitando di interiorizzarle.

Numero Fortunato: 10

Colore: lime

LEONE:

Bersagliati da Luna-Saturno sarete alquanto irascibili pronto allo scontro in famiglia e con la persona amata, dovrete però essere misurati anche nelle questioni finanziarie, per evitare rimpianti in futuro, come preannunciato da Mercurio e Marte insieme in seconda Casa. La sfera affettiva al momento non vi regala soddisfazioni. In questo sabato non avrete voglia di sudare troppo, avrete modo di concedervi il meritato riposo.

 

Consiglio:  

“Prevenire è meglio che curare”.

Numero Fortunato: 45

Colore: lilla

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2021 segnala per voi un calo di energie, la stanchezza vi perseguiterà oggi ma per fortuna avrete le stelle a vostro favore a partire dalla Luna in sestile che promuove un ambiente socievole e conviviale. Via libera alle chiacchiere tra amici ma anche alle attività piacevoli per rimettervi in forma e ricaricare le batterie. Qualche vento di burrasca sconvolgerà la vita sentimentale di qualcuno di voi, e per placarlo è meglio fare chiarezza.

Consiglio:  

Più attenzione alla salute.

Numero Fortunato: 1

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 14 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2021 cosa prevede? Astri pronti a contrariarvi ma anche a proteggersi. Affaticati ed apatici oggi avrete bisogno di una vera e propria iniezione visto che sarete a corto di entusiasmo: nulla oggi vi appaga e vi stimola. Anche le questioni affettive e la vita sentimentale manca di mordente spingendovi a capitolare ed a chiudervi un voi stessi per riflettere su cosa volete davvero dalla vostra vita.

Consiglio:

Alla ricerca di risposte…

Numero Fortunato: 30

Colore: cremisi

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2021 segnala una lotta intestina tra Luna e Saturno alias sensibilità contro  rigore. Sabato da dedicare agli amici che vi coinvolgono nei loro programmi di vacanze e di svago, invece qualche attrito condizionerà la serenità familiare. Il disaccordo animerà la vostra giornata: se da un parte siete disposti a muovervi e sperimentare, dall’altra prevale un senso di pigrizia che vi invita ad oziare beatamente.

Consiglio:

Mettete in connessione cuore e cuore.

Numero Fortunato: 8

Colore: beige

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 14 agosto 2021: sotto il tiro della coppia Marte-Mercurio e la Luna immusonita in dodicesima Casa avete tutte le ragioni per sentirvi tesi e nervosi. Le stelle vi esortano al relax ed al silenzio, per evitare scontri ed ulteriori tensioni in casa e fuori casa. L’amore vi martella in testa, soprattutto per la vostra vena malinconica che oggi prevarrà in voi. Da fare ne avrete molto sia per quanto riguarda le attività piacevoli che quelle più impegnative: toccherà a voi scandire il giusto ordine.

Consiglio:

Date ascolto a Saturno, che vi invita a non parlare a sproposito.

Numero Fortunato: 6

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 14 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 14 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2021 apre a delle belle congiunture, che ruberanno la scena a qualche dissapore astrale, in particolare la Luna vi rende socievoli ed empatici, mentre la coppia Marte-Mercurio vi orienta a pensare a questioni più pratiche. Amore ed amicizia per molti di voi viaggeranno in buona armonia in questa metà di agosto pronti a regalarvi gioie e soddisfazioni.

Consiglio:

Numero Fortunato: 88

Colore: indaco

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2021 non è promettente: Saturno con il suo pessimismo vi influenzerà non poco, ma anche la Luna scontrosa ci metterà del suo a rendervi di cattivo umore. La sfera affettiva vive in questo periodo tensioni e malumori legati ad incomprensioni e crisi, che sarebbero facili da risolvere se solo le parole entrassero in gioco. A corto di energia e di motivazione non avrete voglia di darvi da fare per quanto riguarda il lato professionale, i vostri pensieri sfuggono altrove.

Consiglio:

Niente sensi di colpa e negatività!

Numero Fortunato: 13

Colore: giada

PESCI:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2021 prevede qualche battibecco astrale a cui prenderanno parte la Luna e Saturno che ancora una volta vi orienta contro la sua pesantezza, ma subirete anche l’irritante opposizione di Mercurio e Marte. In famiglia ed in coppia ultimamente litigate per delle sciocchezze perché vi state strascinando dietro qualche piccolo malessere. Per il resto sarà un sabato estivo da godere a pieno tra passioni, svaghi ed interessanti persone.

Consiglio:  

Non scaricate contro gli altri la vostra rabbia.

Numero Fortunato: 3

Colore: celeste

Leggi anche: