Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Giugno 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Giugno 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana non proprio semplice quella che hanno di fronte tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Venere continua ad essere in opposizione, mentre Mercurio sembra voler dare una mano sia nel lavoro che nella vita di coppia smorzando liti e battibecchi. Per questo avvertirete un senso di stanchezza, e una certa difficoltà a mantenere la giusta concentrazione. Discreto il primo weekend estivo.

Consiglio della settimana:
limitatevi a quello che è prioritario, e non perdete la pazienza !

Giorno fortunato : sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Giugno 2021? Discreta la settimana delle amiche ed amici del Toro. Un altra settimana di possibili passi in avanti, soprattutto nel lavoro grazie all’azione combinata di Luna e Marte. Capaci di portare energia, volontà, e qualche novità in grado di dare il giusto sale a questo periodo di inizio estate.
Fate attenzione a qualche capriccio da parte di Venere soprattutto verso la fine della settimana, in particolare venerdì. Non prendete decisioni affrettate sulla vita di coppia.

Consiglio della settimana:
non è il momento di colpi di testa. Contate sempre sino a 100.

Giorno fortunato : martedì

GEMELLI

Interessante anche per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli la settimana che si sta aprendo per questo segno. Giugno é partito in modo discreto, ma ora sembra essere arrivato il momento di spingere in maniera decisa sull’acceleratore. Avete dalla vostra i favori di Giove e Mercurio, capaci di tenere lontane le bizze della Luna, questa settimana non proprio amica ! Ma se mantenete i nervi saldi avrete sorprese del tutto inattese e positive.

Consiglio della settimana:
come dice il proverbio chi non risica non rosica!

Giorno fortunato : venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Giugno 2021? Settimana all’insegna della Luna quella che saluta le amiche ed amici del Cancro. Grazie a questa posizione benevola potrete portare a termine alcune questioni che ancora non avete risolto e, contemporaneamente, avviare alcuni progetti che vedranno la maturazione nelle prossime settimane. Qualche diverbio di troppo con il partner, cercate di essere meno impulsivi quando vi rapportate con chi vi sta accanto.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sulle cose essenziali, soprattutto al lavoro.

Giorno fortunato : lunedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana che possiamo definire di svolta per i nati sotto il segno del Leone. Notizia di apertura l’arrivo di Venere! Questo significa un vero e proprio cambio di passo perché il pianeta dell’amore darà tutta la positività e l’energia in grado di far brillare il Leone.
Da segnalare anche una buona Luna nelle gioŕnate di mercoledì e giovedì.

Consiglio della settimana :
tenete a freno la smania di fare, non dovete avere fretta.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Discreta anche la settimana delle amiche ed amici della Vergine. Anche per questo segno i favori di Venere consentono un clima disteso e collaborativo con il partner, e questo è quanto mai importante per avere la giusta lucidità nel lavoro. Qualche piccolo intoppo verso il fine settimana, causa un passaggio di Mercurio un po’dispettoso.

Consiglio della settimana :
concedetevi momenti di coppia in queste serate d’estate. Ne trarrete un grosso beneficio.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Vediamo come sarà la settimana che inaugura l’estate per il segno della Bilancia. Possiamo dire che nei primi giorni si registrerà la fine delle ostilità da parte di Venere, e già questo é un gran passo in avanti. Il vero cambio di passo arriva nella seconda metà del periodo, quando Luna e Mercurio agevoleranno lavoro e affari. Niente male come partenza di estate per un segno che può imprimere una bella svolta a questo 2021.

Consiglio della settimana :
gli astri consigliano di festeggiare, non deludeteli!

Giorno fortunato : sabato

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Giugno 2021? Partenza di settimana veramente positiva anche per le amiche ed amici dello Scorpione. Luna e Venere sembrano andare perfettamente d’accordo, portando entusiasmo e qualche novità in grado di cambiare lo stato d’animo e il corso della settimana. Sul finire un transito sfavorevole di Mercurio rischia di farvi innervosire. Non fateci caso e non lasciate che qualche intoppo momentaneo vi porti stress.

Consiglio della settimana:
avete un bel cielo a favore, rimanete tranquilli e non cercate scorciatoie.

Giorno fortunato : martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Inizio di estate molto positivo quello che attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Merito di una super Luna che inaugura la stagione estiva portando quelle novità che i Sagittario attendevano da tempo.
Bene quindi lavoro e in genere tutta la parte professionale, baciata in questa settimana anche da Mercurio. Amore un po’ in sordina, ma avrete tempo anche per quello.

Consiglio della settimana:
prendete a piene mani questi favori e metteteli a frutto!

Giorno fortunato: giovedì

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una settimana positiva quella che saluta l’inizio dell’estate dei nati sotto il segno del Capricorno. Non tanto per eventi particolari quanto perché cesserà l’opposzione di Venere, e nei giorni in cui avviene questo la Luna sarà particolarmente favorevole. Il risultato é la sensazione che stia iniziando un periodo diverso rispetto a quanto vissuto ultimamente.
Respirate quindi e rimettetevi al lavoro con uno stato psicologico decisamente più favorevole.

Consiglio della settimana:
tracciate la rotta del prossimo mese e mettetevi in cammino.

Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Giugno 2021? Se diversi segni in questo periodo salutano la fine dell’opposizione di Venere, eccone uno, invece, che dovrà affrontare i venti sfavorevoli del pianeta dell’amore. Settimana non facile quella che attende i nati sotto il segno dell’Acquario, alle prese anche con un Marte non certo amico. Sentirete il peso della fatica, ma se procederete a piccoli passi tutto apparirà meno pesante.

Consiglio della settimana :
tanta calma, soprattutto con il partner, e lasciate passare la tempesta.

Giorno fortunato : domenica

PESCI

Settimana di inizio estate discreta per le amiche ed amici dei Pesci. Due movimenti planetari favoriscono i prossimi giorni. Il primo é la Luna, decisamente a favore a partire dalla giornata di mercoledì, ed un weekend con Venere in vena di favori e di romanticismo. Cosa chiedere di più per fare il pieno di ottimismo e di positività?

Consiglio della settimana:
cercate di risolvere un problema al lavoro che vi assilla da settimane.

Giorno fortunato: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: