Oroscopo del giorno 25 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 giugno 2021: Plutone allo zenit, in combutta con la Luna ed opposto al Sole, dettano le dinamiche della vostra giornata. Infatti affronterete uno scontro al vertice tra senso e voglia di relax. Oggi saranno all’ordine del giorno le discussioni ed i dissapori tra due fronti: famiglia e carriera. I vostri cari reclamano da voi maggiore presenza, ma non potete rispondere come vorreste alla loro chiamata perché presi da troppi impegni.

zodiaco 25 giugno

Consiglio:

Focus sul benessere: vi trascurate troppo ultimamente.

Numero Fortunato: 25

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2021 vede rubare la scena ad Urano nel vostro segno, che forma un trigono energetico con Luna e Plutone, questo determina per voi una bella profusione di novità ed una dinamica vita sociale. Ma risentirete anche dell’influenza diretta del Sole e di Venere che sostengono le relazioni ed i sentimenti, che vi offriranno più tranquillità mentre voi vorreste un po’ di mordente. Bene la vitalità che vi porterà ad essere dinamici e propositivi.

Consiglio:

In caso di cambiamenti, evitate colpi di testa optando per scelte ragionate.

Numero Fortunato: 6

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Il vostro quadro astrale definisce per voi una giornata anonima, quindi non avrete nessuna grande preoccupazione, anche se le stelle odierne raccomandano cautela nelle spese. Un’inspiegabile insicurezza accompagnerà molti di voi alle prese con sentimenti che non vi faranno sentire per nulla disinvolti. Anche se stanchi non avrete sul finire di questa settimana nessun motivo di preoccupazione.

Consiglio:

Le abilità dialettiche saranno salvifiche se saprete usare al meglio.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2021 sarà ritmato dalla contrapposizione tra Acqua e Terra, incarnati dalla contrapposizione messa in atto da diversi astri ossia il Sole nel segno, a braccetto con Venere in opposizione a Plutone ed alla Luna. Anche se voi siete disponibili ed empatici dovrete fare attenzione alle reazioni emotive delle persone a voi care, puntando su un atteggiamento ancora più tollerante. Qualche complicanza o difficoltà nei rapporti interpersonali potrebbe scombussolare le dinamiche di tipo professionale.

Consiglio:

Gestite le emozioni con più sicurezza: questa la raccomandazione odierna.

Numero Fortunato: 18

Colore: lilla

LEONE:

Un venerdì faticoso per voi, che vi ritroverete pressati da impegni gravosi che orbitano attorno alle questioni di lavoro, che non vi daranno molte soddisfazioni. Questo preannuncia la contrarietà di Saturno a cui si aggiunge la presenza austera della coppia Luna-Plutone nella vostra sesta Casa, dove è un diktat sgobbare. Ultimamente non riuscite ad esprimere quello che provate: con le emozioni sottochiave ed un costante disagio vi sentirete sotto scacco.

oroscopo 25 giugno

Consiglio:  

Attenzione agli imprevisti potrebbero mettervi in crisi.

Numero Fortunato: 65

Colore: pesca

VERGINE:

La disposizione astrale odierna è promettente: avrete il favore di un radioso trigono di Terra sostenuto da un lato da Plutone e dalla Luna, e dall’altro Urano. Il fronte sentimentale al momento langue, anche se potete contare su una buona complicità che è garanzia di affidabilità, vi sentirete schiacciati dalla costanza. Anche se puntigliosi riuscirete a portare avanti i vostri progetti alla ricerca di novità e soddisfazioni.

Consiglio:

Organizzazione: date ordine alle questioni importanti seguendo la vostra pianificazione.

Numero Fortunato: 15

Colore: viola

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2021 cosa prevede? Sotto il tiro incrociato di Sole, Venere e Luna, tutti quanti in quadratura, avrete dalla vostra una giornata dalle tinte fosche. Ecco perché non sarà semplice la convivenza in famiglia e con il partner, sotto il giogo dell’austerità che impone Plutone, che potrebbe instillare incomprensioni e discussioni. Le priorità di giornata vi porteranno a sacrificare qualcosa che tende ad interferire con i vostri piani ed esigenze professionali.

Consiglio:

Fate attenzione a vecchie ruggini sorte con i vostri cari.

Numero Fortunato: 46

Colore: ocra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2021 vi regala una bella armonia tra le stelle del giorno, che influenzerà la vostra quotidianità. Avrete infatti dalla vostra il favore di Plutone, a cui si aggiunge la complicità di Luna, Sole e Venere. In pole position si posizioneranno gli affetti ed i sentimenti che parlano di dolcezza e comprensione. Oggi anche le questioni professionali vi vedranno per protagonisti ma vi sottrarranno molte energie fisiche e mentali.

Consiglio:

Non fatevi vincere da stress e nostalgia.

Numero Fortunato: 10

Colore: noce

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2021 preannuncia per voi novità ed imprevisti, per via di Urano da trasformista che in sesta Casa vi espone all’imprevedibilità. Mentre la Luna in seconda Casa vi impone di faticare più del dovuto, anche se ultimamente risultati e guadagni vi lasciano amareggiati. Qualcuno si ritroverà poi a fare i conti con un’emotività altalenante: una dura nemica da affrontare.

Consiglio:

Mantenete la calma, per evitare gli effetti nocivi del nervosismo.

Numero Fortunato: 33

Colore: mauve

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2021 mette a vostra disponibilità diverse contrarietà, come annunciato dalla severità di Plutone in lotta con il Sole e con Venere. Così vi ritroverete dibattuti tra pessimismo ed ottimismo, voglia di solitudine e socievolezza, dialogo e silenzio. Oggi dovrete affrontare anche un’insolita dissonanza tra la vostra razionalità, caratteristica irrinunciabile del segno, e le ragioni del cuore. Al top le questioni di lavoro perché avrete dalla vostra flessibilità, senso del dovere e responsabilità.

Consiglio:

Prudenza: l’asso nella manica nel corso di questo venerdì.

Numero Fortunato: 40

Colore: carta da zucchero

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2021 vi rivolge contro l’imprevedibilità di Urano in quadratura: oggi non tutto andrà come vorreste. Gli impegni da affrontare nel corso di questo venerdì saranno tanti, a partire dai problemi da risolvere in casa, non mancheranno poi all’appello le beghe sul posto di lavoro ed alcune discussioni spinose. Tutto sommato avrete modo di godere di un clima familiare sereno, mentre sul lavoro avrete la possibilità di mostrare le vostre migliori qualità.

Consiglio:

Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco o di scardinare le vostre sicurezze, non troppo stabili.

Numero Fortunato: 28

Colore: grigio perla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2021 mette in primo piano gli affetti ed una propositiva carica energetica. Avrete infatti a disposizione un cielo complice grazie al Sole acquatico ed a Venere in trigono, a questi sostegni celesti si aggiungono quelli messi a disposizione da Plutone, Urano e Luna, tutti in sestile. Sarà per voi una giornata tranquilla e soddisfacente grazie al supporto economico, emotivo e fisico del vostro cielo.

Consiglio:

Creatività e generosità: le coordinate della vostra giornata.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu oceano

Leggi anche: