Oroscopo del giorno 29 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 29 luglio

ARIETE:

Oroscopo del giorno 29 luglio 2021: il sestile Luna-Saturno detta per voi un passo più rallentato quest’oggi senza però trascurare gli impegni in programma che non saranno pochi come segnala Marte che oggi passa in Vergine annunciando come argomento del momento il lavoro. In questo periodo contando su serenità e fiducia ritrovate vi sentite vitali e disposti a mettervi in connessioni con gli altri.

Consiglio:

Meglio non strafare oggi!

Numero Fortunato: 2

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2021 vi complica la giornata imbastendo per voi degli aspetti negativi: la Luna corrucciata in dodicesima Casa a cui si accordano Giove, Saturno e Marte in quadratura che vi guardano di cipiglio. La stanchezza sarà oggi motivo di discussioni in famiglia e con la dolce metà. Per quanto riguarda impegni ed occupazione questo è un periodo pesante per via di diverse incombenze.

Consiglio:

Armonia: questo raccomandano le stelle che parteggiano per voi.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Il cielo dispone per voi un giovedì Giornata sereno grazie alla benevolenza dei trigoni di Saturno e Giove (e dei sestili messi a disposizione da Luna e di Marte. Malgrado qualche piccolo attrito in casa e con i familiari più stretti avrete modo di risolvere le situazioni più difficili ricorrendo alla diplomazia. Anche se ultimamente faticate a mantenere la concentrazione vi ritroverete a lottare contro il tempo per sbrigare le tante faccende da ultimare prima di spegnere il cervello.

Consiglio:

La smania di libertà può essere accontentata, ma con criterio.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2021 vi disturba un po’, tutta colpa della Luna in quadratura, senza tralasciare le ingerenze non positive di Giove e Marte, che bisticciano tra loro obbligandovi. La vitalità a vostra disposizione oggi vi consentirà di occuparvi dei fatti vostri senza intoppi e beghe, anche perché Marte passa in Vergine evacuando il vostro cielo da problemi e rallentamenti. A parte qualche screzio nell’ambito familiare, a sfera affettiva non vi molesta.

Consiglio:

Motivazione: il leitmotiv della giornata.

Numero Fortunato: 7

Colore: viola

LEONE:

Oroscopo del giorno 29 luglio 2021: il Sole e Mercurio nel segno infondono tranquillità, mentre la Luna in trigono al vostro segno vi sollecita ad aprirvi agli altri ed alle passioni. In questo periodo la vita sentimentale si tinge di rosa, favorite anche le relazioni sociali e professionali all’insegna della pace, della comprensione e della condivisione. La grinta a vostra disposizione sarà un impulso per risolvere impegni pratici e professionali, anche se dovrete evitare in questo periodo le spese sopra le righe.

Consiglio:  

Le stelle vi invitano a vigilare di più sul benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 10

Colore: melanzana

VERGINE:

Oroscopo del giorno 29 luglio 2021: un cielo in cambiamento splende sopra di voi, dove Marte accoglie Venere trasmettendo un surplus di energie e vitalità in voi che vi ritroverete ad archiviare la vostra proverbiale riflessività e prudenza. Malgrado i tanti impegni in programma sarete rampanti ed in prima linea. Il momento è propizio per l’amore in ogni sua forma e declinazione, facendo prevalere i sentimenti sinceri e solidi su tutto il resto.

Consiglio:  

Per affrontare le difficoltà puntate sulla vostra grinta.

Numero Fortunato: 45

Colore: grano

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 29 luglio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2021 cosa prevede? La Luna all’opposizione vi rende particolarmente nervosi, ma vi appoggeranno Giove e Saturno, anche se nel vostro cielo presto si dissiperanno tutti i conflitti. Questo determinerà una diretta influenza sulla vostra emotività: si spegnerà la vostra animosità e così la situazione sul fronte affettivo si placherà. Nel corso di questo giovedì sarete sempre in pista per concludere tutto in tempo in vista del fine settimana e delle vacanze.

Consiglio:

Il buon senso sarà la vostra bussola: questa la linea guida dell’oroscopo del giorno 29 luglio 2021.

Numero Fortunato: 29

Colore: fucsia

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2021 preannuncia per voi una giornata impegnativa con la Luna in sesta Casa, che sollecita il vostro attivismo anche se la sua smania viene contrastata dalla quadratura di Saturno, Giove e Marte, in lotta tra loro. Fino ad agosto dovrete accantonare i vostri piani per le vacanze e che parlano di relax. In famiglia e sul lavoro la situazione è in netto miglioramento offrendo la possibilità di trovare il giusto equilibrio.

Consiglio:

Meglio evitare le arrabbiature oggi.

Numero Fortunato: 60

Colore: pesca

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2021 mette a vostra disposizione il placet di Giove, che insieme a Saturno con un sestile vi sostiene malgrado l’ostilità di Marte, che gli rema contro sottraendo energia, ricompensata a sua volta dalla Luna. Un cielo ricco di congiunture astrali significative per voi influenzerà non solo il piano dei sentimenti e della vita sociale ma anche quello dei contatti di ogni tipo. Oggi vi peseranno gli impegni perché mente e corpo reclamano svago e relax.

Consiglio:

Fate appello al vostro senso di responsabilità.

Numero Fortunato: 33

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2021 vi mette in allerta alle prese con una Luna irritante a cui fanno eco le intemperanze messe in atto da Giove, Saturno e Marte si azzuffano fra di loro mettendo in evidenza beghe di natura finanziaria. La sfera sentimentale è appagante al momento anche se non avete a disposizione tutto il tempo che vorreste dedicare ai vostri affetti. In questi giorni dovrete risolvere diversi problemi che riguardano la quotidianità prima di concedervi un meritato riposo fisico e mentale.

Consiglio:

Cogliete al volo le opportunità.

Numero Fortunato: 6

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2021 a parte qualche piccolo battibecco planetario potrete contare sul favore di uno stimolante sestile messo in gioco tra Saturno e la Luna che tenderà a rendervi più pazienti, razionali e tolleranti. Infatti in questo periodo vi basta poco per essere felici: l’armonia di coppia, la buona compagnia degli amici, la serenità in famiglia e le soddisfazioni sul lavoro.

Consiglio:

Invece di immagazzinare la tensione nervosa, trovate il modo di sbarazzarvene senza fare danni.

Numero Fortunato: 46

Colore: grigio perla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 29 luglio prevede qualche preoccupazione per voi come segnala Saturno imbronciato in dodicesima Casa. Tra possessività e scontri, il rapporto di coppia regge bene trovando nel sostegno e nella fiducia reciproca il proprio segreto: parola di Venere all’opposizione, raggiunta a sua volta da Marte, che da oggi cambierà registro e dopo avervi fatto pensare tanto al lavoro proporrà delle questioni più piacevoli.

Consiglio:  

La stanchezza vi perseguita: meglio ascoltare i campanelli d’allarme.

Numero Fortunato: 88

Colore: turchese

Leggi anche: