Oroscopo del giorno 21 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 luglio 2021: con la complicità della Luna crescente, per di più in trigono a Marte, terrete a bada la vostra impulsività, tutto merito della diplomazia che vi permetterà di risolvere i problemi relativi alla propria attività ma anche a discussioni familiari. Al momento i vostri obiettivi vi trascineranno prepotentemente così come i sentimenti che saranno incendiari, ma per fortuna la razionalità vi farà da grillo parlante.

Consiglio:

Attenzione alla gestione dell’energia.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

zodiaco 21 luglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2021 segnala dalla vostra parte una serie di pianeti ben allineati, che vi rendono più emotivi del solito, in particolare Mercurio e Nettuno in sestile promuovono le passioni che parlano di cultura e svago. Oggi dovrete arginare attriti e complicazioni in famiglia sotto l’influenza della coppia Marte-Venere, a cui dovrete rispondere attraverso un atteggiamento più pacificatore. Bene il lavoro, che vi offre la possibilità di muovervi in modo più agevole e plastico.

Consiglio:

Ritemprati dal favore delle stelle avrete modo di agire senza indugi.

Numero Fortunato: 15

Colore: beige

GEMELLI:

La Luna del giorno opposta al vostro segno ed in quadratura a Nettuno, segnala conflitti a cui rispondete con positività e grandi capacità di problem-solving, sostenuti da Venere e Marte in sestile che accrescono la vostra ricettività e flessibilità. Attenzione però alle parole che oggi usciranno dalla vostra bocca, potrebbero scatenare danni non solo in casa. Inoltre è bene non trascurare le richieste della vostra famiglia: questa la raccomandazione delle stelle.

Consiglio:

Non importa quanto siete impegnati, le persone care meritano attenzioni e cure.

Numero Fortunato: 33

Colore: fucsia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2021 vi assiste con una buona influenza astrale che alimenta empatia e rapporti di tipo confidenziale. Dinamici e pieni di energie nel corso di questo mercoledì avrete modo di conciliare senza troppe fatiche i vostri impegni professionali e le esigenze familiari. Anche la vita sentimentale e le emozioni in generali avranno modo di trovare pieno appagamento.

Consiglio:

Apprezzate quello che avete mentre potete godervelo!

Numero Fortunato: 7

Colore: cannella

LEONE:

Oroscopo del giorno 21 Luglio 2021: Marte-Venere vi proteggono ma avrete anche il sostegno della Luna che garantisce positività e dinamismo, per affrontare con la giusta tempra gli impegni in programma. Al top la vostra laboriosità e voglia di fare, come suggerito dal trigono della Luna in associata a Marte. Per oggi le questioni professionali avranno la priorità su altri argomenti: vi martellano le faccende pratiche e finanziarie rispetto a quelle di cuore.

Consiglio:  

Fate appello alla vostra esperienza.

Numero Fortunato: 18

Colore: avio

VERGINE:

In questo mercoledì la farà da padrone nel vostro cielo il vostro astro guida Mercurio in sestile, ma sarà dura contrastare l’ostilità della Luna d’accordo con Nettuno. La vita affettiva in questo periodo appare appannata per via di una certa distanza fisica ed emotiva. La mancanza di prontezza e la stanchezza saranno i nemici da superare nel corso di questa settimana scandita da diversi impegni.

Consiglio:  

Prudenti ma sempre in allerta, per evitare di “farsi prendere in castagna”.

Numero Fortunato: 21

Colore: mauve

Oroscopo del giorno 21 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 21 luglio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2021 cosa prevede? Una bella Luna di Fuoco benevola al vostro segno ed in buoni rapporti con Venere, a sua volta a braccetto con Marte. Sarà per voi una giornata positiva per portare avanti progetti che parlano di vacanza o gli impegni professionali. A parte qualche piccola preoccupazione relativa alla sfera sentimentale affronterete serenamente la giornata trovando un diversivo a beghe e piccoli contrasti.

Consiglio:

Puntate sulla tenacia: avrete il supporto del sestile lunare che vi spingerà a non demordere.

Numero Fortunato: 4

Colore: salmone

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2021 preannuncia qualche bega di natura economica, come segnalato dalla Luna in seconda Casa: ultimamente le finanze non vi lasciano tranquilli. Ma dovrete vedervela anche con un calo di energie e con la mancanza di volontà, con strascichi evidente sul fronte occupazionale e degli impegni pratici. Tengono bene invece le relazioni interpersonali ed i rapporti con le persone care.

Consiglio:

Meglio non concentrarsi su troppe preoccupazioni.

Numero Fortunato: 9

Colore: ruggine

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2021 vi contrasta con Nettuno che vi guarda di sbieco: ecco perché non dovrete aspettarvi troppo quest’oggi. Avvertite da un po’ di tempo un certo malessere ed insoddisfazione che potrebbe incidere sulla vita familiare e sul rapporto con il partner, anche se Venere e Marte in trigono scaldano il cuore ed accendono le emozioni. Il vostro astro guida Giove fomenta il vostro dinamismo per questo non risparmierete le vostre energie.

Consiglio:

Evitate di sprecare tempo ed energie.

Numero Fortunato: 30

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 21 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2021 vi osteggia: Mercurio all’opposizione fulmina Plutone che pretende di far emerge la sua severità. Il vostro proverbiale pragmatismo oggi passerà in secondo piano: l’incertezza interiore vi porterà ad affrontare una vera e propria bufera emotiva che sconvolge al momento cuore e mente. L’insoddisfazione condizionerà l’umore odierno: vorreste di più su tutti e fronti e questo genera in voi malcontento.

Consiglio:

Tenete bene a mente le lezioni del passato.

Numero Fortunato: 2

Colore: avorio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2021 vi mette a disposizione la complicità di una Luna amica, che assicura stabilità su tutti i fronti, mentre le sollecitazioni di Marte e Venere opposti vi porteranno a mettervi in gioco nel corso della giornata senza remore. Per il momento dovrete accantonare la vostra smania di svago e socialità per dedicarvi a delle questioni urgenti quali: armonia familiare, spese e questioni professionali.

Consiglio:

“[…] Un tempo per cercare, un tempo per perdere. Un tempo per conservare, un tempo per gettare via […]” (Paulo Coelho).

Numero Fortunato: 88

Colore: lilla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2021 vi assegna una giornata faticosa che prevede la contrarietà della Luna in quadratura al vostro segno ed a Nettuno: questa la ragione per cui vi sentirete con l’umore a terra. Alle influenze negative degli astri si aggiunge poi il lavoro che vi attende in casa e fuori casa. A fatica e di corsa riuscirete a concludere gli impegni in programma. In famiglia si registrano piccole noie, facili da risolvere ma come sempre dissonanti, per fortuna i consigli degli amici vi danno una mano.

Consiglio:  

Concedetevi una pausa rigenerante, appena potete.

Numero Fortunato: 13

Colore: acquamarina

Leggi anche: