Oroscopo del giorno 30 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 30 luglio

ARIETE:

Oroscopo del giorno 30 luglio 2021: con la Luna nel segno e Giove in sestile, le vostre aspettative si fanno alte anche se Plutone allo zenit vi frena. Il fine settimana alle porte vi porta a pensare ad evadere dalla routine quotidiana alla ricerca di svago e relax. La prospettiva di un meritato riposo vi dà forza e placa le tensioni che potrebbero sorgere in casa e fuori casa.

Consiglio:

Il momento è propizio per assecondare passioni e desideri.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2021 decreta per voi un venerdì in cui tirare le somme dopo una lunga e faticosa settimana. Si delinea per voi una giornata complicata, tutta colpa di una Luna battagliera e dell’avversità messa in atto dal sestile di Giove invece godrete della benevolenza di Plutone. L’amore in questo periodo è un’altalena da cui non volete scendere, anche le relazioni interpersonali sono delle montagne russe ma nulla di problematico. La stanchezza oggi vi negherà di fare molto.

Consiglio:

Organizzazione e pianificazione: ecco come darsi da fare senza troppi sforzi.

Numero Fortunato: 5

Colore: mattone

GEMELLI:

Giove in trigono al vostro e la Luna in sestile vi renderanno particolarmente dinamici ed aperti agli altri. Oggi vi muoverete in fretta sia che si tratti di impegni formali, che di progetti spassosi che parlano di vacanze e svaghi. La vita sentimentale ultimamente è caotica: pretendete di più ma non sempre troverete nella controparte una risposta adeguata, anche in famiglia i motivi di scontro non mancheranno in questo periodo.

Consiglio:

A volte basterebbe sdrammatizzare con una risata…

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2021 segnala un cielo turbolento che influenzerà la vostra giornata: la Luna e Plutone, in quadratura anche tra loro, vi bersagliano ma potrete contare sulla protezione di Venere che raggira complicazioni e rallentamenti. In famiglia si discute ma senza alzare troppo la voce puntando sulla tolleranza e sulla tranquillità, mentre al lavoro si muove ultimamente qualcosa che vi fa ben sperare.

Consiglio:

Serenità: questo il diktat delle stelle.

Numero Fortunato: 17

Colore: smeraldo

LEONE:

Giove con la sua disponibilità e benevolenza sostiene i rapporti sociali e le relazioni con le persone che contano, promuovendo armonia e collaborazione. Invece una Luna focosa in trigono al vostro segno incita a prendervi cura di voi stessi non solo concedendovi un appagante relax ma anche dedicandovi alle attività che più vi piacciono. Mentre Plutone nel ruolo del Grillo parlante vi raccomanda di fare attenzione sia al lavoro sia alla salute.

Consiglio:  

Guardate avanti con fiducia.

Numero Fortunato: 55

Colore: malva

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2021 prevede un miglioramento su tutti i fronti, ed in particolare per quanto riguarda quello sentimentale e lavorativo tutto merito di Plutone che invita alla calma ed alla socialità, a cui si aggiunge l’influenza positiva del grande Giove che supporta le attività e gli impegni di natura pratica. Anche se di corsa avrete modo di ordinare al meglio la vostra vita.

Consiglio:  

Rilassatevi!

Numero Fortunato: 35

Colore: arancio fluo

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 30 luglio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2021 cosa prevede? Un venerdì di fine luglio contrassegnato dall’opposizione della Luna resa più furiosa dalla quadratura di Plutone, foriera di stress, pensieri e tensione nervosa. Ma potrete contare sulla complicità di Giove in trigono al vostro segno che agevola i legami familiari ed i rapporti con gli amici. Sfruttate al meglio intuito e creatività, a tutto vantaggio non solo del lavoro ma come risoluzione per le complicazioni della quotidianità.

Consiglio:

Sbarazzatevi dall’insicurezza che tende a pregiudicare i vostri rapporti.

Numero Fortunato: 10

Colore: blu navy

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2021 parla principalmente di impegni pratici e lavoro, come segnalato dalla Luna in sesta Casa quella stacanovista, sarete però sostenuti da Plutone in sestile e rallentati da Giove che vi distrae facendovi pensare a: mare, vacante e divertimento. I troppi impegni ed il grande senso di responsabilità vi faranno mettere in secondo piano gli affetti: in famiglia e con il partner pretenderete fatti non parole.

Consiglio:

Evitate i pensieri negativi per scongiurare malumori.

Numero Fortunato: 6

Colore: ambra

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2021 vi mette a disposizione l’aiuto di Giove in sestile e della Luna in trigono, questo vi assicura un venerdì abbastanza tranquillo quindi sentitevi pure tra i più fortunati dello Zodiaco oggi, anche se dovrete vigilare sulle vostre finanze come ci tiene Plutone a puntualizzare.  Il momento è particolarmente favorevole per quanto riguarda le questioni di cuore, bene anche gli incontri di lavoro e le occasioni di socialità.

Consiglio:

Chiarezza: la parola chiave della giornata.

Numero Fortunato: 48

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2021 riconferma la protezione del trigono Venere-Plutone utile a contrastare le ostilità messe in gioco dalla Luna. La vita di coppia deve superare in questo scorcio di luglio un grosso ostacolo: la gelosia da superare senza arrivare ai ferri corti. In questo venerdì sarete in riserva di energie: la stanchezza vi impedisce di attivarvi come vorreste.

Consiglio:

Numero Fortunato: 80

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2021 vi supporta grazie all’appoggio di Giove appena rientrato nel vostro segno in sestile alla Luna che si impegna a ristabilire l’armonia tra le stelle con effetti diretti sui rapporti umani. Oggi al primo posto non si classifica l’amore ma l’amicizia e la famiglia che vi regalano condivisione e dialogo costruttivo. Per quanto riguarda le faccende pratiche, l’ottimismo sarà il carburante che vi permetterà di portare tutto avanti senza battute d’arresto.

Consiglio:

Movimento fisico e mentale: la prescrizione astrale.

Numero Fortunato: 22

Colore: avorio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 30 luglio vi offre il sostegno di Plutone in sestile e Venere anche se all’opposizione, queste congiunture astrali promuovono: interiorità, tenerezza e al sogno. In questo periodo l’amore e l’amicizia vanno d’accordo e si alterano piacevolmente. Tutto procede a ritmo frenetico sul lavoro dove potrete contare su buoni stimoli e sull’appoggio degli altri per concludere al meglio le incombenze in programma.

Consiglio:  

Rassicurazione, l’antidoto contro le paturnie umorali.

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

Leggi anche: