Oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana che ricalca la partenza del mese di luglio per i nati sotto il segno dell’Ariete. Continua il periodo favorevole per lavoro e vita professionale, mentre Venere non sembra ancora tornato favorevole. L’opposizione del pianeta dell’amore potrà essere superata o mitigata grazie alla vostra pazienza. Ci pensa però Mercurio a darvi la giusta spinta in questi primi giorni di un torrido agosto!

Consiglio della settimana: 
prendete le novità positive e continuate a pedalare!

Giorno fortunato: mercoledì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto 2021? Buona la settimana che hanno di fronte le amiche ed amici del Toro soprattutto nella parte iniziale. Una settimana inaugurata da una Venere splendente che diventerà preziosa alleata nella seconda parte del periodo. Favorito quindi l’amore e tutto ciò che ruota intorno ai sentimenti. Avrete una spinta di ottimismo anche quando la Luna vi metterà alla prova a partire dalla giornata di giovedì.
Ottimo weekend soprattutto per le nuove coppie!

Consiglio della settimana:
seguite il vostro istinto senza perdervi in troppi ragionamenti.

Giorno fortunato : martedì

GEMELLI

Settimana interessante e di svolta per il segno dei Gemelli! La Luna entra in congiunzione, e questo già la dice lunga sulla possibilità di avere sorprese positive e inaspettate solo sino a qualche giorno fa. Tutto in discesa quindi ? Non proprio perché sul versante amore permangono frizioni e difficoltà. Ma dalla giornata di giovedì anche Mercurio è favorevole, quindi occhio alle sorprese !

Consiglio della settimana:
non cadete nell’errore di volere tutto.

Giorno fortunato : venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto 2021? Un’ altra gran bella settimana saluta le amiche ed amici del Cancro in questo inizio di mese di agosto. Si, care amiche ed amici del Cancro, ecco un altro periodo molto interessante per voi. Una settimana che vedrà ancora il pianeta dell’amore, Venere, in congiunzione, e quindi ancora entusiasmo e grande forza. Nelle giornate centrali poi, soprattutto giovedì, anche la Luna sarà estremamente generosa. Sfruttate il fine settimana per chiudere un accordo.

Consiglio della settimana:
ricordatevi di mettere un po’ di fieno in cascina !

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Una settimana da leoni quella che attende i nati sotto questo segno nel periodo più caldo dell’anno. Avete dalla vostra un Sole splendente capace di darvi energia e determinazione. Quella che vi serve dopo mesi comunque duri e discretamente faticosi. In questa settimana potrete contare anche sull’appoggio di Mercurio e, nel weekend, della Luna.

Consiglio della settimana:
issate le vele e diritti verso il mare aperto. Con un cielo così non si può attendere.

Giorno fortunato : venerdì.

VERGINE

Prosegue per le amiche ed amici della Vergine la luna di miele con il pianeta Venere. Un altra settimana quindi all’insegna dell’amore e della passione, accompagnata anche da un passaggio breve ma intenso da parte della Luna. Nelle giornate centrali del periodo avrete l’opportunità di vivere momenti che, da tempo, non erano così intensi e ricchi di soddisfazione con chi amate. Lavoro un po’ in sordina, ma siamo anche in agosto. Non lamentatevi!

Consiglio della settimana:
organizzate qualcosa di speciale con il partner.

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Molto interessante la prima settimana di agosto per tutti i nati sotto il segno della Bilancia. A sostenere il segno due pianeti. Uno, Mercurio, capace di portare da subito notizie e novità attese da tempo. Una ventata di positività che porterà un’atmosfera positiva e una energia che da tempo non si sentiva così forte. Poi Venere, capace di mitigare qualche giornata di Luna avversa. Bene il weekend.

Consiglio della settimana:
lasciate aperte le porte alla fantasia. Non ve ne pentirete!

Giorno fortunato: lunedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto 2021? Un’ottima Venere accoglie le amiche ed amici dello Scorpione in questi primi giorni del mese di agosto. Il pianeta dell’amore porterà da subito due giornate molto positive che sapranno dare il giusto imprinting al resto della settimana. Dalla giornata di giovedì anche un veloce passaggio di Mercurio porterà una novità che attendete da tempo in ambito lavorativo. Attenzione all’inizio del weekend, la Luna farà qualche capriccio.

Consiglio della settimana:
seguite il cuore e non sbaglierete!

Giorno fortunato : martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ottima partenza di settimana per i nati sotto il segno del Sagittario. Una partenza a mille, grazie a Marte, capace di mitigare anche una certa avversione di Mercurio. Potrete così vincere alcune resistenze che si presenteranno in ambito lavorativo e terminare poi la settimana con alcuni successi capaci di darvi morale. Amore un po’ fiacco ma questa settimana la vostra energia sarà interamente dedicata al lavoro.

Consiglio della settimana :
rimanete positivi e vedrete come evolvono al meglio le cose.

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Amiche ed amici del Capricorno questa sarà una settimana discretamente impegnativa. Venere in opposizione crea un clima pesante e, anche per persone determinate e spigolose come voi, questo si ripercuote sul vostro lavoro e sulla vostra vita professionale. Se ci mettete anche l’afa di questo periodo sarete tentati dal mettere in discussione ogni aspetto del vostro rapporto. Passo dopo passo ne uscirete se saprete non perdere il vostro ottimismo.

Consiglio della settimana :
godetevi un weekend in relax. La Luna sarà benevola !

Giorno fortunato : domenica

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto 2021? Settimana interessante per i nati sotto il segno dell’Acquario. Le cose sembrano tornare ad essere positive e il momento di fermo e di stallo appare ormai alle spalle. Due pianeti sono a favore. Mercurio, grazie al quale avrete finalmente una notizia che attendavate da tempo, e Giove che porta stabilita e voglia di guardare al futuro con fiducia. Attenzione alla Luna verso la fine della settimana.

Consiglio della settimana:
serrate le fila in vista della settimana di Ferragosto!

Giorno fortunato : martedì

PESCI

Una settimana che possiamo definire altalenante quella che apre il mese di agosto per le amiche ed amici dei Pesci. Sia Venere che Mercurio non sono proprio raggianti e questo influisce sul vostro umore e sul vostro consueto ottimismo. Cercate di portare pazienza e non lasciatevi condizionare da un momento non particolarmente spumeggiante. Discreto il weekend grazie ad una Luna generosa, approfittatene.

Consiglio della settimana:
alle volte è necessario andare avanti nonostante fatica e momenti un po’ così. Forza e coraggio !

Giorno fortunato : sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: