Oroscopo del giorno 18 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2021 vi vedrà innervositi sotto il tiro della Luna, a cui si somma l’ostilità di Venere e Plutone in combutta contro di voi. Oltre a fare attenzione a non litigare in famiglia dovrete evitare di lasciarvi svilire da dubbi ed incertezze, che potrebbero indisporvi anche nei confronti del partner. Chiuderete la settimana lavorativa fitta di impegni in appannaggio in quanto a corto di riserve di energie.

zodiaco 18 maggio

Consiglio:

Usate le parole in modo strategico, evitando di risultare troppo scortesi ed impulsivi.

Numero Fortunato: 24

Colore: vinaccia

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2021 prevede per voi una certa tensione nervosa che vi condizionerà: è tutta colpa di Urano nel segno, mentre i sestili di Giove e di Venere cercheranno di rendere più distesa la situazione astrale. Sereno il fronte sentimentale e degli affetti che non risentiranno del vostro nervosismo infatti le relazioni interpersonali godranno di una buona armonia. Invece la stanchezza vi rallenterà sul posto del lavoro.

Consiglio:

Tenete duro, presto potrete staccare la spina e riposare.

Numero Fortunato: 18

Colore: lilla

GEMELLI:

Si delinea per voi una giornata impegnativa con Marte in sestile alla Luna che rilancia per voi produttività, dinamismo e determinazione, tutte doti utili da sfruttare sul fronte professionale. Grazie poi a Mercurio avrete a disposizione una buona comunicativa e positività, quindi oggi sarete con tutti più disponibili e tranquilli, infatti potrete contare su una buona profusione di serenità ed equilibrio.

Consiglio:

Evitate di essere troppo puntigliosi.

Numero Fortunato: 66

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2021 vi ostacolerà oggi con una serie di complicazioni messe in atto da Plutone in opposizione, ma anche dalla Luna e da Venere, che pretende sempre molto da voi. Qualche contrarietà animerà la vita in famiglia dove ognuno ha le proprie esigenze e dei punti di vista differenti. I ritmi e le dinamiche sul lavoro vi creeranno qualche pensiero di troppo anche oggi.

Consiglio:

Moderazione: il mantra di questo venerdì.

Numero Fortunato: 60

Colore: beige

LEONE:

Vitali, grintosi e comunicativi sotto l’influsso di Marte rampante nel vostro in buoni rapporti con la Luna e la coppia Sole-Mercurio, affronterete al meglio una giornata che si preannuncia per la maggior parte di voi alquanto movimentata. Un poi di confusione però ruberà la scena nei rapporti in casa influenzando in particolare la vita di coppia. Quando si parla di impegni e sfide siete sempre pronti a scendere in campo in prima linea.

Consiglio:  

Meglio evitare colpi di testa: sia con gesti sia con parole, meglio riflettere bene!

Numero Fortunato: 55

Colore: vermiglio

VERGINE:

Nel vostro cielo si insinuano delle forze benevole che orientano su di voi il placet di Urano armonico a Plutone, a cui si aggiunge poi la complicità di Venere nei vostri confronti. Anche se non sarà una giornata sfavillante per i sentimenti, potrete contare su un buon apporto di affetto indirizzato a vostro favore dalle persone care. Sul lavoro e sul fronte finanziario in questo periodo vale la regola del sapersi accontentare.

Consiglio:

Siate superiori, non rispondete a critiche ed offese gratuite.

Numero Fortunato: 7

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 18 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2021 cosa prevede? Malgrado abbiate dalla vostra una certa positività astrale, assicurata dal transito della Luna nel vostro segno, dove instaurerà legami armoniosi con Mercurio, Marte e Saturno dovrete vedervela con qualche problema in famiglia e con il partner. Tutto si può risolvere evitando un atteggiamento troppo ostile e rigido. La fatica oggi influenzerà la vostra produttività e voglia di fare.

oroscopo 18 maggio

Consiglio:

Recuperate la serenità puntando sull’equilibrio interiore.

Numero Fortunato: 10

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2021 vi vedrà soccombere ad un umore non molto esaltante per via di qualche prurito celeste messo in moto contro di voi da Marte e Saturno, che si scontrano anche tra loro. Non è un momento propizio per l’amore visto che molti rappresentanti del segno ultimamente fanno prevalere la ragione al cuore. Sarà un venerdì duro per quanto riguarda gli impegni ma fruttuoso, in vista soprattutto del futuro.

Consiglio:

Non sbagliate a pretendere sincerità sempre e comunque.

Numero Fortunato: 45

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2021 vi assegna una giornata promettente dal punto di vista affettivo e finanziario, queste le intenzioni di Marte e della Luna, in trigono e in sestile, mentre il Sole e Mercurio, richiamano la vostra attenzione. La vita sociale vi vedrà molto richiesti, ma prima di concedervi agli altri dovrete impegnarvi a fondo fino a sera.

Consiglio:

Oggi le stelle vi lanciano un appello: lasciatevi trascinare dall’entusiasmo.

Numero Fortunato: 9

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 18 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2021 non sarà molto favorevole nei vostri confronti, anche perché risentirete delle ostilità da parte della Luna e di Venere ostili. Ma a fare da mediatore entreranno in gioco Giove e Nettuno che vi inviteranno a riflettere ed a rilassarvi. In casa tutto procede nel nome della routine quotidiana e questo potrebbe starvi stretto: avete voglia di cambiamenti ad ampio raggio.

Consiglio:

Puntate sulla motivazione e sulla voglia di novità.

Numero Fortunato: 25

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2021 prevede per voi molti astri a favore, anche se dovrete vedervela contro le seccature inscenate oggi da parte di Marte che coinvolgerà anche il vostro astro guida Urano. In questo periodo vi sentire instancabili: più vi date da fare e meglio vi sentite, non solo fisicamente. Ma il vostro tallone d’Achille continua a confermarsi il nervosismo che è sempre in agguato a farvi scattare contro gli atri.

Consiglio:

Dove non arrivate con le vostre forze chiedete agli altri.

Numero Fortunato: 30

Colore: ciano

PESCI:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2021 vi regala un quadro astrale idilliaco: con Venere in trigono a Giove nel vostro segno, e con il supporto dei sestili di Urano e di Plutone che potenziano l’azione di Giove. Tra alti e bassi la vita di coppia è sempre pronta a regalarvi emozioni, mentre gli altri affetti vi assicurano momenti di grande complicità. In questo periodo sfruttate al meglio la progettualità nel lavoro.

Consiglio:

Cercate di concretizzare le buone idee.

Numero Fortunato: 2

Colore: acquamarina

Leggi anche: