Oroscopo del giorno 17 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2021 vi vede in bilico tra responsabilità e sentimenti come annuncia il quadro astrale odierno con la Luna in sesta Casa, che vi vuole vedere faticare piuttosto che cedere alle questioni di cuore. Ma sentirete comunque il richiamo della vostra emotività per effetto della quadratura di Venere che imbandisce per voi delle relazioni interpersonali serene.

zodiaco 17 giugno

Consiglio:

Sfruttate al meglio le energie a vostra disposizione oggi.

Numero Fortunato: 17

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2021 propone per voi un promettente trigono di Terra, messo in gioco da Urano nel vostro segno, la Luna in Vergine e Plutone in Capricorno. Sarà per molti di voi una giornata sgobbona: vi toccherà quindi faticare parecchio investendo su creatività, dialogo e voglia di concretizzare qualità. La complicità e la calma animeranno i rapporti con il partner e la famiglia, l’armonia con tutti sarà la vostra forza in questo periodo.

Consiglio:

Per fare la scelta giusta appellatevi al buonsenso.

Numero Fortunato: 8

Colore: menta

GEMELLI:

Il cielo vi assegna un giovedì tranquillo, grazie alla benevolenza della congiunzione astrale tra Sole e Mercurio abbracciati nel vostro segno, anche se a darvi contro ci saranno Luna e Nettuno opposti tra loro ed in quadratura rispetto ai Gemelli. Per molti di voi il clou della giornata è rappresentato dall’attenzione verso i particolari per evitare brutte sorprese sul fronte finanziario, professionale e familiare. Cercate di superare discussioni e contrasti, in casa e fuori casa, con un approccio più morbido piuttosto che con il muso duro.

Consiglio:

Non agite senza riflettere bene sui passi da compiere.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2021 vi vede tra i segni favoriti della giornata grazie al sostegno di Venere e Giove, che promuovono buoni auspici, inoltre avrete dalla vostra parte la Luna, Plutone ed Urano. Con un cielo così armonioso non avrete intoppi nel corso di questo giovedì che vi vedrà disponibili ed affettuosi nei confronti di tutte le persone che amate. Invece dovrete lottare contro la stanchezza e la voglia di rilassarvi che influenzeranno oggi la vostra produttività.

Consiglio:

Anche se sarà difficile andare d’accordo con tutti, impegnatevi a farlo.

Numero Fortunato: 45

Colore: beige

LEONE:

Con Marte nel segno, che infonde in voi un surplus di nervosismo dovrete fare attenzioni a non risultare troppo scontrosi con le persone care, che però oggi vi lasceranno in pace sopportando quasi tutto. Con l’umore nero lavorerete contro voglia rischiando di commettere errori, per l’eccessiva distrazione o di scontrarvi con chi cercherà di osteggiarvi. Il bilancio della giornata non sarà pienamente soddisfacente ma meglio non lamentarsi troppo.

Consiglio:

Più positività, evitate di abbattervi troppo.

Numero Fortunato: 3

Colore: rosa shocking

VERGINE:

L’influsso lunare vi promette una giornata positiva, sostenuta anche dall’appoggio di Plutone e di Urano, a cui si aggiunge la vitalità del sestile di Venere. Ma a contrariarvi troverete Nettuno in opposizione e la coppia Sole-Mercurio. Qualche complicazione potrebbe oggi rallentarvi sul lavoro, anche perché non sarete molto reattivi, con la mente proiettata già verso il fine settimana. Giornata da dedicare alla vita sociale, agli amici ed agli svaghi.

oroscopo 17 giugno

Consiglio:

Organizzazione, ordine e pianificazione: le voci a cui non riuscite a rinunciare e che tornano sempre utili.

Numero Fortunato: 12

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 17 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2021 cosa prevede? Amore, lavoro e salute: questa la triade che calamiterà la vostra giornata. Vi ritroverete contro le bizze della Luna immusonita in dodicesima Casa, a cui si aggiunge l’ostruzione di Plutone e Venere: dovrete dunque schivare qualche imprevisto. Ma potrete contare sul sostegno di Sole e Mercurio. Sul fronte delle relazioni interpersonali sarete un po’ troppo tesi quando tutto potrebbe risolversi al meglio con la distensione.

Consiglio:

Flessibilità: il vostro jolly in questo giovedì.

Numero Fortunato: 11

Colore: lime

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2021 vedrà schierati dalla vostra parte la Luna e Plutone, che terranno oggi a bada Urano, che vi renderà particolarmente nervosi. Questo avrà degli effetti sulla vostra emotività rendendovi scorbutici e battaglieri soprattutto con il partner ed in famiglia. Anche se motivati, con una buona riserva di energie e desiderosi di fare, sarete un po’ rallentati sul posto di lavoro e nelle questioni di tipo pratico.

Consiglio:

Evitate colpi di testa.

Numero Fortunato: 9

Colore: celeste

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2021 non vi vede tra i fortunati di questa giornata, tutta colpa dell’accoppiata Luna e Nettuno e della coppia Sole-Mercurio all’opposizione. Questi aspetti astrali incideranno negativamente sul vostro umore. In famiglia ultimamente i rapporti non sono distesi, gli attriti e le discussioni sono sempre in agguato. Bene invece il lavoro ed i guadagni, anche se tutto in questo periodo risulterà rallentato quando si parla di denaro.

Consiglio:

Per dire no c’è sempre tempo!

Numero Fortunato: 18

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 17 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2021 vi mette a disposizione la benevolenza di Plutone in buoni rapporti con Urano e con la Luna. Questo vi garantirà delle buone rassicurazioni per intraprendere cambiamenti e nuovi progetti, soprattutto sul fronte del lavoro, dove state investendo molto ultimamente. Momento positivo per voi anche per l’amore, le amicizie e gli affetti grazie alla vostra empatia e voglia di complicità.

Consiglio:

Affidabilità: ecco il vostro punto di forza.

Numero Fortunato: 20

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2021 non prevede grossi sussulti anche se le stelle di giornata che tifano per voi, vi vogliono vedere più brillanti sul lavoro dove battete un po’ la fiacca, ma anche più tranquilli in casa. Invece vi ritroverete a dissipare eventuali tensioni in famiglia, sotto il tiro di Urano, ma anche prendervela a morte in caso di scortesie oppure ammonimenti sul posto di lavoro.

Consiglio:

Liberatevi dalle tensioni accumulate in questi giorni, che incidono sul vostro stato di salute.

Numero Fortunato: 6

Colore: caramello

PESCI:

L’oroscopo del giorno 17 giugno 2021 vi garantisce un favoloso scenario astrale, con protagonisti nel vostro segno Nettuno, Giove e Venere in trigono, a cui si aggiungono gli influssi altrettanto benevoli di Urano e Plutone in sestile. Ma dovrete schivare la Luna in opposizione, molto critica oggi contro di voi. Questo si rifletterà sulla vostra quotidianità sotto forma di qualche nube passeggera in famiglia dove qualcosa va storto e richiede un chiarimento. Segnali di ripresa iniziano ad intravedersi sul fronte professionale.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita.

Numero Fortunato: 77

Colore: turchese

Leggi anche: