“Faccio il cane e guadagno tantissimo”: una ragazza di 21 anni lascia il lavoro per pubblicare sui social video particolari

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

La vita di Jenna Philips è cambiata radicalmente da quando questa 21enne lascia il lavoro da optometrista, per vestire i panni di quelli di un cane. La giovane ha deciso di diventare una web star, un lavoro grazie al quale riesce a guadagnare cifre da capogiro che non le fanno di certo rimpiangere il suo vecchio lavoro.

Jenna Philips ha aperto un suo canale sulla famosa piattaforma OnlyFans dove pubblica dei video particolari in cui si comporta come un cane. Per visualizzare questi contenuti, i suoi seguaci sono disposti a sborsare cifre stellari addirittura fino a 1.200 dollari al mese: questa la somma richiesta per poter avere da lei un video personalizzato in cui si comporta da cucciolo tenero. I suoi ammiratori le chiedono spesso di abbaiare, raccogliere oggetti o fare gli occhi dolci: dei comportamenti tipici dei cani.

Faccio il cane e guadagno tantissimo 1

Leggi anche: Una donna colpisce un cavallo selvaggio con la pala e viene scalciata: il video che riprende la scena finisce in rete diventando virale

Questa 21enne statunitense è riuscita in poco tempo a conquistare una certa popolarità sui social, dopo aver dato una svolta alla sua vita professionale. Jenna lascia il lavoro per seguire una strada tutta diversa grazie alla quale riesce a guadagnare più di 100.000 dollari al mese, una cifra che non avrebbe mai immaginato di poter guadagnare con il suo precedente lavoro da optometrista.

Una 21enne lascia il lavoro per fare il cane in video molto richiesti dagli utenti social

Faccio il cane e guadagno tantissimo 2

Nel giro di quasi un anno, con i suoi video pubblicati sulla piattaforma OnlyFans è riuscita a farsi seguire da migliaia di persone, che ogni giorno visualizzano i suoi contenuti social. Molti utenti sono disposti a pagare delle somme ingenti per commissionarle dei video dal contenuto personalizzato, che possono visualizzare sulla popolare piattaforma OnlyFans, scelta da molti influencer per monetizzare.

Leggi anche: “I dottori volevano che fossi maschio”: una donna intersessuale vuole recuperare l’utero rimosso alla nascita e racconta la sua storia sui social

La svolta professionale di questa 21enne statunitense ha avuto inizio quando ha deciso quasi per gioco ad aprire un account sui social, dove pubblicava nel tempo libero qualche video provocante, quando ancora lavorava come optometrista in uno studio oculistico. Dopo aver notato di essere apprezzata dagli utenti della piattaforma si è decisa a fare il grande passo: lascia il lavoro per pubblicare sui social video in cui fa il cane. In alcuni filmati si comporta da un cucciolo tenero, non mancano poi delle richieste più hot da parte degli utenti che sono disposti a pagare anche centinaia di dollari.