Oroscopo del giorno 12 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 12 luglio 2021: Luna e Marte alleati, a cui si aggiunge anche una bella Venere, queste congiunzioni vi assicurano una marcia in più per affrontare un inizio di settimana duro. Tanti impegni e tante passione da portare avanti senza distrarsi eccessivamente. Sul lavoro sarete stacanovisti per poi lasciare posto alla complicità ed allo scambio di opinioni con amici e parenti.

zodiaco 12 luglio

Consiglio:

Parole, pensieri ed azioni ma mettere in raccordo in questa settimana per evitare sprechi inutili di energie.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2021 pone di fronte ad un crocevia astrale da una parte Urano in quadratura con la Luna rendono le vostre reazioni smisurate, dall’altra Venere, Marte e Saturno tirano su un muro di rigore. Un po’ di agitazione invade le questioni professionali e di cuore perché desiderosi di un cambio di rotta che tarda ad arrivare lasciandovi una certa amarezza. Per concretizzare i vostri desideri dovete ancora attendere molto.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad affrontare le situazioni più critiche con più decisione.

Numero Fortunato: 5

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Il quadro astrale odierno, per quanto riguarda l’oroscopo del giorno 12 luglio 2021, vi sprona ad essere dinamici e produttivi sotto le direttive del terzetto Luna-Marte-Venere in sestile al vostro segno, anche se Saturno tenderà a frenarvi suggerendo di agire dopo aver riflettuto. La cautela piuttosto che la fretta dovrà quindi guidare le vostre azioni dentro e fuori casa. In pole position relazioni interpersonali e vita sentimentale.

Consiglio:

Tenete a bada l’impulsività puntando sulla prudenza.

Numero Fortunato: 11

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2021 vi vedrà in balia delle lusinghe non sempre appaganti del trio Luna-Venere-Marte nella vostra seconda Casa, mentre Saturno con il suo piglio austero tende a riportarvi in carreggiata. Le stelle odierne impongono parsimonia sia per quanto riguarda le spese che le parole. Il momento è propizio per la vita di coppia e le relazioni in generare visto che siete vivaci, passionali ed affettuosi.

Consiglio:

Tenete d’occhio le vostre finanze.

Numero Fortunato: 20

Colore: malva

LEONE:

Oroscopo del giorno 12 Luglio 2021: oggi dovrete tenere a bada un’inconsueta positività ed insicurezza sotto il piglio di Venere, Marte e Luna asserragliati nel vostro segno. Malgrado questo senso di malessere non vi tirerete indietro in questa giornata per prendervi del tempo da dedicare totalmente agli affetti ed alla famiglia. In questo periodo non vi sentite proprio in una botte di ferro: anche sul lavoro qualcosa vi porta a pensare con maggiore preoccupazione alla vostra situazione.

Consiglio:  

Non rimandate oltre l’appuntamento con delle questioni spinose.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

VERGINE:

Un cielo piuttosto ostile imbastisce per voi un inizio di settimana faticoso che affronterete sottotono a calo di energie ed autostima, come lasciano intuire Luna, Marte e Venere in dodicesima Casa, invece Saturno implacabile vi spinge ad impegnarvi a fondo sul lavoro.  Forse qualcuno a voi molto vicino avanzerà delle lamentele perché messo da parte a lungo per via di altre priorità.

Consiglio:  

Coglie le opportunità a vostra disposizione senza lasciarvi prendere da insicurezze e timori: la zavorra della quale sbarazzarvi.

 

Numero Fortunato: 10

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 12 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2021 cosa prevede? La benevolenza di Saturno vi dà una bella mano, anche se battibecca con Venere e con la Luna, ma con la sua autorevolezza mette a vostra disposizione un valido scudo di protezione.  Meglio però fare attenzione alle parole che rivolgerete quest’oggi alle persone a voi più care perché il rischio di ferire gli altri è alto. Per risolvere eventuali beghe in casa e fuori casa dovete fare appello su obiettività ed equilibrio.

oroscopo 12 luglio

Consiglio:

Cercate di non finire braccati da invidia e da rivalità.

Numero Fortunato: 30

Colore: giada

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2021 vi scaglia contro la pesantezza della Luna che renderà il vostro umore uggioso, ma anche il duo formato da Venere e Marte, non vi dichiara amicizia anzi vi renderanno più battaglieri. Ma il vero nemico giurato odierno è Saturno in quadratura al vostro segno ed a Nettuno: la tensione nervosa alle stelle si deve imputare a queste congiunture planetarie. Oggi si preannuncia un lunedì nero: le cose non saranno positive né per quanto riguarda i rapporti interpersonali che le questioni professionali.

Consiglio:

Da evitare categoricamente colpi di testa e mugugni.

Numero Fortunato: 18

Colore: salmone

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2021 prevede diverse ostilità in campo per voi ma potrete contare sul favore dell’influsso lunare che proietta su di voi energie, stimoli e voglia di fare. Oggi sarete produttivi e reattivi, pronti a mettervi in gioco sia di fronte alle complicazioni ed alle sfide pratiche. Benessere, amore ed affetti oggi risplendono radiosi per voi.

Consiglio:

Ottimismo: la linea guida della vostra giornata.

Numero Fortunato: 70

Colore: nocciola

Oroscopo del giorno 12 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2021 vedrà dominare la scena nel vostro cielo di Saturno in seconda Casa, oggi il denaro e le questioni finanziarie terranno banco oggi con entrate ed uscite, come segnalato da Luna, Venere e Marte nel settore oroscopico dove il denaro è un argomento centrale. Invece Urano promuove l’amore in ogni declinazione rendendo rosea la scena per quanto riguarda la vita sentimentale.

Consiglio:

Chiarezza e decisione questo pretendono da voi le stelle amiche e nemiche.

Numero Fortunato: 7

Colore: oro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2021 non intavola per voi delle positive prospettive, come segnalato da Saturno che si impegnerà a rendere il vostro umore cupo, supportato dal vostro astro guida Urano. La mutevolezza accompagnerà i vostri pensieri e comportamenti condizionando così le relazioni familiari ed i contatti sul lavoro. Ad aggravare il vostro nervosismo scenderanno anche in campo la Luna, Venere e Marte all’opposizione che vi faranno sentire a disagio con voi stessi e con gli altri.

Consiglio:

Evitate le prese di posizioni troppo categoriche.

Numero Fortunato: 45

Colore: smeraldo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2021 vi orienta contro l’influenza negativa di Saturno, che oggi vi metterà i bastoni tra le ruote per quanto riguarda i progetti di lavoro facendovi accumulare stanchezza e ritardi. Malgrado questa zavorra il vostro impegno sarà encomiabile sostenuto da grande concentrazione e responsabilità, come dettano Luna, Marte e Venere, tutti in sesta Casa. Il momento è per voi propizio per intraprendere nuove esperienze amorose e per essere più disponibili alla socialità.

Consiglio:  

Puntate sulla vostra grande consapevolezza del sapere quando agire e quando non agire.

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

Leggi anche: