Oroscopo del giorno 9 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 9 giugno 2021: il duo Luna-Mercurio in sestile sollecita la vostra dialettica, portandovi oggi a dire tutto quello che avete in mente. Ma contro questa propensione scenderà in campo Saturno in sestile, che tende a farvi chiudere in voi stessi. Molti di voi non avranno voglia di mettersi in modo, per quanto riguarda lavoro ed impegni. Anche la vostra emotività oggi non è incoraggiante.

zodiaco 9 giugno

Consiglio:

Tenete duro: è solo mercoledì!

Numero Fortunato: 9

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2021 vi martella con Saturno allo zenit che vi contraria. In questo periodo per il Toro sarà difficile mantenere il giusto equilibrio tra vita privata e professionale con le richieste eccessive di entrambe le parti. Per questo motivo preferite essere cauti nelle questioni di cuore, seguendo la routine quotidiana. L’abitudine domina la scena anche sul posto di lavoro dove non si registra nulla di nuovo all’orizzonte.

Consiglio:

Mai perdere la speranza.

Numero Fortunato: 12

Colore: menta

GEMELLI:

Malgrado la presenza molesta di Giove che pretende di farla da padrone, potrete godere di una Luna complice, nel vostro segno transita anche Mercurio in buona amicizia con Saturno. Per voi emozioni e piaceri della vita sono sempre in prima linea, ma le stelle che campeggiano nel vostro cielo vi invitano ad amarvi di più. Dopo tanto sgobbare finalmente inizierete a raccogliere dei frutti, sotto forma di stima e riconoscimento dei vostri meriti.

Consiglio:

Ricordate di non mettere troppa carne al fuoco: rischiate di essere inconcludenti.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2021 vi assegna un bel quadretto astrale, caratterizzato dal favore di Venere, Marte, Giove e Nettuno. Tra i punti all’ordine del giorno figurano: i sentimenti, lo svago, le passioni. La testa di molti di voi oggi vagheggerà altrove, dal momento che sarà una giornata in cui a prevalere saranno le emozioni. Ma non vi sottrarrete ai vostri impegni trovando il modo di tirare dritti fino a sera.

Consiglio:

Oggi scegliete di farvi i fatti vostri!

Numero Fortunato: 25

Colore: nocciola

LEONE:

Nel vostro cielo si fronteggiano Luna e Mercurio, che tifano per voi promuovendo socialità e dialettica, mentre contro di voi si erge Saturno, pronto a surriscaldare il vostro spirito. Attenzione quindi al litigio che potrebbe sorgere in casa e fuori casa, anche perché nella vostra affettività c’è qualcosa che non quadra ultimamente. Per quanto riguarda l’attività professionale e gli impegni in generale, le cose non gireranno proprio secondo i vostri programmi.

Consiglio:

Urge ritrovare l’armonia nella propria vita personale per risollevare anche la salute.

Numero Fortunato: 66

Colore: corallo

VERGINE:

Per moti di voi sarà un mercoledì impegnativo, sotto il tiro incrociato del duo Luna-Mercurio che creano per voi con altri pianeti una battaglia campale che si rifletterà su di voi. A farne le spese soprattutto la vita professionale dove siete sempre di corsa, e vi sentite inadeguati e privi di motivazione. Invece il fronte affettivo non vi dà in questi giorni grattacapi: l’armonia familiare vi restituisce la serenità.

Consiglio:

Selezione: la strategia da applicare nella vostra vita.

Numero Fortunato: 3

Colore: malva

Oroscopo del giorno 9 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2021 cosa prevede? Oggi sarete sobillati da un bel trigono d’Aria che connette il vostro segno con Saturno e la Luna, in coppia con Mercurio. Questa congiunzione astrale ben articolata vi sfida ad essere più razionali e precisi, per proteggere il lavoro e la salute. Ma facendo affidamento alle vostre doti di abili mediatori riuscirete ad intavolare rapporti e conversazioni proficue su ogni fronte.

Consiglio:

Non lasciatevi intimidire dai problemi: le soluzioni saranno più semplici di quello che pensate.

Numero Fortunato: 8

Colore: rame

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 9 giugno 2021: il trigono di Venere e di Giove promuove i sentimenti ed infonde sicurezze, invitandovi anche a fare chiarezza se dovesse servire con il partner oppure in famiglia. Ma risentirete anche della pressione di Saturno che vi ostacolerà sotto forma di una grande mole di impegni che renderanno questa giornata faticosa e duro lavorare.

Consiglio:

Evitate di farvi abbagliare dalle incomprensioni.

Numero Fortunato: 66

Colore: malva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2021 non sarà del tutto positivo per voi: Mercurio, astro del giorno, all’opposizione vi influenzerà non in senso favorevole, mentre Giove vi tiene sotto scacco. Questa cortina celeste inciderà sulla vostra emotività, spingendovi a chiudere i sentimenti in cassaforte, perché troppe interferenze oggi vi infastidiscono. Mentre troverete spunti e stimoli nelle faccende domestiche e nel lavoro ma solo se non richiede troppe energie mentali.

Consiglio:

Oggi è meglio lasciare che le cose seguano il loro corso…

Numero Fortunato: 45

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 9 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2021 vi vedrà faticare tanto, come pretendono da voi Luna e Mercurio posizionati stabilmente nella vostra sesta Casa, la stacanovista. Ma in questo periodo si lavora solo per senso del dovere, visto che visto che il bilancio è in perdita: si sgobba tanto per guadagnare praticamente zero. Infatti le vostre finanze languono ma compensate con le risorse del vostro cuore.

Consiglio:

L’esperienza raccomanda di essere prudenti per quanto riguarda i rapporti umani.

Numero Fortunato: 75

Colore: arancio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2021 vi vedrà perdere colpi con Saturno nel segno che vi sottrae energie, ma per il resto nulla di irreparabile dal punto di vista astrale. Restii a parlare di sentimenti ed affetti, preferite che i fatti parlino per voi. La settimana lavorativa proseguirà bene ,perché avrete tutte le carte in regola per portare a termini i compiti in programma.

oroscopo 9 giugno

Consiglio:

Le stelle vi invitano a lavorare di più su voi stessi, per acquisire sicurezze e lavorare sulle vostre lacune.

Numero Fortunato: 15

Colore: ocra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 9 giugno 2021 è un po’ caotico a causa di contorte configurazioni celesti, con la Luna in quadratura che tende a farvi sentire stanchi e con Saturno apprensivo in dodicesima Casa. Il sostegno oggi lo garantiranno però Giove e Nettuno, e così flessibilità ed intuito vi daranno una mano sul lavoro e non solo. Per quanto riguarda amore e relazioni interpersonali sarà un mercoledì pieno di serenità.

Consiglio:

“Sorridi e il mondo ti sorriderà”.

Numero Fortunato: 12

Colore: indaco

Leggi anche: