“La bambina più bella del mondo” costringe la madre ad assecondarla in tutto: le sue foto rimbalzano sul web e scatenano una valanga di critiche

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

A soli 7 anni, Layla è fermamente convinta del suo aspetto fisico tanto da proclamarsi la bambina più bella del mondo ed a costringere sua madre Jenna Eastland a fare tutto quello che le chiede, per appagare la sua smania di protagonismo. Questa bambina di Newton Aycliffe nel Regno Unito vuole diventare famosa, e vuole farsi conoscere sul web emulando le più popolari influencer.

Leggi anche: Una donna costretta ad abbandonare sua figlia durante la guerra la ritrova dopo 44 anni: la loro storia ha scaldato i cuori di tutti

Sua madre, una single di 31 anni, non riesce a dirle di “no” e così le lascia carta bianca su tutto. La bambina più bella del mondo ha il permesso di truccarsi e vestirsi come una donna, ed addirittura spende centinaia di sterline per comprare cosmetici e capi di abbigliamento alla moda. La web star in erba adora truccarsi e vestirsi da grande, per poi immortalarsi in dei selfie che finiscono subito sui social.

bambina più bella del mondo 1

“La bambina più bella del mondo”: Layla ha 7 anni ma si veste e trucca come una ventenne

Layla ha infatti i propri account social personali dove posta un gran numero di scatti per mettersi in mostra, e confermare che è la bambina più bella del mondo, in attesa di diventare una star della televisione, una convinzione che la bambina e la madre nutrono.

Layla Belle non solo sfoggia ciglia finta, extension, sguardo felino e labbra laccate ma ci tiene anche ad esibire i suoi addominali scolpiti, un vero e proprio vanto per lei. I suoi contenuti social sono stati criticati dal popolo del web, che ha messo sotto accusa le sue ambizioni da grande, ma anche il comportamento troppo permissivo della madre. La bambina più bella del mondo si ispira alle influencer più celebri tra cui Kendall Jenner.

La bambina più bella del mondo

Leggi anche: Una madre divorziata sostituisce con delle bambole i figli che hanno lasciato la sua casa, per vivere con il padre: “So che non mi lasceranno mai”

Alle critiche che continuano a travolgere madre e figlia, Jenna Eastland ha risposto: “Vuole solo essere famosa e ha la mente di un adulto. […] Lei mangia solo il bianco delle uova perché ha visto su YouTube che è più salutare, ed adora bere tè ghiacciato e fare yoga”. Difendendosi dalle accuse di tanti internauti che l’hanno ammonita per influenzare la figlia, la donna ha detto: “Si è sempre vestita e truccata fin da quando era piccolissima. Se lasciavo i trucchi in giro si ricopriva di terra abbronzante e già a due anni si applicava da sola il mascara”.