Oroscopo del giorno 20 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 20 luglio 2021: una giornata serena per voi si intravede all’orizzonte grazie alla Luna che sostiene i sentimenti, mentre Marte vi supporta sul lavoro assicurandovi energie e grande capacità decisionale. In questo martedì solo qualche preoccupazione in famiglia vi assilla, per via dell’influenza di Mercurio in quadratura, il rischio di litigare non vi darà tregua per via della tensione nervosa che non vi abbandonerà quest’oggi.

Soddisfazioni

Consiglio:

È giunto il momento di dissipare i vostri dubbi.

Numero Fortunato: 24

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2021 è animato dall’incompatibilità di diversi astri anche se a fare la voce da padroni spiccano Urano, che promuove la libertà, e Saturno che austero invoca razionalità e sicurezza. La giornata sarà scandita da discussioni in famiglia e sul posto di lavoro, ma se eviterete di perdere tempo ci guadagnerete parecchio, portando a termine i vostri impegni durante il giorno.

Consiglio:

Il momento è propizio per sbrogliare questioni irrisolte.

Numero Fortunato: 10

Colore: pesca

GEMELLI:

Con il favore del sestile formato dalla Luna e Saturno i vostri sentimenti saranno trascinanti ma sarete alla ricerca di solidità, avrete inoltre la benevolenza di Giove che indifferente ai cambiamenti di umore vi invita ad essere più stabili. Il momento è stimolante anche per i progetti professionali non solo da ideare ma anche da concretizzare, sfruttando al meglio tutte le opportunità per tradurli in realtà.

Consiglio:

Cercate di mantenere la calma per evitare polemiche.

Numero Fortunato: 44

Colore: senape

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2021 vi mette a disposizione la complicità di Giove in trigono e Mercurio nel segno. Questo imporrà un ritmo rallentato, come piace a voi per concedervi un tranquillo scambio di opinioni in famiglia e con gli amici. Giornata propositiva per le attività in generale, grazie alle sollecitazioni delle stelle odierne che incoraggiano a dare sfogo alla creatività, al dialogo ed alla flessibilità.

Consiglio:

Prima il dovere poi il piacere!

Numero Fortunato: 15

Colore: noce

LEONE:

Nel vostro cielo si affrontano forze a voi amiche, a cui fanno eco degli avversari agguerriti: alla Luna rampante in trigono si contrappone Saturno all’opposizione, anche Urano vi mette sotto tiro, ma potete contare su Mercurio, che lo frena. Oggi vi prodigherete a portare a termine tutto quello che figura nella vostra tabella di marcia. Sui vostri progetti nulla da ridire, ma dovrete fare attenzione agli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino.

Consiglio:  

Cambiamento: la parola chiave del momento.

Numero Fortunato: 6

Colore: indaco

VERGINE:

Sarà per voi un martedì dalla doppia marcia: sotto il tiro della Luna che tende a rendervi stanchi e nervosi, ma risentirete anche della pesantezza di Saturno in sesta Casa, a cui ascrivere gli impegni lavorativi. Ma avrete dalla vostra un sestile promettente messo in campo tra Mercurio ed Urano, che tifano per voi, invitandovi ad aprirvi a: socialità, natura e relax. Anche Giove vi dimostra la sua amicizia incoraggiandovi, ma allo stesso tempo protegge la vostra vita sentimentale.

Consiglio:  

La fortuna non vi aspetta…

Numero Fortunato: 20

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2021 cosa prevede? Un bel parterre di astri si schiera oggi nel vostro cielo, in prima linea si posiziona il sestile Luna-Saturno, che parla di sentimenti e fantasia, ma senza trascurare i vostri impegni. La serenità odierna vi porterà ad essere disponibili e comunicativi con tutti sia a casa che sul lavoro. Se sul lavoro le cose girano bene, invece i sentimenti vi lasciano insoddisfatti: l’amicizia è più appagante dell’amore.

Consiglio:

Non esagerare: la raccomandazione di Giove in sesta Casa.

Numero Fortunato: 3

Colore: senape

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2021 prevede una ripresa per voi dopo un periodo turbolento per finanze e piano emotivo. La svolta prende il via grazie a due trigoni incoraggianti messi in gioco da Giove e da Mercurio al vostro segno. Su tutti i fronti potrete rintracciare i primi segni di una ripresa, da supportare però con il giusto slancio evitando malumori e colpi di testa.

Consiglio:

Fate valere le vostre opinioni.

Numero Fortunato: 40

Colore: terra di Siena

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2021 segnala la presenza della Luna nel vostro segno, anche se il sestile di Saturno tenta di dettare legge. Pienamente presi da impegni professionali e familiari risponderete alla stanchezza fisica con un umore sereno e disteso: le emozioni risolvono i contrasti. Questo è un periodo di novità sul fronte professionale, da cogliere al volo senza timori.

Consiglio:

Tenetevi alla larga dalle polemiche.

Numero Fortunato: 2

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

Suggerimenti

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2021 vi ostacola un po’ a causa della posizione austera di Saturno in seconda Casa, mentre Giove in sestile, indebolito dalla Luna, vi proietta verso gli altri invitandovi ad aprirvi a nuovi contatti. Si intravedono in questo periodo anche degli sviluppi positivi nella gestione di progetti che guardano al futuro, e che parlano non solo di famiglia e vita sentimentale, ma anche di lavoro.

Consiglio:

I vostri impegni saranno presto ripagati.

Numero Fortunato: 56

Colore: celeste

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2021 è connotato dal piglio severo di Saturno, che comodamente nel vostro segno vi guarda con severità, ma la Luna in sestile smorza il suo influsso e promuove le emozioni. La vostra disponibilità sarà sollecitata da diversi stimoli positivi e parole piacevoli, in grado di deliziarvi e placare il vostro nervosismo, non sono da escludere degli incontri sorprendenti. Avrete inoltre modo di cambiare ciò che non va bene nella vostra attività.

Consiglio:

Meglio pensare che tutto andrà a finire bene.

Numero Fortunato: 13

Colore: lilla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2021 vi bersaglia con l’ostilità della Luna che vi rende di malumore ma sarete tentati dall’ottimismo di Giove. Grazie poi alla complicità di un radioso sestile formato da Mercurio ed Urano metterete nel mirino solo progetti positivi e sentimenti avvincenti. Attenzione alla gestione dei soldi ma anche alla valutazione oculata dei pro e contro per quanto riguarda il lavoro.

Consiglio:  

Non abbassate mai la guardia.

Numero Fortunato: 44

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: