Oroscopo del giorno 30 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 30 giugno 2021: avrete come tutor oggi Mercurio in sestile alleato del vostro segno in grado di sedare le bizze della Luna e di Nettuno, a cui si aggiunge anche Plutone austero. Sotto queste influenze vi sentirete fuori fase: quindi dovrete tenere a freno l’impulsività che potrebbe portarvi a dire qualche parole di troppa. Nei rapporti di coppia è bene evitare la possessività e le ansie. In questo periodo lavoro e denaro vi soddisfano, anche se il cambiamento in meglio è sempre gradito.

zodiaco 30 giugno

Consiglio:

Trattenetevi dal dire cose spiacevoli.

Numero Fortunato: 30

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2021 vi regala un bel cielo, grazie alla Luna in perfetta armonia con Plutone e con il Sole che vi riscalda con un energetico sestile. Avrete modo di affrontare al meglio tutti gli impegni in programma, puntando sul vostro piglio grintoso smorzato da una vena di calma. Direte addio a giugno con il cuore sereno con cui avrete modo di approcciarvi alle persone amate. Per quanto riguarda il lavoro al momento le vostre priorità riguardano la voce guadagni.

Consiglio:

Trovate il modo per alleggerire la mente e rallegrare l’umore.

Numero Fortunato: 5

Colore: terracotta

GEMELLI:

Oggi si fronteggeranno mente ed istintività: alias Mercurio nel vostro segno si scontra con la Luna e Nettuno. Avrete modo di dedicarvi a vita sociale, ai contatti professionali, alle questioni di natura pratica ma vi ritroverete anche alle prese con dubbi ed insicurezze che da tempo vi tormentano. La vostra emotività spenta lascerà in ombra affetto, amore ed amicizia. Oggi vi toccherà lottare contro il tempo in tutto quello che farete.

Consiglio:

Puntate sulla razionalità in caso di indecisioni.

Numero Fortunato: 77

Colore: miele

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2021 dispone per voi un mercoledì dolce-amaro per via di influenze positive e negative: la Luna in trigono, in buona armonia con il Sole nel vostro segno e Plutone che vi getta contro la sua opposizione. Ecco spiegato il perché del vostro nervosismo, che vi porterà a ribattere colpo su colpo in caso di diverbio dentro e fuori casa. Oggi la razionalità e la concentrazione non saranno il vostro forte: urge trovare un rimedio come raccomandato dalle stelle che vi appoggiano.

Consiglio:

Non lasciatevi condizionare dalla vostra emotività.

Numero Fortunato: 10

Colore: lilla

LEONE:

Nel corso di questa giornata vi ritroverete tra due fuochi: Mercurio in sestile, che vi confonde le idee, mentre dal polo opposto si stagliano Venere e Marte nel segno che vi rendono più sensibili, empatici e pronti a lasciarvi vincere a livello emozionale. Ma non sarà per molti di voi una giornata favorevole per amore ed affetti. Andranno meglio le cose per quanto riguarda il lavoro, guidati dalla smania di darvi valere e raggiungere sempre nuovi obiettivi.

Consiglio:  

Evitate di ruggire troppo nel corso di questo lungo e caldo mercoledì di fine giugno.

Numero Fortunato: 18

Colore: corallo

VERGINE:

Gli aspetti planetari dissonanti saranno in parte responsabili del vostro malumore, in particolare Mercurio, in quadratura alla Luna potrebbe causarvi qualche imprevisto di troppo a lavoro. Troverete un bel sostegno comunque in Plutone in segno di Terra pronto a rimpinguare le vostre energie. Attenzione a non farvi prendere troppo dal nervosismo, quando si tratta di rapporti sociali e vita di coppia.

Consiglio:

Con un pizzico di fiducia in più ed una buona manciata di ottimismo, avrete modo di risolvere le beghe di giornata.

Numero Fortunato: 2

Colore: beige

Oroscopo del giorno 30 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2021 cosa prevede? Non avrete il sostegno di un quadro astrale benevolo visto che Mercurio anche se amichevole nei vostri confronti, verrà indebolito dai dissapori tra Luna e Nettuno, a cui si aggiunge la pesantezza messa in campo da Plutone in quadratura. La tensione che provate potrebbe favorire gli attriti in famiglia e la voglia di fuggire via. Si prospetta inoltre per voi una giornata di pieno fermento sul fronte lavorativo.

oroscopo 30 giugno

Consiglio:

Non fate come i gamberi: andate avanti spediti.

Numero Fortunato: 26

Colore: melanzana

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2021 promuove la sincerità soprattutto nelle questioni di cuore e nelle relazioni interpersonali. Urano all’opposizione in buoni rapporti con la Luna, Nettuno e Plutone invitano a fare chiarezza con le persone che contano attraverso un dialogo aperto e schietto. Anche se la stanchezza vi perseguita potete esprimervi al meglio esprimendo idee ingegnose e dando spolvero alla vostra adattabilità.

Consiglio:

Condivisione: la parola d’ordine della giornata.

Numero Fortunato: 40

Colore: giallo girasole

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2021 non vi sorride, tutta colpa delle stonature nel vostro cielo tra Mercurio e la Luna che potrebbero proiettarsi anche sulle vostre relazioni con gli altri: in primis partner e famiglia. Meglio investire le proprie energie a lavorare e non a litigare ed infatti la vostra occupazione è il punto fermo della giornata pronto a risollevarvi l’umore.

Consiglio:

Alla ricerca di sicurezze: questo il mood che vi accompagna da giorni.

Numero Fortunato: 6

Colore: avocado

Oroscopo del giorno 30 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2021 vi mette a disposizione un bel parterre di pianeti favorevoli, a partire da Plutone nel vostro segno che si allea con Nettuno e con la Luna. Coccolati da questa positività avrete modo di investire di più sulla sfera affettiva e sui sentimenti, lasciandovi guidare da una maggiore sicurezza e sulla propensione verso il dialogo. Bene anche il lavoro: logica e pragmatismo vi daranno una bella mano.

Consiglio:

“Non accontentatevi della felicità, aspirate alla serenità” (Aldo Busi).

Numero Fortunato: 55

Colore: azzurro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2021 preannuncia una giornata dalla doppia andatura che ricalca gli aspetti astrali nel vostro cielo. Mercurio in trigono in segno d’Aria stimola pensieri e parola, ma ad intralciare i vostri piani si schiera la Luna instabile in seconda Casa ma anche il vostro astro guida Urano in quadratura. In pratica dovrete vedervela con le vedute divergenti dei vostri familiari ma anche con un’interiorità non paga. Il senso del dovere e gli input vi permettono di portare avanti i piani che avete in ballo.

Consiglio:

Stanchi ma appagati: le stelle vi incitano a fare quello che vi piace.

Numero Fortunato: 48

Colore: fragola

PESCI:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2021 intavola per voi un mercoledì da poter archiviare al meglio supportati dal duo Luna-Nettuno nel segno, in buoni rapporti con Plutone e con Urano in sestile, ma anche in armonia con il Sole. Questi buoni auspici promettono sicurezza e forza interiore. Dovrete tenere a freno la lingua: sobillati da Mercurio che vi rema contro e potrebbe portarvi a litigare in famiglia su argomenti di poco conto. Non sarà un mercoledì produttivi in quanto leggermente svogliati e distratti dall’influsso lunare.

Consiglio:

Più concretezza: meglio evitare voli onirici ed i viaggi mentali.

Numero Fortunato: 1

Colore: smeraldo

Leggi anche: