Oroscopo del giorno 11 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 11 giugno 2021: un cielo stimolante si erge sopra di voi con una Luna creativa in quadratura, ravvivata dal trigono di Giove, che vi copre le spalle oggi garantendo sicurezze e smania di fare, a discapito di Marte prima ostacolante in quadratura poi in transito in Leone. Questi movimenti astrali animano la vostra voglia di svago e di socialità. Attenzione agli scontri in famiglia ed alla stanchezza di fine giornata.

oroscopo 11 giugno

Consiglio:

Se potete prendetevela pure con calma!

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2021 dispone per voi delle belle sinergie, frutto dell’alleanza della Luna con Giove attraverso un bel trigono. Il risultato: calma quasi piatta al lavoro, e vita sociale movimentata da amici e dai piaceri. In famiglia si respira una lieve tensione e potrebbero sorgere attriti ma dovrete evitare di danneggiare gli affetti con parole al veleno e scontrosità.

Consiglio:

Fate attenzione a non ferire chi vi vuol bene.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde pastello

GEMELLI:

A darvi supporto in questo venerdì scenderà in campo Marte, che cambia di segno passando in Leone, dove darà vita ad un sestile che promuove la concretezza e la rapidità, che rappresenterà la linea guida odierna. Invece è meglio prendersela con calma quando si ha a che fare con partner e famiglia. Sul lavoro invece non vi risparmiate intenzionati ad andare fino in fondo.

Consiglio:

Liberatevi dal giogo della possessività.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2021 configura per i rappresentanti del segno delle prospettive incoraggianti, infatti godrete di una Luna mielata rabbonita dal trigono di Giove, inoltre vi libererete di Marte recuperando così la pace dei sensi. I rapporti interpersonali ed affettivi saranno sereni e vi aiuteranno a sentirvi tranquilli. Venerdì positivo anche per le questioni economiche e pratiche.

Consiglio:

Grintosi sì…esagerati no!

Numero Fortunato: 10

Colore: ciano

LEONE:

Marte entra nel vostro segno, lasciando la Luna in dodicesima Casa dandovi uno scossone con influenza diretta su: umore, fisico e cuore. Infatti oggi vi sentirete più decisi e sicuri, ma anche passionali e vitali. In particolare, Giove in ottava Casa vi sollecita a superare ogni remora per lasciarvi trasportare da emozioni e desideri. Il fuoco di Marte vi spingerà ad essere dei trascinatori anche sul lavoro peccando forse un po’ di impulsività.

Consiglio:

Volere è potere…!

Numero Fortunato: 7

Colore: rame

VERGINE:

In calo di risorse fisiche e mentali, avrete dal cielo una mano grazie al favore della Luna in sestile e di Giove dal segno opposto. Questo delineerà per voi un rimpasto di energie, e così avrete modo di puntare su dialogo, empatia e disponibilità che vi permetteranno di trovare complicità, collaborazione e consensi da parte degli altri, sia sul fronte professionale che su quello sentimentale.

Consiglio:

Avete proprio bisogno di riposo.

Numero Fortunato: 4

Colore: viola

Oroscopo del giorno 11 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2021 cosa prevede? Un venerdì da monitorare per effetto di una Luna ostile e capricciosa, che di riflesso vi renderà particolarmente sensibili ed inclini ad irascibilità e sbalzi di umore. Grazie alla complicità benevola di Giove in sesta Casa riuscirete a schivare qualche colpo, anche se Marte vi rivolge contro delle stoccatine sotto forma di dissapori e gelosie. Invece sarà per molti di voi una giornata produttiva e da dedicare alla propria salute.

Consiglio:

Le stelle del giorno invitano a rimettervi a nuovo.

Numero Fortunato: 22

Colore: glicine

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 11 giugno 2021: oggi risentirete dell’azione molesta di Marte che passa in Leone allo zenit, ma a proteggervi avrete il trigono Acquatico tra la Luna e Giove, che cerca di distrarvi con pensieri positivi e distensivi. Per arrivare a fine serata tranquilli e con una certa riserva di energie dovrete impegnarvi il giusto sul lavoro, evitando inutili rallentamenti ed intoppi. Meglio evitare gli scontri in famiglia che potrebbero trascendere in battibecchi velenosi.

Consiglio:

Per evitare conseguenze psicofisiche scaricate la tensione nervosa.

Numero Fortunato: 18

Colore: ambra

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2021 vi mette al centro di due forze agli antipodi: il vostro astro guida Giove in segno d’Acqua vi sollecita ad essere calmi, socievoli ed aperti allo svago, mentre Marte con il suo rinomato temperamento battagliero vi infiamma, sollecitando impulsività e passionalità. Non sarà semplice mettere d’accordo testa e cuore, faccende familiari ed impegni, ma avete dalla vostra tutti gli strumenti per farlo.

Consiglio:

Affetti e famiglia in primo piano.

Numero Fortunato: 55

Colore: rosa confetto

Oroscopo del giorno 11 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2021 prevede per voi una buona notizia: vi libererete di Marte esce dall’opposizione con la quale vi ha infastiditi ultimamente, un cambio che si farà notare. Avrete dalla vostra empatia e complicità da vivere in famiglia e con gli amici ed una coinvolgente affettuosità con il partner. Dopo gli impegni della giornata potrete finalmente godervi il meritato riposo.

Consiglio:

Distrazione: questo il toccasana per il vostro benessere.

Numero Fortunato: 30

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2021 prevede per voi una giornata pesante, visto che sarete ancora oggi chiamati a faticare sotto l’influenza della Luna in sesta Casa, mentre Marte all’opposizione vi rivolge contro diverse frecciatine che daranno vita a battibecchi in casa o fuori casa. Chiuderete la settimana lavorativa con lo stesso spirito vitale che vi spingerà ad essere produttivi e sempre sul pezzo.

zodiaco 11 giugno

Consiglio:

Pronti alla battaglia, ma se potete optate per un armistizio di pace.

Numero Fortunato: 6

Colore: avorio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 11 giugno 2021 vedrà rubare la scena ai sentimenti come disposto dalla Luna Acquatica in trigono a Giove. Avrete dalla vostra anche dei buoni stimoli mentali messi in campo dal transito di Marte, che oggi passa nella sesta Casa, dove è imperativo darsi da fare, così sarete ringalluzziti da un surplus di vitalità, di cui beneficerà principalmente la vostra attività. Il bilancio del vostro venerdì vedrà viaggiare parallelamente amore e lavoro.

Consiglio:

Positività: il parafulmine contro gli imprevisti odierni.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu navy

Leggi anche: