Oroscopo del giorno 10 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 10 giugno 2021: la Luna nuova in sestile al vostro segno gioca al rilancio, in positivo, ma Nettuno tende a frenarvi, a fare da arbitro nel vostro cielo entra in scena Mercurio che tende a portare equilibrio e serenità. Nel corso di questo giovedì sarete dinamici e rampanti per quanto riguarda il fronte pragmatico, mentre sarete carenti per quanto riguarda le manifestazioni dei vostri sentimenti, sotto la pressione di incertezze e timori.

zodiaco 10 giugno

Consiglio:

Alla ricerca del vostro baricentro.

Numero Fortunato: 10

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2021 prevede per voi, in questa giornata di metà settimana, qualche piccola dissonanza celeste che si riverserà sulla vostra emotività. Qualcosa oggi non gira per il verso giusto sul fronte affettivo. Le stelle odierne vi raccomandano di curare di più bellezza e benessere e di essere cauti quando si tocca l’argomento denaro.

Consiglio:

Evitate le spese inutili: dovete impegnarvi a fare economia in vista dell’estate.

Numero Fortunato: 5

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

La Luna Nuova in combutta con Mercurio e Nettuno vi orientano contro un po’ di negatività che si traduce in incomprensioni ed insicurezze. Per rimediare ad eventuali crisi familiari o piccoli bisticci di coppia dovrete fare affidamento su un’appagante comunicazione affettiva. Per quanto riguarda invece il lavoro, siete ultimamente soddisfatti ma non troppo, sempre in cerca di una svolta.

Consiglio:

Flessibilità e buone doti dialettiche: questo il mix vincente della vostra giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: zucchero filato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2021 delinea per voi un giovedì non degno di nota, con la Luna Nuova che non vi aiuta, e sotto l’effetto del trigono acquatico tra Venere-Giove-Nettuno, che non propone nulla di stimolante. Alle grandi aspettative che vi portate dietro nella sfera sentimentale rispondono dei risultati non di certo entusiasmanti. La sola consolazione odierna la trovate lavorando con impegno per distrarre la mente.

Consiglio:

Evitate di somatizzare troppo lo stress ed il nervosismo.

Numero Fortunato: 2

Colore: nero

LEONE:

Un cielo ben disposto nei vostri confronti porterà armonia nella vostra giornata, tutto merito del sestile di Mercurio e del Novilunio nel vostro segno. In prima linea amore ed amicizia che potrebbero anche finire per intrecciarsi in modo sorprendentemente positivo. Al momento potete contare su un ambiente lavorativo al riparo da conflitti e da beghe che rallentano i progressi.

Consiglio:

Evitate di rimuginare o di farvi prendere dalla vena malinconica.

Numero Fortunato: 18

Colore: rubino

VERGINE:

Un giovedì da archiviare in fretta per molti di voi perché risentirete della pressione del novilunio e di Mercurio in quadratura al vostro segno, a cui si aggiungono le contrarietà dall’opposizione di Nettuno e di Giove. Alla parentesi buia che coinvolge le questioni di cuore e le relazioni interpersonali, cercate di svicolarvi con gli impegni che orbitano attorno al lavoro, anche se la vostra motivazione fa i capricci.

oroscopo 10 giugno

Consiglio:

Invece di perdere tempo in lamentele e scontri, cercate di attivarvi in modo più producente.

Numero Fortunato: 35

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 10 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2021 cosa prevede? Venere alta nel cielo, lusinga la vostra parte più sensibile, mentre il Sole, la Luna e Mercurio, spostano la vostra attenzione su altro tra cui interessi culturali e vita sociale. Il risultato è un giovedì che vi vedrà spesso assenti, con la testa per aria, complice Nettuno in sesta Casa. Meglio evitare distrazioni alle prese con faccende di cuore progetti di lavoro che richiedono concentrazione e lucidità.

Consiglio:

Organizzazione: ecco cosa manca ultimamente nella vostra vita.

Numero Fortunato: 15

Colore: albicocca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 10 giugno 2021: un cielo anonimo per voi che oggi non avrete nessun astro che vi sostiene né vi osteggia in modo deciso. Qualche nuvola passeggera rabbuierà leggermente la sfera affettiva, portandovi a mediare tra diversi rapporti ed emozioni. In questo periodo molti di voi non possono lamentarsi della loro attività che svolgono anche con piacere.

Consiglio:

Non trascurate le vostre esigenze per assecondare i bisogni degli altri.

Numero Fortunato: 40

Colore: turchese

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2021 mette sotto la lente d’ingrandimento affetti e legami come indicato dal vostro quadro astrale. Nettuno autoritario in quadratura fa sorgere incomprensioni ed attriti in famiglia e caos nel cuore. Mentre Mercurio, Sole e la Luna nuova si alleano per remarvi contro, in modo da portarvi a fare chiarezza nei vostri sentimenti. Alla confusione interiore del momento fa eco una situazione armoniosa nell’ambiente in cui lavorate.

Consiglio:

Puntate su un confronto diretto, usando sempre molto tatto.

Numero Fortunato: 25

Colore: lime

Oroscopo del giorno 10 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2021 delinea per voi uno scenario disteso e sereno, anche se Venere all’opposizione tende a rendervi un filo nostalgici. Ma oggi sarà un giovedì tranquillo sia per quanto riguarda gli effetti che la socialità. Come spesso capita a metà settimana, per molti dei rappresentanti del segno del Capricorno il lavoro è il perno della vostra giornata, e su di esso orientate tutte le vostre energie e qualità per proseguire nella giusta direzione.

Consiglio:

Tornate con la mente al presente.

Numero Fortunato: 3

Colore: ecrù

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2021 vi bacia quest’oggi assegnandovi l’influenza esaltante del Novilunio e l’appoggio di Mercurio in trigono al vostro segno, che eserciteranno la loro azione bonaria sulla severità di Saturno. Avrete dalla vostra: serenità, disponibilità, possibilità di nuovi incontri ed una buona comunicativa. La giornata sarà propizia anche per progetti di lavoro e per intraprendere delle nuove avventure che richiedono sforzi e qualità.

Consiglio:

Sfruttate bene la creatività che oggi vi seguirà come un’ombra.

Numero Fortunato: 66

Colore: beige

PESCI:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2021 prevede un conflitto irrisolvibile tra Nettuno e Mercurio, che simboleggiano rispettivamente la fantasia e la logica. Mentre Venere creativa cerca di risolvere in vostra vece le ostilità in famiglia. Oggi sarà difficile riuscire a comunicare e collaborare. L’agenda del giorno è piena di impegni che vi inseguono non solo fuori casa ma anche dentro il vostro ambiente domestico.

Consiglio:

Il benessere fisico non può prescindere da quello mentale.

Numero Fortunato: 33

Colore: acquamarina

Leggi anche: