Oroscopo del giorno 24 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 giugno 2021: le contrarietà della Luna piena, di Venere e di Plutone condizioneranno la vostra giornata. Le esigenze della vostra famiglia in questo periodo entreranno in collisione con gli impegni professionali. Se poi a questo clima di tensioni si aggiunge il forte senso di disagio e malessere allora capirete bene che oggi non è giornata.

oroscopo 24 giugno

Consiglio:

Difficile accettare una critica: tutta colpa dell’influsso della Luna.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2021 vi regala un cielo promettente grazie al favore di: Giove, Sole, Venere in sestile e la Luna piena in trigono. Sarà per molti di voi un finale di settimana lavorativa abbastanza tranquillo anche se impegnativo. Bene le relazioni di coppia e con i familiari sostenute da una stimolante affettuosità grazie alla Luna piena che vi rende ricettivi e dinamici.

Consiglio:

Evitate di perdere troppo facilmente la calma.

Numero Fortunato: 12

Colore: acqua e menta

GEMELLI:

Giove esagerato e Nettuno nostalgico in quadratura gettano in voi qualche confusione e questo provocherà il disaccordo tra pensieri, emozioni e razionalità. In questo periodo la moderazione non sarà il vostro forte, per quanto riguarda la vita di coppia ed infatti potrete risentire di un eccesso di possessività. Per quanto riguarda lavoro, socialità ed impegni invece sarete poco inclini ad essere disponibili ed attivi.

Consiglio:

Occhio alle spese…meglio essere cauti oggi che piangere domani per le finanze in rosso!

Numero Fortunato: 55

Colore: turchese

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2021 vi indirizza contro l’infuocata ostilità di vari pianeti all’opposizione, ma sarete sostenuti dalla benevolenza di Venere e del Sole che vi renderanno sereni, disponibili e pieni di aspettative. Anche se aperti al dialogo ed affettuosi con chi amate, le questioni di cuore non girano come vorreste. Qualche bega e preoccupazione in questo periodo le incontrerete anche sul lavoro, determinando qualche rallentamento.

Consiglio:

Quando serve concedetevi il giusto relax.

Numero Fortunato: 8

Colore: fucsia

LEONE:

Un giovedì in salita per voi, con Venere in dodicesima Casa, illuminata dal Sole e rabbuiata da Saturno, simili connessioni astrali determineranno uno sbilanciamento tra amore ed altre priorità. In questo periodo ai primi posti della vostra agenda figura il lavoro: quindi sarete presi dal vortice degli impegni professionali, che prenderanno il sopravvento su famiglia e sentimenti. Il vostro impegno sarà ripagato poco o nulla, quindi per evitare di risentire dello stress staccate la spina se troppo stanchi.

zodiaco 24 giugno

Consiglio:  

Guardate il lato positivo, scrollandovi di dosso la negatività.

Numero Fortunato: 14

Colore: salmone

VERGINE:

Oggi godrete del supporto di un quadro astrale alquanto armonioso: dalla vostra avrete la coppia Sole-Venere in sestile, ed un rampante trigono in segno di Terra formato dalla Luna piena, Urano e Plutone. Questa melodia celeste vi parla principalmente di complicità, amore e creatività, ma oggi non siete dell’umore giusto per ascoltare questa voce. Urge fare attenzione nelle questioni che contano evitando scelte affrettate o decisioni non ponderate.

Consiglio:

Complicità: il fil rouge della vostra giornata.

Numero Fortunato: 20

Colore: lime

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2021 cosa prevede? L’influsso molesto del plenilunio e non solo, visto che risentirete vostro malgrado della guerra fredda messa in atto dall’alleanza formata da Luna e Plutone contro il duo Sole e Venere, tutti in quadratura rispetto al vostro segno. Questo clima di tensione annuncia contro di voi l’antagonismo che vi trovate ad affrontare tra famiglia e carriera. Agitazione, demotivazione e nervosismo vi metteranno in crisi in questa giornata.

Consiglio:

Evitate di soccombere sotto il giogo della frustrazione e della tensione nervosa.

Numero Fortunato: 54

Colore: rame

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2021 propone per voi delle relazioni planetarie positive per la sfera familiare, ed infatti avrete il sostegno di Sole, Venere e Giove, gli astri più fortunati del sistema solare che formano tra di loro uno splendido trigono. A sostenervi entra anche in scena la Luna piena in sestile e Plutone. Giornata soddisfacente ma stancante su tutti i fronti, per questo preferite parlare poco, agire in modo cauto e dare ascolto al cuore.

Consiglio:

Via libera alle emozioni.

Numero Fortunato: 16

Colore: lilla

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2021 proietta su di voi le avversità del vostro astro guida Giove, in quadratura, aizzato da Nettuno: oggi non sarete dell’umore giusto. L’amore in questo periodo resterà nelle retrovie, anche le questioni familiari non sono al momento serene quindi è bene evitare discussioni inutili. Non è un momento favorevole per il lavoro anche perché sarete privi di energie che vi renderanno inconcludenti e privi di energie.

Consiglio:

Meglio non sottovalutare le richieste e le opinioni degli altri.

Numero Fortunato: 4

Colore: miele

Oroscopo del giorno 24 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2021 sarà sovrastato dalla presenza imponente della Luna piena, che transitando nel vostro segno in sestile a Giove riuscirà a riportare in casa vostra la serenità, per effetto di un’azione lenitiva che però non scalderà troppo il vostro cuore: non sarete proprio in vena di amore e tenerezze. La concretezza e le vostre qualità professionali vi sproneranno nel corso di questo proseguo della settimana.

Consiglio:

Determinazione: la parola chiave della vostra giornata.

Numero Fortunato: 88

Colore: ciano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2021 sarà caratterizzato dalla presenza invadente della Luna piena in dodicesima Casa, ma sarete sobillati anche dall’azione di Venere e Sole in sesta Casa che pretendono da voi grande impegno, regalandovi in cambio buone soddisfazioni. Invece lascia un po’ di amaro ini bocca l’amore, per le vostre resistenze, mente lascerete la porta socchiusa agli affetti.

Consiglio:

Date sfogo ad intuito e creatività.

Numero Fortunato: 60

Colore: avorio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 24 giugno 2021 spronati dal vostro inquilino Nettuno, e con la Luna in posizione storta avrete poca libertà d’azione oggi. In questa giornata all’azione preferirete la riflessione, ed alle faccende pratiche le questioni di cuore appagando la volontà delle stelle: il Sole abbracciato a Venere, ispira dolcezza e sensibilità, ma anche poesia e sentimento.

Consiglio:

Non siate affrettati quando si tratta di faccende importanti, prendetevi tutto il tempo necessario.

Numero Fortunato: 2

Colore: blu navy

Leggi anche: