Oroscopo del giorno 15 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 15 luglio 2021: oggi il cielo fa emergere una dissonanza tra pragmatismo ed emozioni, se da una parte avrete modo di puntare su un vincente spirito organizzativo, dall’altro vi ritroverete in balia dell’insicurezza. Questo riflette il quadro astrale odierno che vi vede sotto le grinfie di Sole e Plutone in quadratura, che impongono di fare attenzione a progetti ed impegni. A questi discorsi fanno eco quelli che parlano di: natura, relax e benessere, sotto l’influenza della Luna in Vergine.

zodiaco 15 luglio

Consiglio:

Alla ricerca della perfetta armonia tra mente e corpo.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2021 vi assicura un assetto positivo grazie al rampante trigono della Luna, anche il sestile messo in gioco dal Sole vi appoggia. La vostra produttività e capacità di flessibilità saranno i vostri punti di forza nella vostra attività ma dovete fare attenzione a non perdere la concentrazione. Bene anche le questioni di cuore e le relazioni interpersonali.

Consiglio:

Meglio evitare giudizi affrettati.

Numero Fortunato: 15

Colore: menta

GEMELLI:

Vi attende una giornata non semplice visto che sarete contrariati dalla Luna, che vi renderà particolarmente distratti e confusi. Venere in sestile non vi permetterà poi di concentrarvi pienamente e serenamente su voi stessi, quindi non riuscirete a rilassarvi ed a pensare ai vostri affetti. Oggi è meglio evitare di prendere decisioni troppo affrettate facendosi guidare dall’impulsività.

Consiglio:

Anche se non avete il controllo su ogni aspetto della vostra vita, l’importante è non tirarsi mai indietro: questo sentenzia l’oroscopo del giorno 15 luglio 2021.

Numero Fortunato: 8

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2021 vi supporta con Mercurio e Sole nel segno, entrambi in sestile alla Luna: queste congiunture astrali vi rendono particolarmente intuitivi e produttivi per quanto riguarda le mansioni professionali. Ultimamente potete contare sulla piena serenità che permette di placare le tensioni con il partner ed in famiglia. Grazie poi all’armonia del Sole con la Luna potrete dare priorità alla vostra salute.

Consiglio:

Non fatevi travolgere dalla nostalgia.

Numero Fortunato: 30

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 15 luglio 2021: i pensieri legati al lavoro ed alle vostre finanze vi porteranno a focalizzare le vostre attenzioni sul qui ed ora. In questa giornata risentirete dell’influenza di un Marte battagliero nel segno, che vi spingerà a reagire in modo impulsivo sia in casa che sul lavoro. Il momento è propizio per la vita sentimentale, e tra gli ingredienti più stimolanti si farà sentire un’intensa passione.

Consiglio:  

Alla ricerca di sicurezze.

Numero Fortunato: 44

Colore: caramello

VERGINE:

Quest’oggi avrete dalla vostra il favore delle forze messe in campo dal trigono della Luna con Plutone. Inoltre il transito lunare nel vostro segno, rinvigorito da Mercurio, Sole e Plutone, proteggerà gli affetti mettendoli oggi al sicuro malgrado qualche contraccolpo da ascrivere a piccoli dissidi. Anche se correrete contro il tempo per via dei tanti impegni in agenda, sarà per voi un giovedì ricco di soddisfazioni.

Consiglio:  

Selezionate meglio le persone a cui potervi fidare.

Numero Fortunato: 10

Colore: lime

Oroscopo del giorno 15 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2021 cosa prevede? Una giornata no per voi, che risentirete degli effetti negativi dal vostro eccesso di sensibilità da imputare alla dissonanza di diversi pianeti dichiaramene ostili: Plutone, Mercurio e il Sole, tutti in quadratura. Qualche preoccupazione di troppo provocherà in voi tensioni e stress soprattutto per quanto riguarda l’argomento lavoro. Anche il fronte affettivo sarà percorso da un nuvolone passeggero.

Consiglio:

Ordine: la strategia da adottare nella gestione degli impegni e nei rapporti con le persone.

Numero Fortunato: 75

Colore: ocra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2021 vi sorride, grazie all’appoggio lunare anche se dovrete fare come sempre i conti con problemi della quotidianità. Grazie poi alla complicità della Luna in sestile al vostro segno, in armonia con il Sole, la condivisione e le emozioni vi aiuteranno a cancellare paturnie ed incertezze. In questo periodo vi muoverete in modo plastico in casa e sul lavoro, per mettere le basi per dei progetti a cui tenete molto, proiettati verso il futuro.

Consiglio:

Discrezione: questa la raccomandazione delle stelle sia per le questioni professionali che per quelle sentimentali.

Numero Fortunato: 6

Colore: turchese

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2021 prevede contro di voi la contrarietà della Luna, che oggi vi rende le cose più difficili del previsto, gettandovi addosso un po’ di confusione. Vi ritroverete a battete la fiacca visto che il vostro cervello entrerà in modalità standby desideroso di una vacanza o di una prolungata pausa. Le stelle vi bacchettano per quanto riguarda le questioni di cuore, invitandovi a non entrare in collisione ed a rivendicare sicurezze, chiarezza e sincerità.

Consiglio:

Contro tutto e tutti, continuate a sfoderare la vostra tenacia e passione.

Numero Fortunato: 3

Colore: bronzo

Oroscopo del giorno 15 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 15 luglio

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2021 imporrà da parte vostra rigore e controllo: almeno questo annuncia il trigono lunare con Plutone che pretende da voi di tenere la situazione in pugno. Anche se la vostra priorità continua ad essere la concretezza ed il pragmatismo, per via dell’ingerenza della Luna oggi sarete inclini a dare più spazio ai sentimenti ed alle emozioni. Sotto il tiro di Sole e Mercurio non sono da escludere gli scontri in casa soprattutto con il partner: ma si tratta di piccole scaramucce.

Consiglio:

Mettete in connessione mente e cuore: non è impossibile!

Numero Fortunato: 48

Colore: rosa

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2021 non prevede da parte degli attori celesti troppi stimoli oggi, infatti si intravede per voi un giovedì privo di mordente su tutti i fronti. L’entusiasmo iniziale della mattina si dissiperà già nel pomeriggio quando inizierete a subire il calo di energie fisiche e mentali. Ultimamente siete a corto di motivazioni sul lavoro, e vi trascinate dietro qualche preoccupazione di natura finanziaria. Anche le cose in casa non vi assicurano la piena serenità e questo alimenta il vostro malessere.

Consiglio:

Andate avanti per la vostra strada senza troppi timori.

Numero Fortunato: 20

Colore: smeraldo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2021 vi mette a disposizione il supporto della Luna nel segno opposto, che è garanzia di rapporti armoniosi con il partner e gli amici. Oggi urge evitare gli eccessi visto che sarete pungolati dal Sole in trigono a cui si uniscono Giove e Nettuno nel segno, che impongono di osare soprattutto quando si parla di emozioni. Bene il lavoro anche se dovrete evitare di perdere tempo a causa della distrazione che oggi vi perseguiterà.

Consiglio:  

Le stelle odierne vi raccomandano di essere più concreti.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu navy

Leggi anche: