Oroscopo del giorno 8 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 8 giugno 2021: giornata impegnativa sotto la supervisione della Luna che sarà interessata a mediare tra Marte, Plutone, Nettuno, conflittuali tra di loro. Qualcuno di voi faticherà a mettere d’accordo le questioni professionali con le faccende familiari. Oggi è meglio evitare gli argomenti irritanti, che possono creare attriti in casa e fuori casa.

zodiaco 8 giugno

Consiglio:

Alla ricerca del giusto connubio tra essere ed avere.

Numero Fortunato: 24

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2021 prevede per voi un cielo armonico, con la Luna nel segno in ottima connessione con tutti gli astri. I rapporti interpersonali oggi saranno appaganti, con l’amore in pole position, ma evitate di sciuparlo. Bene anche gli affari ed i contatti in ambito professionale anche se le acque saranno abbastanza quiete.

Consiglio:

Il cambiamento è nell’aria per molti di voi.

Numero Fortunato: 5

Colore: terracotta

GEMELLI:

Non avrete la piena benevolenza degli astri, tutta colpa della quadratura di Nettuno e con la Luna in dodicesima Casa che tende a scompigliarvi la giornata. Sul fronte sentimentale regnerà la serenità, ma le cose non girano completamente come vorreste. La vostra calma e logica non vi aiuteranno molto per quanto riguarda la vostra attività professionale dove i ritmi sono serrati.

Consiglio:

Non siate precipitosi quando si tratta di scelte importanti.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2021 prevede per voi dei risvolti positivi con la Luna che stringe buoni rapporti di alleanza con Venere e Marte, una combinazione che promuove i sentimenti in ogni sfaccettatura. In questo periodo l’amore per voi sarà una sicurezza ferrea, anche gli altri rapporti interpersonali saranno avvantaggiati grazie al vostro temperamento che camomilla il carattere di chi è portato allo scontro.

Consiglio:

Attenzione alle parole, sia dette che ascoltate.

Numero Fortunato: 2

Colore: grigio

LEONE:

Un quadro astrale animoso vedrà la Luna rivendicare smanie ed ambizioni, mentre apatici Marte e Venere in dodicesima Casa vi porteranno a risentire di un calo di energie e di voglia di impegnarvi. Chi non può contare su amore ed affetti appaganti si getterà sul lavoro anche se gli impegni al momento risultano pesanti e tendono a mettervi di malumore.

Consiglio:

Cercate un antidoto efficace per contrastare la stanchezza.

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

VERGINE:

Luna e Urano in Toro con Plutone in Capricorno vi tendono una mano, ma avrete dalla vostra anche il supporto di Marte e Venere. Oggi a buon ragione potete sentirvi baciati dalla fortuna, anche se le relazioni interpersonali non saranno in primo piano e delle turbolenze potranno colpire anche la vita di coppia. Al momento il lavoro non vi sorride, alle prese con tanti punti in agenda e poco tempo a disposizione.

Consiglio:

Meno razionali e più emotivi: parole e gesti vi verranno direttamente dal cuore.

Numero Fortunato: 44

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2021 cosa prevede? Il vostro cielo si tinge di nero, con Plutone, Venere e Marte tutti quanti in quadratura che vi remano contro, non troverete oggi nessun sostegno da parte degli altri pianeti. Non avrete testa per altre questioni serie a parte quelle che riguardano la vostra attività e le finanze. Molti di voi saranno interpreti di un’affettività insoddisfatta che tende a creare malumori e dissapori in coppia ed in famiglia.

Consiglio:

Distraetevi, la vostra mente ha bisogno di riposo.

Numero Fortunato: 20

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 8 giugno 2021: la Luna all’opposizione tende a togliere lustro ai vostri sentimenti, quindi non aspettatevi troppa complicità, forse qualcuno oggi vi contesterà e dovrete quindi dribblare qualche attrito. Creatività, doti dialettiche e collaborazione saranno le carte vincenti da giocare oggi nelle trattative che orbitano attorno alla vostra professioni, complici Venere e Marte in trigono che vi infondono sicurezza.

Consiglio:

Non cadete nella rete del nervosismo e della gelosia.

Numero Fortunato: 66

Colore: malva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2021 vi mette a disposizione un martedì costruttivo: potrete contare su senso pratico e grande intuizione, come predisposto dalla Luna in sesta Casa, dove il diktat è faticare, in buona amicizia con Nettuno e con Marte che a loro volta dispensano ispirazione e dinamismo. La vostra emotività gode di una buona serenità grazie a sentimenti tranquilli, complicità e condivisione.

Consiglio:

Non trascurate il vostro stato di salute.

Numero Fortunato: 88

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 8 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2021 vi mette a disposizione l’influenza diretta di diversi astri ritenuti dispensatori di sfortuna. In particolare, godrete dell’effetto del transito della Luna e di Urano nel vostro segno, mentre Venere e Marte in opposizione solleticano tenerezza e passionalità. Alla grossa mole di lavoro risponderete positivamente, trascinati da senso di responsabilità e da buoni propositi.

Consiglio:

Volontà e tenacia: le linee guida della vostra giornata.

Numero Fortunato: 45

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2021 vi assegna una giornata pesante, sotto il tiro della Luna e di Urano in quadratura, oggi fisicamente non vi sentite in forma ma alquanto pigri ed inconcludenti. Le energie riversate sul lavoro vi rendono fiacchi, mentre la mancanza di soddisfazioni vi mette di pessimo umore. Lo scenario non è promettente neanche in famiglia: ai vostri cari avete diverse cose da rimproverare in questo martedì tesissimo.

oroscopo 8 giugno

Consiglio:

Liberatevi dal senso di pesantezza che influenzerà negativamente spirito e corpo.

Numero Fortunato: 50

Colore: pesca

PESCI:

L’oroscopo del giorno 8 giugno 2021 vi elegge tra i segni più fortunati dello Zodiaco, grazie al perfetto accordo tra questioni pratiche e sentimentali, parole ed azioni. Infatti avrete tanti amici in cielo in questo martedì: Luna, Urano e Plutone in sestile, promuovono i cambiamenti, mentre Venere e Marte in trigono invocano sentimenti e romanticismo.

Consiglio:

Condividete le vostre preoccupazioni: vedrete che vi sentirete sollevati.

Numero Fortunato: 3

Colore: acquamarina

Leggi anche: