Oroscopo del giorno 22 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 22 luglio

ARIETE:

Oroscopo del giorno 22 luglio 2021: un giovedì impegnativo come promesso dagli astri odierni, a partire da una Luna temeraria, risentirete anche del passaggio di Venere in Vergine che entrerà in contrasto con la pigrizia di Giove. La lotta tra apatia e voglia di fare si ripropone anche nella vostra quotidianità, in particolare sul lavoro, mentre tra le vostre priorità figurano al momento emozioni, vacanze e relax.

Consiglio:

Dal momento che è difficile accontentare tutti, almeno provate a risolvere i vostri dubbi e preoccupazioni.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2021 segnala il favore della Luna e di Venere, che oggi passa in Vergine e fronteggia Giove animando così nella vostra quotidianità lo scontro campale tra piacere e dovere. I cambiamenti astrali oggi in programma nel vostro cielo condizioneranno l’umore, facendovi passare dalla serenità al nervosismo e questo renderà i rapporti interpersonali tesi. Per fortuna siete in grado di reagire alle pressioni sul lavoro ma non alle critiche, ma è bene essere più moderati.

Consiglio:

Riconoscete i vostri sbagli.

Numero Fortunato: 10

Colore: grano

GEMELLI:

Gli sconvolgimenti planetari promuovono attriti tra famiglia e carriera: questo preannuncia la Luna silente in ottava Casa che cita questioni di cuore, mentre Venere esige più armonia in famiglia. Anche se ultimamente siete alla ricerca di maggiore concretezza, chiarezza e sincerità. Le alleanze astrali odierne vi invitano a cogliere tutte le opportunità ma anche a sfruttare ogni occasione per superare i limiti personali e portare avanti i propri obiettivi.

Consiglio:

Anche se non è facile, cercate di mantenere i nervi saldi.

Numero Fortunato: 9

Colore: malva

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2021 si supporta con la presenza rassicurante del Sole, che indirizza su di voi input vantaggiosi in termini economici e psicologici. Avrete dalla vostra anche l’appoggio di Mercurio amico di Giove che indirizzeranno su di voi buone intuizioni e voglia di evasione. Oggi non sarà facile per voi rimanere calmi e dimostrarsi disponibili nei confronti degli altri.

Consiglio:

Optate per il silenzio, invece di fare danni con le parole.

Numero Fortunato: 13

Colore: avorio

LEONE:

Oroscopo del giorno 22 luglio 2021: avrete davanti a voi molte potenzialità messe a disposizione dall’influsso del Sole che transita nel vostro segno, tenendo a bada le bizze di Venere, che entra subito in collisione con Giove all’opposizione. La vita sentimentale al momento non è serena per via di qualche piccola scaramuccia. Bene il lavoro che continua a darvi belle soddisfazioni nel corso di questa giornata, da dedicare anche alla cura della propria salute ed alla passione per l’ambiente.

Consiglio:  

Oggi è meglio accontentarsi e non pretendere troppo.

Numero Fortunato: 45

Colore: celeste

VERGINE:

Oggi darete il benvenuto a Venere che si porterà dietro argomenti stuzzicanti quali: socialità, interiorità, natura e bellezza, entrando in perfetto equilibrio con la Luna ma in contrasto con Giove. La sfera affettiva è promettente sia per quanto riguarda il rapporto familiare che la vita di coppia, ma le controversie potrebbero essere in agguato. Puntate sull’armonia anche sul fronte professionale, per evitare la stanchezza che inizia ad accumularsi.

Consiglio:  

La positività può essere la migliore risorsa da sfruttare oggi.

Numero Fortunato: 8

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 22 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 22 luglio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2021 cosa prevede? Si apre davanti a voi un periodo vantaggioso, visto che il Sole oggi entra in Leone assicurandovi una buona dose di energie, ma potrete contare anche sulla protezione di Giove in sesta Casa. Anche se avrete di fronte a voi le solite abitudini da affrontare lo farete con il piglio giusto aprendovi agli altri con positività. Da vigilare i rapporti importanti ma anche i progetti che guardano al futuro.

Consiglio:

Date priorità a quello che conta davvero.

Numero Fortunato: 30

Colore: corallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2021 vi tende una mano preziosa: la Luna si dimostrerà solidale nei vostri confronti, mentre assisterete al trasloco di Venere che passa in Vergine per far posto al Sole aprendo le porte ad amicizia e condivisione. Il momento sarà propizio per l’amore e per i progetti che guardano al futuro: successo e piacere sono il vostro obiettivo.

Consiglio:

Ostinazione: un nemico che potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote, questo prescrive l’oroscopo del giorno 22 luglio 2021.

Numero Fortunato: 22

Colore: glicine

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2021 con l’approdo di Venere allo zenit, prevede delle piccole soddisfazioni che vi renderanno più vitali. In questo periodo vi ritroverete a dover pagare un grosso scotto: i troppi impegni professionali tendono a distogliervi da amore e dalla vita sociale. Non sempre potete dare ascolto al vostro desiderio di libertà ed autonomia, e questo si riflette in ogni ambito della vostra vita.

Consiglio:

Se potete rallentate…

Numero Fortunato: 1

Colore: albicocca

Oroscopo del giorno 22 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2021 decreta per voi una giornata positiva tutela da una serie di protezioni celesti: la Luna nel vostro segno, alleata a Plutone ed in buoni rapporti con Urano e con Venere vi supporteranno su ogni fronte. Questo delinea per voi uno scenario ideale per realizzare tutti i piani in programma senza intoppi, avendo la possibilità anche di dare sfogo a desideri e di appagare ogni piacere.

Consiglio:

Tra passato e futuro, meglio declinare per il presente.

Numero Fortunato: 75

Colore: viola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2021 non prevede grossi sconvolgimenti astrali nel vostro cielo, anche se dovrete resistere a Saturno, anche Urano in quadratura con il suo pessimismo non vi farà affrontare un giovedì sereno. In questo periodo avrete bisogno di sicurezze sia sul lato economico che emotivo. Per questo vi darete da fare per risolvere beghe e fare chiarezza se manca son le persone care e sul fronte professionale.

Consiglio:

Sicurezze e chiarezza: le linee guida della giornata.

Numero Fortunato: 44

Colore: prugna

PESCI:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2021 prevede diversi movimenti astrali, anche se quelli più propizi vedono per protagonista la Luna, in buona amicizia con Giove, che però è opposto a Venere. Oggi l’amore non vi darà preoccupazioni come anche le relazioni interpersonali, che risulteranno alquanto appaganti. Ultimamente le beghe riguardo la salute e le questioni professionali: spetterà al vostro buon senso riuscire a far girare le cose per il verso giusto.

Consiglio:  

Oroscopo del giorno 22 luglio 2021: le stelle invitano ad evitare l’intemperanza.

Numero Fortunato: 12

Colore: smeraldo

Leggi anche: