Oroscopo del giorno 13 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 13 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 13 agosto 2021: con la Luna malmostosa all’opposizione vi ritroverete a fare i conti con qualche bega professionale o discussione familiare. Ma per fortuna avrete dalla vostra la protezione di Giove in sestile e del Sole in trigono che aprono la porta alla serenità ed alla condivisione. Sul fronte del cuore avrete qualche paturnia che vi impedirà di essere tranquilli. Con la testa sgombra dopo aver archiviato gli impegni, potrete dedicarvi ad altre fatiche.

Consiglio:

Tenete sotto chiave l’impulsività.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2021 vi bersaglia con il conflitto tra Plutone e la Luna in sesta Casa che detta il ritmo odierno scandito da diversi impegni che vi porteranno oggi non poca stanchezza. Sul fronte affettivo godrete di complicità ed armonia in famiglia, anche con il partner la situazione è idilliaca in questo periodo. Appagato il cuore potrete dedicarvi eventualmente al lavoro, ma soprattutto allo svago per realizzare quanto necessario per portare a casa una giornata piena di soddisfazioni.

Consiglio:

Organizzate al meglio la giornata per tenere il passo con tutto.

Numero Fortunato: 15

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Diversi aspetti favorevoli percorreranno il vostro cielo, a partire dalla Luna in trigono a Giove a cui partecipa anche il Sole in sestile. Si delinea per voi un venerdì propizio per le relazioni all’insegna della sincerità e della chiarezza. Sul fronte pratico avrete la possibilità di portare a termine positivamente i punti in programma odierni che parlano non solo di incombenze gravose ma anche di piacevoli appuntamenti.

Consiglio:

Ricercate la vostra pace dei sensi.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2021 vi porterà ad avere dei pensieri fissi: casa e famiglia. Attenzione all’influenza non positiva di Plutone all’opposizione ed alla contrarietà messa in atto da Sole-Giove dove si pone l’accento sulle finanze invitandovi ad essere più parsimoniosi. Se la mente è in vacanza ma il corpo è ancora impegnato con l’attività professionale allora sarà bene non pretendere troppo.

Consiglio:

Per alcune questioni urge affrettare il passo!

Numero Fortunato: 7

Colore: miele

LEONE:

Con il Sole nel segno e Giove che gli si oppone non avrete impedimenti e potrete esprimere in pieno il vostro potenziale su tutti i fronti. La Luna amica del vostro segno promuove la socialità ed il divertimento senza però stressarvi troppo. Per la vita sentimentale e l’emotività questo è un periodo idilliaco anche se non potete dedicarvi a pieno a queste piacevoli distrazioni per via di una lunga lista di impegni che vi martellano in testa.

Consiglio:  

Meglio evitare gli eccessi e l’esuberanza verbale.

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2021 a parte qualche bizza messa in campo da qualche astro, avrete il placet di Giove in sesta Casa a muovervi in totale tranquillità. Anche se mancano stimoli intriganti le questioni di cuore e la vita familiare offre al momento stabilità e serenità. Il lavoro vi bersaglia ancora con qualche mansione da portare a termine, ma presto potrete pensare ad altro, come ad esempio il vostro benessere.

Consiglio:  

Queste le armi da sfoderare oggi: complicità e comunicativa.

Numero Fortunato: 2

Colore: zucchero filato

Oroscopo del giorno 13 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 13 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2021 cosa prevede? Un venerdì rampante vi attende: avrete dalla vostra il favore della Luna e la solarità di Giove e Sole, solo Plutone vi contraria oggi. La sfera sentimentale ed emotiva ed in fermento al momento per diversi fattori che comunque non vi tolgono il sonno ed il sorriso. L’obiettivo di molti di voi, da oggi in poi è: rilassarsi e trascorrere qualche giorno oziando il più possibile.

Consiglio:

Equilibrio: è sempre possibile migliorare questo punto della vostra vita.

Numero Fortunato: 45

Colore: celeste

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2021 preannuncia una giornata in salita con diverse battute d’arresto come lascia presagire l’influenza di una Luna ostruttiva e di Giove che finisce per rallentare il vostro cammino. Per fortuna potrete fare il carico di energie e buonumore dalla vostra famiglia, affettuosa e complice. Anche se avrete in programma degli importanti progetti non avrete modo di raggiungerli nel breve tempo e le stelli vi invitano a fermarvi.

Consiglio:

No alla malinconia!

Numero Fortunato: 77

Colore: blu

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 13 agosto 2021: oggi sarete baciati dalle stelle, in particolare potrete beneficiare del favore della Luna e del vostro astro guida Giove ma anche il Sole in trigono vi sostiene quest’oggi. A parte qualche piccolo intoppo per quanto riguarda le materie di tipo pratico la giornata sarà per voi gratificane soprattutto sul piano degli affetti e degli incontri

Consiglio:

Evitate di stressarvi troppo.

Numero Fortunato: 11

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 13 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2021 non si coloro di una tavolozza di acquarelli ma di colori cupi visto che sarete presi di mira da una Luna malmostosa in quadratura al vostro inquilino Plutone. Qualche frizione in famiglia potrebbe creare qualche disagio da mettere facilmente da parte con la giusta strategia. Per risolvere i problemi dovrete puntare su diplomazia e capacità di problem solving.

Consiglio:

Abbracciate un atteggiamento zen.

Numero Fortunato: 30

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2021 vi regala un venerdì brillante all’insegna della vitalità offerta dalla Luna in trigono al vostro segno ed alla positività di Giove, solo Plutone in dodicesima Casa che si ritaglierà il ruolo di grillo parlante vi punzecchierà un po’ oggi. Amore, viaggio, avventura e conoscenza saranno i temi caldi della vostra estate, ai quali potrete dedicarvi a piene mani, cuore e testa.

Consiglio:

Tempismo.

Numero Fortunato: 25

Colore: giada

PESCI:

L’oroscopo del giorno 13 agosto 2021 chiama in causa due fronti opposti: responsabilità e dovere vs svago e vacanze. Infatti Giove in sesta Casa vi parla di lavoro, mentre Plutone in sestile parla di socialità e relax. Anche se l’amore non sarà tra gli argomenti del giorno non ne sentirete l’assenza vi bastano gli amici complici e sinceri ed i contesti conviviali che distendono anima e corpo.

Consiglio:  

Ascoltate di più…

Numero Fortunato: 13

Colore: acquamarina

Leggi anche: