Oroscopo del giorno 1 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 1 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 1 agosto 2021: un cielo in lotta vedrà contrapporti la Luna vs Plutone ossia impulsività contro razionalità. Ma per questa prima domenica di agosto potrete concedervi qualche piccolo colpo di testa evitando spese inutili ed eccessi. Per quanto riguarda la sfera sentimentale dovrete tenere a freno la possessività e la vostra perentoria impazienza che potrebbe essere deleteria nei rapporti con gli altri.

Consiglio:

Al bando le abitudini, almeno per oggi.

Numero Fortunato: 24

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2021 prevede per voi un cielo splendente: avrete il sostegno della coppia Luna-Urano nel segno, in ottimi rapporti con Plutone in trigono e Nettuno in sestile. questo scenario astrale incoraggia il contatto con la natura, la smania di viaggiare e la voglia di relax. La serenità ritrovata con se stessi facilità le relazioni in famiglia e con gli amici. La Luna vi esorta a lasciarvi trasportare dalle vostre emozioni senza troppe paure.

Consiglio:

Meglio tenere a bada la tensione nervosa.

Numero Fortunato: 5

Colore: limone

GEMELLI:

Oggi risentirete di un certo nervosismo che impatterà sul vostro umore. Il duo Luna-Urano in dodicesima Casa proietta su di voi apatia e calma, oggi non vi potete aspettare una domenica sprint. Le stelle vi concedono riposo e benessere, evitando gli impegni troppo gravosi e stancanti. In ripresa la vita sentimentale e le cose tenderanno a migliorare anche in famiglia ma evitando di avere sempre ragione.

Consiglio:

Attenzione e concentrazione: ecco cosa vi servirà oggi.

Numero Fortunato: 11

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2021 vi bersaglia con la contrarietà di Plutone opposto, mentre avrete il favore di Nettuno in trigono al vostro segno, ed in seconda battuta della Luna a braccetto con Urano. Questo assetto positivo nei vostri confronti parla di distensione, complicità e svago. In questo periodo è più l’amicizia ad appagarvi rispetto all’amore perché le questioni di cuore vi tolgono la serenità.

Consiglio:

In lotta contro la pigrizia: datevi da fare!

Numero Fortunato: 7

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 1 agosto 2021: che sofferenza oggi per voi che non potrete contare sulla benevolenza delle stelle. Sotto il tiro incrociato della Luna mano nella mano ad Urano vi ritroverete a dribblare imprevisti, screzi e nervosismo. Qualche strascico che parla di lavoro vi toccherà anche oggi. E le cose non si prospettano più rosee per quanto riguarda le relazioni interpersonali, anche perché in questo periodo siete assaliti da emozioni forti e ballerine.

Consiglio:  

Colpi di testa e sensi di colpa da evitare.

Numero Fortunato: 18

Colore: rosso cardinale

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2021 prevede contro di voi Nettuno, mentre Plutone, Urano e Luna in trigono al vostro segno ed a Venere e Marte vi tutelano ed offrono a disposizioni incoraggianti prospettive. In questa giornata avrete modo di dedicarvi alle vostre passioni ma anche di rilassarvi tra natura e cultura. Una ventata di positività percorrerà anche la sfera emotiva assicurando dialogo costruttivo, atmosfere conviviali e complicità.

Consiglio:  

Calma: il mantra odierno.

Numero Fortunato: 1

Colore: senape

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 1 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2021 cosa prevede? Quasi tutti gli astri non vi sorrideranno quest’oggi, solo il Sole e Mercurio vi supporteranno un po’ invitandovi a godervi un pieno questa prima domenica del mese.  Desiderosi di riposarvi e di dare ascolto ai vostri pensieri vi diletterete tra svaghi e relax cercando di evitare beghe e discussioni.

Consiglio:

Con Marte in dodicesima Casa meglio non abusare delle vostre forze.

Numero Fortunato: 44

Colore: vermiglio

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2021 suggerisce l’ostilità della Luna abbracciata ad Urano facendo sorgere qualche bizza soprattutto con il partner e con le persone a voi più vicine. Questa tendenza isterica sarà tenuta a bada da Plutone in sestile che si fa portavoce di pazienta proprio come Nettuno che invita al silenzio. Per evitare crisi di coppia e discussioni in famiglia quindi dovrete essere cauti, non polemici e soprattutto comprensivi. Dopo una settimana impegnativa concedetevi un meritato relax.

Consiglio:

Prudenza: la raccomandazione da tenere ben a mente oggi.

Numero Fortunato: 80

Colore: melanzana

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2021 decreta per voi una domenica impegnativa come preannunciato dalla Luna in sesta Casa in coppia con Urano, che sospingono ad attivarvi più per dovere che per piacere. Anche se gli impegni odierni vi affaticheranno avrete modo di ritagliarvi una parentesi sa dedicare ad affetti e piaceri. Con Nettuno confusionario che vi influenza è richiesta oggi una maggiore attenzione per evitare di commettere qualche imprudenza.

Consiglio:

Sfruttate in modo strategico il nervosismo.

Numero Fortunato: 33

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 1 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 1 agosto 2021 vi regala un bel quadro astrale dominato dalla presenza amichevole di Luna e Urano in trigono al vostro, invece Nettuno vi lusinga chiamando in causa creatività e socialità. L’amore sarà oggi l’argomento del giorno pronto a sorprendervi in senso più che positivo. Da oggi non volete pensare ad altro che a relax, svago e buonumore.

Consiglio:

Tra sogno e realtà decidete per la seconda opzione.

Numero Fortunato: 75

Colore: cannella

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 agosto vi serve una domenica serena, garantita dalla protezione di Giove, che saprà darvi anche dei buoni consigli, ma dovrete dribblare qualche asperità: Luna abbracciata ad Urano sovversivo contro di voi. Le tante contrarietà astrali saranno responsabili di malumore, frizioni in famiglia e voglia di far nulla. La soluzione migliore suggerita dalle stelle amiche è quella di armarsi di pazienza e di concedersi un ozio solitario.

Consiglio:

Domani andrà meglio su tutti i punti di vista.

Numero Fortunato: 2

Colore: carta da zucchero

PESCI:

L’oroscopo del giorno 1 agosto vi mette a disposizione un cielo favorevole orchestrato dalla Luna, abbracciata ad Urano e ben connessa con Plutone, questa coalizione ispira ed incoraggi argomenti graditissimi e dilettevoli quali: vacanza, movimento, natura e relazioni interpersonali. Il momento è propizio per nuovi incontri, amicizia, amore e complicità in famiglia.

Consiglio:  

Invece che agire con fretta puntate sul tempismo: questo segnala l’oroscopo del giorno 1 agosto 2021.

Numero Fortunato: 12

Colore: smeraldo

Leggi anche: