Oroscopo del giorno 4 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 4 giugno 2021: con la Luna nel vostro segno, amica del Sole e di Saturno, avrete a disposizione entusiasmo ed energie da investire in modo produttivo evitando sprechi. Grazie all’influenza di una Venere dolce avrete le spalle coperte e così potrete godervi in totale tranquillità un clima familiare disteso e complice. Sul fronte professionale si apre un periodo abbastanza positivo, che non vi darà pensieri di cui preoccuparsi.

zodiaco 4 giugno

Consiglio:

Oggi dovrete essere meno impulsivi rispetto al vostro solito.

Numero Fortunato: 4

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 giugno 2021 vi indirizza un trigono acquatico vantaggioso proposto dal sistema solare che coinvolge Giove e Venere, che vi rendono particolarmente sensibili, creativi e sereni. Nel corso di questa giornata amicizia ed amore viaggeranno sullo stesso binario. Qualcuno di voi però si dovrà imporre di velocizzare per portare a termine gli impegni di lavoro rispettando i tempi convenuti senza distrazioni.

Consiglio:

Cercate di essere più equilibrati oggi, alle prese con una giornata favorevole per le questioni di cuore e più faticosa dal punto di vista pratico.

Numero Fortunato: 12

Colore: grano

GEMELLI:

A darvi manforte la Luna in sestile ed il Sole nel vostro segno sostenuti a loro volta da Saturno, delle congiunzioni che infondono in voi entusiasmo e riflessione. Momento positivo ma non sfavillante per amore e per relazioni sociali, vanno meglio le cose per quanto riguarda le questioni professionali che vi vedranno portare avanti dei progetti ambiziosi da realizzare nel futuro senza affrettare troppo il passo.

Consiglio:

Ottimismo: il vestito da indossare oggi.

Numero Fortunato: 44

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Venere e Giove, legati da un trigono acquatico, vi rifilano delle buone prospettive che vi renderanno uno dei segni più fortunati dello Zodiaco. Questo vi farà sentire in pace con voi stessi e con gli altri, l’armonia in famiglia e sul lavoro sarà una buona garanzia per il benessere fisico e mentale. Le poche risorse energiche odierne le indirizzerete sul fronte del cuore lasciando poco a disposizione del lavoro dove però si richiama la vostra concentrazione.

Consiglio:

Siate interpreti di: tenerezza, romanticismo e passione.

Numero Fortunato: 8

Colore: malva

LEONE:

Per contenere Saturno all’opposizione scendono in campo la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno in combutta con il Sole in sestile. In questo venerdì l’amore sarà latitante, mentre sarà consolatoria l’amicizia di persone fidate. Per evitare frizioni sul posto di lavoro è meglio puntare su un dialogo distensivo e su un atteggiamento accomodante per risolvere beghe e portare avanti trattative complicate.

Consiglio:

Vietato abbattersi: risollevate il vostro umore attraverso il contatto con le persone care che vi assicurano conforto e sostegno.

Numero Fortunato: 20

Colore: avorio

VERGINE:

Potete contare su dei bei doni da parte del cielo: il super trigono formato da Giove, opposto ma non ostile e Venere in sestile al vostro segno. Le questioni di cuore al momento non prevedono per i rappresentanti del segno della Vergine sconvolgimenti o brutte sorprese, ma è importante essere schietti quando si parla di cose importanti. Per le questioni professionali e finanziare si procede ancora a singhiozzo, in attesa di procedere in modo spedito.

Consiglio:

Posticipate per il fine settimana i piani di relax e benessere.

Numero Fortunato: 88

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 4 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 4 giugno 2021 cosa prevede? La Luna all’opposizione vi renderà oggi alquanto polemici ed impulsivi: pronti a battagliare con tutti. Ma le stelle odierne saranno benevole nei confronti dell’amore in ogni sua declinazione. Sul lavoro invece sarà più difficile trovare la serenità: in questo periodo mancano le certezze e questo inciderà sul vostro rendimento; ma già dalla prossima settimana le cose andranno meglio.

Consiglio:

In questo periodo pretendete chiarezza dentro e fuori di voi.

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 4 giugno 2021: malgrado qualche scortesia planetaria avrete a vostra disposizione un rinvigorente trigono acquatico, messo in gioco da Giove e Venere, entrambi vostri amici. Il lavoro per molti di voi sarà il punto caldo della giornata ma avrete modo di pensare anche ad altro come nel caso dell’amore dove per qualcuno di voi urge rimettere le cose al posto giusto.

Consiglio:

Le stelle della giornata vi vogliono vedere produttivi e dinamici.

Numero Fortunato: 2

Colore: turchese

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 4 giugno 2021 vedrà ostacolarvi un po’ da Saturno che tenderà a trattenervi oggi spegnendo idee e sentimenti. Infatti oggi sarete di poche parole, anche se le dimostrazioni non mancheranno. In programma avrete molti impegni come ogni venerdì: la vostra attività vi impone di essere sempre pronti a scattare.

Consiglio:

La Luna vi aiuterà a ritrovare smalto ed entusiasmo, ma dovrete contribuire in prima persona.

Numero Fortunato: 65

Colore: amarena

Oroscopo del giorno 4 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 4 giugno 2021 vi bersaglierà con la Luna in quadratura che annuncia una giornata difficile per quanto riguarda i rapporti in famiglia. Il registro è diverso sul lavoro, dove le cose finalmente girano piuttosto bene, ed avrete la possibilità di valutare con attenzione nuove proposte. Anche l’amore vi sorride in questo inizio di giugno: il vostro cuore è ricco mentre le finanze non sono positive.

Consiglio:

Non complicatevi la giornata litigando: avete già tanti pensieri per la testa.

Numero Fortunato: 16

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 giugno 2021 risentirà leggermente dell’umore di un Saturno corrucciato, mentre a sollevarvi il morale ci penserà il connubio tra Luna e Sole. In programma avrete affetto e tenerezze da distribuire alle persone care, attenzione a non essere disturbati da un filo di possessività in coppia. Venerdì positivi anche per il lavoro dove farete il vostro dovere con impegno.

oroscopo 4 giugno

Consiglio:

La chiarezza oggi sarà la vostra ombra, ma attenzione a non fare danni.

Numero Fortunato: 44

Colore: corallo

PESCI:

Oroscopo del giorno 4 Giugno 2021: si delinea per voi una giornata favorevole motivata dalla complicità di Giove nel segno in trigono a Venere che dispensa amore e creatività, a patto di non far caso a Saturno che borbotta in dodicesima Casa. Per affrontare al meglio la giornata lavorativa dovrete fare appello a pazienza, disponibilità e mediazione. In primo piano i sentimenti in questo venerdì che sarà focoso per molti di voi con l’amore da vivere in pieno con il partner e la famiglia.

Consiglio:

Dimostrate a tutti le vostre qualità.

Numero Fortunato: 17

Colore: acquamarina

Leggi anche: