Oroscopo del giorno 19 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 giugno 2021: in bilico tra aspetti favorevoli e sfavorevoli, questo prevedono gli astri di giornata. Sole, Mercurio e Saturno in sestile promuovono: svago, dinamismo, dialogo. Ma contro di voi si schiera la Luna in combutta con Venere e Plutone. I rapporti interpersonali gireranno bene in questo fine settimana, anche se qualche maretta di coppia ed in famiglia è prevedibile.

oroscopo 19 giugno

Consiglio:

L’obiettivo del vostro sabato è quello di rilassarsi.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2021 pretende da voi il massimo, questo preannuncia la Luna in sesta Casa dove l’invito a darsi da fare è quasi un ordine. Le stelle però vi lasciano liberi di scegliere: dovrete impegnarvi sul lavoro o dedicarvi pienamente ai vostri interessi e svaghi. Oggi la famiglia e gli affetti in generale richiederanno la vostra totale partecipazione.

Consiglio:

Le stelle del giorno raccomandano di fare le cose che volete fare.

Numero Fortunato: 5

Colore: menta

GEMELLI:

Avete dalla vostra un cielo splendente sotto l’influsso del Sole in trigono alla Luna ed a Saturno tutti animati dall’elemento Aria che promuove la voglia di libertà, l’energia e la socialità. Sereni i rapporti con gli altri, ma nelle questioni di cuore è necessario frenare la propria possessività. Se non avete in programma impegni professionali, potrete godervi un sabato votato all’allegria ed alle attività piacevoli.

Consiglio:

Leggerezza: il fil rouge della vostra giornata.

Numero Fortunato: 11

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2021 risentirà della presenza di Venere nel vostro segno, anche se contro di lei è agguerrito Plutone, inoltre risentirete anche dell’avversità della Luna. Attenzione quindi agli imprevisti ed agli attriti in famiglia ma dovrete superare la vostra chiusura. Infatti per molti di voi sarà un sabato introspettivo da dedicare alla riflessione, al relax ed a fare chiarezza dentro di voi.

Consiglio:

Per non soccombere alla vena malinconica godetevi un sabato di contatto diretto con la natura.

Numero Fortunato: 25

Colore: crema

LEONE:

Si preannuncia per voi una giornata positiva grazie alla complicità della Luna in sestile, che tiene a bada Saturno che come sempre cerca di mettervi i bastoni tra le ruote con la sua opposizione. Oggi l’amore non sarà in pole position per molti di voi, invece saranno più interessanti i rapporti sociali, gli incontri con gli amici e le occasioni che vi permetteranno di svagarvi e di recuperare il benessere psicofisico.

Consiglio:  

Non osate troppo, avete bisogno di riattivarvi in modo graduale.

Numero Fortunato: 18

Colore: ecrù

VERGINE:

Nel vostro cielo entrano in scena diversi attori astrali: da una parte godrete del favore di Venere in sestile e di Plutone in trigono, queste presenze rassereneranno il fronte sentimentale ed affettivo. Invece riceverete qualche tiro mancino da parte di Mercurio e del Sole, mentre Saturno con la sua autorevolezza vorrebbe da parte vostra più attenzione verso le questioni professionali, ed una maggiore cautela per quanto riguarda la gestione del denaro.

Consiglio:

Benessere: la priorità del vostro fine settimana.

Numero Fortunato: 33

Colore: smeraldo

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2021 cosa prevede? Qualche ostilità oggi entrerà in gioco contro di voi, ma potrete contare sulla complicità del transito lunare nel vostro segno che tenderà a rendervi più fiduciosi e sicuri. Ma dovrete attenzionare le relazioni in famiglia, anche se per voi al momento non sarà una novità. La soluzione contro il malumore e le beghe è quella di uscire di casa per dedicarsi alle proprie passioni.

Consiglio:

Avete bisogno di assoluto relax in questo sabato, per ricaricare le vostre batterie.

Numero Fortunato: 48

Colore: prugna

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2021 vi complicherà la giornata con una serie di contrarietà che troveranno modo di esprimersi attraverso la Luna immusonita in dodicesima Casa, a cui si aggiunge la severità di Saturno. Qualcosa non va come vorreste per quanto riguarda amore e contatti sociali, tutta colpa del vostro stato d’animo negativo. Se oggi lavoro e famiglia non richiederanno da voi gli straordinari potrete ritagliarvi del tempo tutto per voi.

zodiaco 19 giugno

Consiglio:

Recuperate la fiducia in voi stessi e negli altri.

Numero Fortunato: 4

Colore: lampone

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2021 vi vedrà non molto pimpanti sotto l’influsso della coppia Sole-Mercurio all’opposizione, mentre a risollevarvi ci penserà l’accoppiata Luna e Saturno in sestile. Per evitare danni in questa giornata sottotono e di distanza emotiva è bene non essere troppo impulsivi. Le stelle vi invitano a ponderare con calma prima di buttarvi in progetti importanti per quanto riguarda la professione. Ma per molti di voi sarà un sabato di indolenza: avrete poca voglia di muovervi e di fare cose impegnative.

Consiglio:

Calma e cortesia: il binomio vincente per affrontare gli altri.

Numero Fortunato: 20

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2021 propone per voi qualche nemico planetario: Plutone nel segno in contrasto con Venere all’opposizione e con la Luna in quadratura, vi renderà nervosetti, ma Saturno austero incrementerà il senso di tensione che oggi terrà banco dentro e fuori di voi. Ultimamente non avete la testa per amore e tenerezze. Invece la giornata è propizia per lavoro, finanze ed impegni pratici.

Consiglio:

Determinazione: la vostra carta vincente per pensare al futuro.

Numero Fortunato: 19

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2021 vi sostiene grazie ad un bel trigono, messo in gioco da Saturno nel vostro segno, alleato della Luna e della coppia Sole-Mercurio. In prima linea in questo sabato: contatti sociali, salute e serenità. Oggi sarete dispensatori di amore a 360° spaziando da sentimenti teneri a quelli più passionali. La creatività vi sosterrà nel corso di questa giornata.

Consiglio:

Comprensione: ecco a cosa fare appello oggi per evitare battibecchi inutili.

Numero Fortunato: 45

Colore: acquamarina

PESCI:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2021 vi assegna un quadro astrale sostenuto da diverse alleanze celesti, che promuoveranno incontri, nuove esperienza ed emozioni vibranti. In questo periodo avrete modo di godere di una bella armonia sia sul fronte dell’amore sia su quello delle amicizie. Dopo aver evaso gli impegni in agenda, potrete prendervi tutto il tempo che vi serve per riposare.

Consiglio:

Meglio bandire la pigrizia.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: