“Se avessimo figli non potremmo fumare marijuana”, la confessione di una coppia vip sposata da 10 anni scatena l’indignazione del web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Seth Rogen e Lauren Miller hanno lasciato spiazzato il web con delle dichiarazioni shock: la coppia vip ha spiegato di non voler avere figli per una motivazione alquanto strana. L’attore e sua moglie, di professione anche lei attrice, sono sposati da quasi un decennio e hanno deciso di non avere figli. Seth e Lauren sono una coppia molto complice e hanno scelto di voler mantenere la loro complicità tutta per loro, senza condividerla con nessun.

Leggi anche: “La bambina più bella del mondo” costringe la madre ad assecondarla in tutto: le sue foto rimbalzano sul web e scatenano una valanga di critiche

I due hanno dichiarato di non voler mettere su famiglia, perché si divertono molto da soli. I due attori televisivi non hanno avuto timore ad ammettere quello che pensano, dimostrando di avere delle idee abbastanza liberali. Seth Rogen, nel corso di alcune interviste ha detto apertamente di fare uso di marijuana e di avere un marchio dedicato alla cannabis. L’attore parlando della sua vita coniugale ha raccontato che insieme a sua moglie hanno deciso di non avere figli per non rinunciare alla loro libertà.

Una decisione condivisa pubblicamente, anche se l’attore ha dichiarato che non è stato facile affrontare questo argomento. La decisione di non voler avere figli è in linea con i progetti che entrambi hanno per il futuro. Nel corso di un’intervista rilasciata durante il programma The Howard Stern Show, l’attore ha spiegato che molte persone gli hanno chiesto perché ha tanto tempo per fare così tante cose, e lui ha risposto che non ha figli.

Seth Rogen sua moglie non vogliono figli

Le dichiarazioni della coppia vip sul non avere figli

“La gente lo chiede sempre, è qualcosa che mi ha messo a disagio nel rispondere prima, mi hanno domandato: ‘Come fai così tante cose? Come fai a fare la ceramica, a scrivere un libro ed a fare tutti questi film? La risposta è che non ho figli… non ho altro da fare” – ha detto Seth.

La decisione di non avere figli non è stata solo una sua decisione, ma una scelta anche di sua moglie, infatti la coppia vip concorda su tale punto. A tal proposito Seth ha ammesso: “Direi che lei vuole meno figli di me. Non doveva essere convinta”. Anche se chiarisce che se sua moglie volesse avere figli, potrebbe, ha poi precisato: “Lei dice, ‘uh no. Che è grandioso. Ci possiamo divertire tanto. Non conosco nessuno che tragga tanta felicità dai propri figli quanto noi nel non avere bambini”.

La coppia vip si diverte parecchio come due adolescenti provando una grande eccitazione per quello che fanno. L’attore raccontando una loro giornata tipo ha svelato: “Il sabato mattina stiamo a letto a fumare marijuana, a guardare film nudi…Se avessimo dei bambini, non potremmo farlo. Nessun bambino ci potrebbe dare tanta gioia quanta ne stiamo ricevendo in questo momento perché non abbiamo un figlio”.

Leggi anche: Una madre surrogata rimane incinta di due gemelli, ma i genitori adottivi cambiano idea prima del parto

Malgrado le critiche che hanno travolto la coppia vip che ha dichiarato di non voler avere figli, Seth ha dichiarato che ci sono tante persone nel pianeta, è questa è un’altra ragione per non mettere al mondo dei bambini. “Ci sono abbastanza bambini là fuori. Abbiamo bisogno di più persone? Chi guarda il pianeta in questo momento e pensa: sai di cosa abbiamo bisogno in questo momento? Più gente di me*da. Questo è davvero assurdo per me”.