Oroscopo del giorno 31 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 31 luglio

ARIETE:

Oroscopo del giorno 31 luglio 2021: Marte e Venere abbracciati in sesta Casa vogliono vedervi impegnati come sempre in prima fila, ma potrete contare sulla complicità della coppia Sole-Mercurio che promuove il dialogo e l’incontro in casa e fuori casa. Chi non sarà impegnato con il lavoro avrà modo di concedersi un meritato relax ma anche occasioni di svago e di socialità.

Consiglio:

Evitate la fretta.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2021 segnala una certa instabilità nel vostro cielo messa in ballo da una Luna volubile nel vostro segno che fa a botte con la coppia Sole-Mercurio e Saturno che si schiera contro entrambi. Ma per fortuna avrete il supporto della coppia di amanti Venere-Marte che promuove non solo l’amore in ogni sua sfumatura ed il benessere a 360°. Se anche questo sabato dovrete pensare al lavoro dovrete schivare nervosismo e stress.

Consiglio:

Non lasciatevi intimorire dal parere degli altri.

Numero Fortunato: 12

Colore: menta

GEMELLI:

Oroscopo del giorno 31 luglio 2021: questo sabato di fine luglio prevede per voi una dura battaglia contro la stanchezza ed i tanti impegni in programma. Non potrete contare sul favore della Luna che vi è ostile, ma qualche astro amico su cui poter fare affidamento c’è: Mercurio alleato del Sole in sestile, a cui si accoda Saturno. Da attenzionare le dinamiche in famiglia per evitare litigi per futili questioni che potrebbero rovinarvi l’umore. Malgrado le energie latitanti avrete molto da fare e per questo dovrete far leva sul vostro senso del dovere.

Consiglio:

Chiarezza: il vostro mantra giornaliero.

Numero Fortunato: 8

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2021 propone delle belle premesse per voi: Luna, Venere e Marte saranno vostri alleati e vi aiuteranno a concretizzare piani ed idee. Molti di voi liberi dagli impegni gravosi e dalle beghe professionali possono finalmente dedicarsi ai propri affetti. Via libera anche alle tipiche occupazioni che si svolgono di solito il sabato privilegiando quelle che vi fanno entrare in contatto con ambiente e persone.

Consiglio:

Moderazione: il consiglio delle stelle che simpatizzano per voi.

Numero Fortunato: 20

Colore: lime

LEONE:

Sole e Mercurio nel segno segnalano il loro sostegno anche se qualcosa quest’oggi non andrà come vorreste: tutta colpa di Saturno all’opposizione e della Luna che metteranno in evidenza insoddisfazione ed eccessiva sensibilità. Da evitare parole fuori posto e gelosia per non incrinare il rapporto con il partner e le relazioni familiari. Voglia di fare moderata a causa di un calo di energia a cui si accorda un filo di stress.

Consiglio:  

Ritrovate l’equilibrio mentale: questo decreta l’oroscopo del giorno 31 luglio 2021.

Numero Fortunato: 5

Colore: caramello

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2021 tratteggia per voi un bel quadro astrale con Venere-Marte nel segno ed il trigono della Luna. Malgrado qualche imprevisto ed incomprensione in famiglia avrete la possibilità di godere di un sabato sereno all’insegna dell’amore e della pace dei sensi. La mente reclama una pausa ed il corpo pretende un meritato riposo.

Consiglio:  

Accettate i cambiamenti a braccia aperte.

Numero Fortunato: 13

Colore: sangria

Oroscopo del giorno 31 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 31 luglio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2021 cosa prevede? Un sabato non pienamente positivo, condizionato da Saturno che vi rema contro sottraendovi energia e stimoli. Ecco perché quest’oggi vi sentirete apatici con la vitalità sotto ai tacchi, ma sarete frenati anche sul fronte relazionale. L’amore passa in secondo piano non avendo nulla di nuovo da raccontare, mentre prendono il sopravvento le amicizie ed i contatti sociali costruttivi.

Consiglio:

Alla ricerca di un toccasana contro la stanchezza.

Numero Fortunato: 1

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2021 vi assegna un sabato non facile per via di qualche marcata pesantezza astrale, a partire dalla contrarietà messa in atto dalla Luna all’opposizione, a cui si aggiungono le frecciatine scagliate da Mercurio, Sole e Saturno tutti in quadratura. Queste aspetti celesti sfavorevoli non vi faranno di certo sentire sereni e soddisfatti, anche se amicizia ed amore vi rifocillano. Dal punto di vista pratico oggi vi limiterete a fare solo presenza senza faticare troppo.

Consiglio:

Più positivi e lucidi: questo prescrivono le stelle che parteggiano oggi per voi.

Numero Fortunato: 77

Colore: pesca

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2021 è dominato dalla presenza della Luna in sesta Casa dove si parla di lavoro, benessere e relax, ma spetterà a voi selezionare il tema di maggiore interesse. Tirando le somme infatti oggi dovrete affrontare una serie di impegni che non possono essere rimandati ma avrete a vostra disposizione una bella grinta. Dopo il dovere potrete assecondare le sollecitazioni di Sole e Mercurio che con il loro entusiasmo invocano svago e vacanze, ma anche bella compagnia e divertimento.

Consiglio:

Il segreto per affrontare la giornata al meglio consiste nel pragmatismo abbinato ad una strategica organizzazione.

Numero Fortunato: 4

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 31 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2021 prevede per voi una giornata positiva, propizia per concedersi agli altri ed al relax: Venere e Marte abbracciati e la Luna vi fanno gli occhi dolci ed incoraggiano amore e viaggi. Invece le stelle vi dicono di archiviare questioni troppo impegnative e di non pensare al lavoro, meglio invece mettere tra gli argomenti del giorno la cura della propria persona ed il riposo assoluto.

Consiglio:

Prendete il pieno controllo della situazione quando le cose si complicano.

Numero Fortunato: 30

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2021 prevede per voi qualche complicazione per via della contrarietà della Luna ma sarete presi di mira anche da Saturno, a sua volta in conflitto con Sole e Mercurio in opposizione. Tradotto pericolo rosso in casa dove le discussioni saranno all’ordine del giorno: tutto sta stretto ultimamente al vostro animo nomade. Appagate la vostra smania di viaggio e vacanza dopo aver risolto tutte le questioni in sospeso.

Consiglio:

Se gli altri parlano, lasciateli fare.

Numero Fortunato: 18

Colore:

PESCI:

L’oroscopo del giorno 31 luglio non vi concede una giornata al top visto che risentirete di qualche complicazione contro cui si schiererà la Luna anche se poi subirete le angherie di Venere e Marte. Qualcuno di voi si ritroverà alle prese con qualcosa da risolvere o concludere sul fronte occupazionale. In questo periodo l’amore vi lusinga anche se lo scontro è dietro l’angolo. Meglio dedicarsi a qualcosa di più soddisfacente e meno stressante.

Consiglio:  

Pensate di più alle vostre priorità.

Numero Fortunato: 45

Colore: acquamarina

Leggi anche: