Oroscopo del giorno 3 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 3 giugno 2021 vi vedrà vivere una leggera antitesi tra dovere e piacere, personificati rispettivamente da Plutone e Venere opposti tra loro. Oggi non troverete accordo tra famigli e lavoro ma anche tra azione e sentimento. Gli impegni bussano alla porta mentre la famiglia reclama attenzioni con il rischio di scatenare liti.

zodiaco 2 giugno

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita, troppo confusionaria al momento.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 giugno 2021 vedrà nell’amore il filo conduttore della giornata, come suggeriscono Venere e Marte in sestile che vi infondono vitalità ed energia. I rappresentanti del segno del Toro oggi saranno alquanto produttivi grazie ad un ambiente stimolante, a volte competitivo, che chiamano in causa tutte le vostre responsabilità e senso del dovere.

Consiglio:

Tenete a bada il nervosismo: cercate di non pensare troppo e le cose procederanno da sole.

Numero Fortunato: 48

Colore: menta

GEMELLI:

Il cielo non vi sorride con la Luna storta in coppia con Nettuno che vi rompe le scatole, a cui si aggiungono le frizioni di Urano in dodicesima Casa. La tensione che proverete oggi vi ostacolerà non poco, condizionando la sfera emotiva e sentimentale perché sarete sotto tono. La confusione odierna vi disorienterà impedendovi di avere dalla vostra la libertà d’azione a livello professionale remandovi contro.

Consiglio:

Il vostro umore variabile potrebbe farvi “prendere lucciole per lanterne”.

Numero Fortunato: 11

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Oroscopo del 3 giugno 2021: avrete dalla vostra un quadretto idilliaco grazie al trigono acquatico messo in gioco dalla coppia Luna-Nettuno, in buoni rapporti sia con il vostro segno sia con il vostro oppositore Plutone. I contrasti potrebbero però perseguitarvi non solo per quanto riguarda la vita di coppia ma anche le relazioni interpersonali.  Per molti di voi questa sarà una giornata di belle intuizioni da mettere in pratica in modo produttivo a livello professionale.

Consiglio:

Non cercate di fare tutto da soli: l’unione fa la forza!

Numero Fortunato: 15

Colore: ciano

LEONE:

Contrariati e rallentati da Urano alto nel cielo oggi non sarete in vena di affrontare questioni di cuore ed altre faccende relative alle relazioni sociali: la stanchezza vi stordirà oggi. Inoltre oggi sarete concentrati troppo su questioni finanziarie e professionali: il lavoro sarà il clou della giornata, ed anche in questo caso dovrete superare la vostra inerzia che vi spinge ad essere più meditativi che intraprendenti.

Consiglio:

Le stelle che tifano per voi nel corso di questo giovedì vi chiedono prudenza e tanto buon senso.

Numero Fortunato: 55

Colore: ebano

VERGINE:

Malgrado il favore di diversi alleati celesti che potrebbero farvi sentire in una botte di ferro, il duo Luna-Nettuno vi ostacolerà disseminando inconciliabilità tra questioni di cuore e faccende pratiche. L’insicurezza e la mancanza di chiarezza potrebbero incrinare i rapporti di coppia. Per quanto riguarda la sfera professionale oggi dopo aver concluso le incombenze con la scrupolosità di sempre, avrete modo di pensare a tutto il resto.

Consiglio:

Tranquillità e concentrazione da modulare al meglio oggi.

Numero Fortunato: 8

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 3 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 3 giugno 2021 cosa prevede? La Luna in sesta Casa vi richiama all’ordine ed a fare il vostro meglio per portare a termine le incombenze in programma che trovano nel lavoro il leitmotiv di questa giornata che vi proietta verso la fine di settimana. Per quanto riguarda la sfera affettiva, rappresenta al momento una breve parentesi a cui dedicarsi il minimo perché troppo presi da problemi professionali e finanziari.

Consiglio:

Meglio cercare di trovare il lato positivo in ogni cosa che capiterà.

Numero Fortunato: 10

Colore: melanzana

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 3 giugno 2021: avrete il sostegno di un quadro astrale benevolo, fatta eccezione per Urano che vi dà contro. Questo vi permetterà di sentirvi a vostro agio con la parte più emotiva di voi e così potrete esprimere liberamente sentimenti ed opinioni con le persone più care. Un surplus di pragmatismo vi porterà in quest’ultimo periodo ad accantonare discorsi troppo prolissi per passare all’azione.

Consiglio:

Poche parole ma buone da combinare con fatti di rilevanza.

Numero Fortunato: 68

Colore: avio

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 3 giugno 2021 non vi regala un bel parterre di sostenitori, che si evidenzierà nel corso della giornata con dei sentimenti sconnessi, beghe familiari, pretesti per alimentare dissapori e mancanza di energie.  Meno male che sul lavoro non incontrerete troppe difficoltà e così concludere la giornata con un bilancio più che positivo, e qualcuno potrà anche registrare dei guadagni discreti.

oroscopo 3 giugno

Consiglio:

A volte può essere salvifico essere un po’ egoisti.

Numero Fortunato: 9

Colore: acquamarina

Oroscopo del giorno 3 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 3 giugno 2021 vi verrà messi in mezzo da una parte da Plutone, con il suo piglio autoritario, e dall’altra da Marte che invece accende in voi lo spirito battagliero. Vi ritroverete quindi a fare i conti con possessività e nervosismo per quanto riguarda i legami affettivi, mentre sul piano pratico sarete smaniosi di fare e forse troppo impulsivi e scontrosi. Urge darsi una regolata.

Consiglio:

Riflettere, vi aiuta a placare le pressioni emotive che ultimamente vi stanno inseguendo.

Numero Fortunato: 30

Colore: grigio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 giugno 2021 preannuncia per voi un Urano malmostoso a cui si aggiunge Marte in sesta Casa che vi invita ad impegnarvi, però non lo farete volentieri, la sola idea vi scombussola l’umore. Ma facendo appello al senso del dovere vi darete da fare sacrificando il resto, a partire da svago e sentimenti che per oggi resteranno in standby.

Consiglio:

Trovare la motivazione e le energie che saranno oggi sfuggenti.

Numero Fortunato: 22

Colore: fucsia

PESCI:

Oroscopo del giorno 3 giugno 2021: avrete dalla vostra il favore di diversi assetti planetaria, ma sarà soprattutto il trigono di Venere e di Marte l’aspetto più interessante che vi ricaricherà emotivamente e mentalmente. Il momento è propizio per amore e manifestazioni affettive di ogni tinta spaziando da passionalità e tenerezze. Il ritmo sul lavoro vi vedrà invece un po’ attardati per una serie di motivazioni che vi rubano energie e tempo.

Consiglio:

Non perdere mai di vista il traguardo: questo impongono le stelle.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: