“Volevo spogliarlo appena l’ho visto”, un padre rivela l’attrazione per il fidanzato della figlia: il web indignato lo riempie di insulti

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Barrie Drewitt ha fatto parlare molto il web per le sue vicende sentimentali dal momento che attualmente è il partner dell’ex fidanzato della figlia. Questo padre si è infatti reso protagonista di una sorta di triangolo amoroso che ha fatto gridare allo scandalo il Regno Unito. Anche se la sua storia d’amore con l’ex della figlia è nata dopo la fine della relazione dei due, il web non gli ha risparmiato duri attacchi.

Leggi anche: Un operatore ecologico trova una cagnolina abbandonata nel camion di raccolta dei rifiuti e le salva la vita: la storia scalda i cuori del web

Barrie Drewitt e sua figlia Saffron si sono innamorate dello stesso ragazzo che lei credeva eterosessuale. La scoperta che suo padre aveva iniziato una relazione con il suo ex ragazzo, con cui aveva appena rotto, è stata una sorpresa per lei. Barrie ha raccontato la sua storia partecipando come ospite al popolare show televisivo My Extraordinary Family: “Molte persone pensano che sia strano che io stia uscendo con l’ex di mia figlia. Ma volevo solo strappargli i vestiti e metterlo subito a letto”.

Volevo spogliarlo 3

Barrie si era già fatto conoscere dai media inglesi per essere stato il primo uomo omosessuale a fare da genitore insieme con la sua compagna, servendosi di una madre surrogata: questo è successo molto tempo fa, nel 1999.

Un padre inglese è il partner dell’ex fidanzato di sua figlia

Nei confronti di questo papà inglese sono piovute tante critiche da parte dei telespettatori che si sono fiondati sul web per commentare in modo negativo la decisione di avviare una relazione con Scott, l’ex di sua figlia Saffron con cui non è stato a lungo insieme. La neo coppia si è scoperta profondamente innamorata tanto da decidere di adottare dei bambini con l’intenzione di crescerli insieme come una famiglia. Anche Scott ha rilasciato la sua testimonianza intervenendo nel programma televisivo per raccontare: “Ero un ragazzo etero, quindi non ho sentito subito quell’attrazione. Per quanto riguarda la mia sessualità, ero etero, ma non mi definisco. Mi piace quello che mi piace”.

Volevo spogliarlo 2

Leggi anche: “I miei figli non lo vedranno mai”: la campionessa olimpica critica e contesta l’esibizione del ginnasta Cristofer Benítez

La storia di questo padre diventato il partner dell’ex fidanzato della figlia nella rubrica dedicata alle famiglie straordinarie non ha trovato la piena simpatia da parte del pubblico televisivo, che ha contestato la famiglia Drewitt non perché rientra nella dizione di famiglia non tradizionale ma per via del triangolo amoroso.